Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Tabbert

  1. #1

    Tabbert

    Come da titolo vi chiedo perché nella lista delle caravan non vedo la rinomata Tabbert?
    Grazie


    Massi(89) Lidia(91) & Fabri(19)...Golf 7 GTI DSG performance 230cv per ora senza caravan . In cerca di consigli e rula...

  2. #2
    Tecnico Senior
    L'avatar di lorirachi
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Castiglion Fibocchi AR
    Regione
    toscana
    Telefono
    3358340787
    Messaggi
    3,417

    Re: Tabbert

    Credo che faccia parte del gruppo Knaus,dovresti trovarla lì.
    Roberto 71, Laura 71, Lorenzo 02, Rachele 09
    Tiguan 4motion DSG

  3. #3
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,324

    Re: Tabbert

    Però considera che sono pesantuccie per la tua auto.

    www.tabbert.com/it-it/

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #4

    Re: Tabbert

    Grazie mille ragazzi non sapevo facesse parte del gruppo knaus.
    Se sono pesanti è sinonimo di qualità.
    Giusto?


    Massi(89) Lidia(91) & Fabri(19)...Golf 7 GTI DSG performance 230cv per ora senza caravan . In cerca di consigli e rula...

  5. #5
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,290

    Re: Tabbert

    Direi che l’equazione più peso = migliore qualità è un po’ azzardata… ma certamente le Tabbert sono costruite con cura, sono famose per la durata nel tempo dei materiali impiegati, per i prezzi non esattamente “proletari” e per essere, appunto, pesanti. C’è un utente del forum che ne ha comprata una nuova di zecca non più tardi di un paio di anni fa, e ne è molto soddisfatto.
    Noi siamo saliti su due o tre caravan in fiera a Parma tre anni fa, a me non dispiacevano, mia moglie preferiva di gran lunga Fendt.
    Trovava le Tabbert “troppo seriose”
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  6. #6

    Re: Tabbert

    Citazione Originariamente Scritto da PiGi Visualizza Messaggio
    Direi che l’equazione più peso = migliore qualità è un po’ azzardata… ma certamente le Tabbert sono costruite con cura, sono famose per la durata nel tempo dei materiali impiegati, per i prezzi non esattamente “proletari” e per essere, appunto, pesanti. C’è un utente del forum che ne ha comprata una nuova di zecca non più tardi di un paio di anni fa, e ne è molto soddisfatto.
    Noi siamo saliti su due o tre caravan in fiera a Parma tre anni fa, a me non dispiacevano, mia moglie preferiva di gran lunga Fendt.
    Trovava le Tabbert “troppo seriose”
    Ho capito.
    Anche io andrò in fiera quest’anno e voglio farmi un idea un po’ in generale di tutte le caravan disponibili.

    Ma quali sono le marche assolutamente da scartare a prescindere dal prezzo?

    Diciamo c’è una lista in ordine di qualità?

    Grazie


    Massi(89) Lidia(91) & Fabri(19)...Golf 7 GTI DSG performance 230cv per ora senza caravan . In cerca di consigli e rula...

  7. #7

    Re: Tabbert

    Prima la Fendt

    Scherzo sono di parte!!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #8
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,290

    Re: Tabbert

    A mio modo di vedere, da scartare non ce n’è nemmeno una. Mi spiego: alcuni marchi hanno la caratteristica di essere leggeri (Sterckeman, Caravelair ecc), leggerezza che deriva da una scelta di materiali atta a quello scopo. Altri marchi fanno della completezza della dotazione standard un punto di forza (Hobby per esempio) altri ancora cercano di collocare il loro prodotto in una nicchia particolare (T@b ed Eriba Touring, ma anche Allcar). Tutto dipende dalle esigenze (e dal… portafoglio!) di chi acquista: hai una macchina con O1 bassino? Vai con le francesine! Vuoi classe e lusso indipendentemente dal prezzo? Cerca Tabbert, Fendt, Kabe… una dotazione completa con un buon compromesso prezzo/qualità? Sbizzarisciti con Hobby, Knaus, Weinsberg, Burstner… dipende dalle vostre aspettative, disponibilità e necessità decidere quali sono da scartare e quali no.
    Sul forum c’è da qualche parte una classifica dei marchi in ordine di qualità, ma secondo me son “classifiche” che lasciano un po’ il tempo che trovano: ottime per una chiacchierata con una Birretta sotto il tendalino
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  9. #9

    Re: Tabbert

    Citazione Originariamente Scritto da PiGi Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere, da scartare non ce n’è nemmeno una. Mi spiego: alcuni marchi hanno la caratteristica di essere leggeri (Sterckeman, Caravelair ecc), leggerezza che deriva da una scelta di materiali atta a quello scopo. Altri marchi fanno della completezza della dotazione standard un punto di forza (Hobby per esempio) altri ancora cercano di collocare il loro prodotto in una nicchia particolare (T@b ed Eriba Touring, ma anche Allcar). Tutto dipende dalle esigenze (e dal… portafoglio!) di chi acquista: hai una macchina con O1 bassino? Vai con le francesine! Vuoi classe e lusso indipendentemente dal prezzo? Cerca Tabbert, Fendt, Kabe… una dotazione completa con un buon compromesso prezzo/qualità? Sbizzarisciti con Hobby, Knaus, Weinsberg, Burstner… dipende dalle vostre aspettative, disponibilità e necessità decidere quali sono da scartare e quali no.
    Sul forum c’è da qualche parte una classifica dei marchi in ordine di qualità, ma secondo me son “classifiche” che lasciano un po’ il tempo che trovano: ottime per una chiacchierata con una Birretta sotto il tendalino
    Grazie mille della delucidazione


    Massi(89) Lidia(91) & Fabri(19)...Golf 7 GTI DSG performance 230cv per ora senza caravan . In cerca di consigli e rula...

  10. #10
    Utente Intermedio
    L'avatar di casa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    rimini
    Messaggi
    147

    Re: Tabbert

    Non è stata citata una marca nella mia wish list:
    dethleffs Scandinavia.
    Appena ne fanno una di dimensioni popolari valuto il cambio caravan
    casa (74), moglie (80), figlia (10), figlia (15).
    Subaru outback bifuel (10) + eifelland 495 tf holiday (05)

    (Opel astra 1.6 sw gpl + hobby 430 deluxe 92 fino al 2016)

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato