Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Tabbert

Tabbert

Come da titolo vi chiedo perché nella lista delle caravan non vedo la rinomata Tabbert?
    Grazie

Massi(89) Lidia(91) & Fabri(19)...Golf 7 GTI DSG performance 230cv per ora senza caravan . In cerca di consigli e rula...

Tecnico Senior
    L'avatar di lorirachi
    Regione
    toscana
    Telefono
    3358340787

Re: Tabbert

Credo che faccia parte del gruppo Knaus,dovresti trovarla lì.
    Roberto 71, Laura 71, Lorenzo 02, Rachele 09
    Tiguan 4motion DSG

L'avatar di valerio69
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251

Però considera che sono pesantuccie per la tua auto.

www.tabbert.com/it-it/

inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).

Grazie mille ragazzi non sapevo facesse parte del gruppo knaus.
    Se sono pesanti è sinonimo di qualità.
    Giusto?

Massi(89) Lidia(91) & Fabri(19)...Golf 7 GTI DSG performance 230cv per ora senza caravan . In cerca di consigli e rula...

Utente Intermedio
    L'avatar di PiGi
    Regione
    Trentino

Direi che l’equazione più peso = migliore qualità è un po’ azzardata… ma certamente le Tabbert sono costruite con cura, sono famose per la durata nel tempo dei materiali impiegati, per i prezzi non esattamente “proletari” e per essere, appunto, pesanti. C’è un utente del forum che ne ha comprata una nuova di zecca non più tardi di un paio di anni fa, e ne è molto soddisfatto.
    Noi siamo saliti su due o tre caravan in fiera a Parma tre anni fa, a me non dispiacevano, mia moglie preferiva di gran lunga Fendt.
    Trovava le Tabbert “troppo seriose”
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

Citazione Originariamente Scritto da PiGi Visualizza Messaggio
    Direi che l’equazione più peso = migliore qualità è un po’ azzardata… ma certamente le Tabbert sono costruite con cura, sono famose per la durata nel tempo dei materiali impiegati, per i prezzi non esattamente “proletari” e per essere, appunto, pesanti. C’è un utente del forum che ne ha comprata una nuova di zecca non più tardi di un paio di anni fa, e ne è molto soddisfatto.
    Noi siamo saliti su due o tre caravan in fiera a Parma tre anni fa, a me non dispiacevano, mia moglie preferiva di gran lunga Fendt.
    Trovava le Tabbert “troppo seriose”
    Ho capito.
    Anche io andrò in fiera quest’anno e voglio farmi un idea un po’ in generale di tutte le caravan disponibili.

Ma quali sono le marche assolutamente da scartare a prescindere dal prezzo?

Diciamo c’è una lista in ordine di qualità?

Grazie

Tecnico Senior
    L'avatar di maxtools
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia

Prima la Fendt

Scherzo sono di parte!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Max (64) Silvi (61) MLOBBBMHGVP (i nostri gatti)
    Tiguan 2.0TDI DSG-Fendt Opal 515 SG
    Tessera TC 4645

Utente Intermedio
    L'avatar di PiGi
    Regione
    Trentino

A mio modo di vedere, da scartare non ce n’è nemmeno una. Mi spiego: alcuni marchi hanno la caratteristica di essere leggeri (Sterckeman, Caravelair ecc), leggerezza che deriva da una scelta di materiali atta a quello scopo. Altri marchi fanno della completezza della dotazione standard un punto di forza (Hobby per esempio) altri ancora cercano di collocare il loro prodotto in una nicchia particolare (T@b ed Eriba Touring, ma anche Allcar). Tutto dipende dalle esigenze (e dal… portafoglio!) di chi acquista: hai una macchina con O1 bassino? Vai con le francesine! Vuoi classe e lusso indipendentemente dal prezzo? Cerca Tabbert, Fendt, Kabe… una dotazione completa con un buon compromesso prezzo/qualità? Sbizzarisciti con Hobby, Knaus, Weinsberg, Burstner… dipende dalle vostre aspettative, disponibilità e necessità decidere quali sono da scartare e quali no.
    Sul forum c’è da qualche parte una classifica dei marchi in ordine di qualità, ma secondo me son “classifiche” che lasciano un po’ il tempo che trovano: ottime per una chiacchierata con una Birretta sotto il tendalino
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

Citazione Originariamente Scritto da PiGi Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere, da scartare non ce n’è nemmeno una. Mi spiego: alcuni marchi hanno la caratteristica di essere leggeri (Sterckeman, Caravelair ecc), leggerezza che deriva da una scelta di materiali atta a quello scopo. Altri marchi fanno della completezza della dotazione standard un punto di forza (Hobby per esempio) altri ancora cercano di collocare il loro prodotto in una nicchia particolare (T@b ed Eriba Touring, ma anche Allcar). Tutto dipende dalle esigenze (e dal… portafoglio!) di chi acquista: hai una macchina con O1 bassino? Vai con le francesine! Vuoi classe e lusso indipendentemente dal prezzo? Cerca Tabbert, Fendt, Kabe… una dotazione completa con un buon compromesso prezzo/qualità? Sbizzarisciti con Hobby, Knaus, Weinsberg, Burstner… dipende dalle vostre aspettative, disponibilità e necessità decidere quali sono da scartare e quali no.
    Sul forum c’è da qualche parte una classifica dei marchi in ordine di qualità, ma secondo me son “classifiche” che lasciano un po’ il tempo che trovano: ottime per una chiacchierata con una Birretta sotto il tendalino
    Grazie mille della delucidazione

Utente Intermedio
    L'avatar di casa

Non è stata citata una marca nella mia wish list:
    dethleffs Scandinavia.
    Appena ne fanno una di dimensioni popolari valuto il cambio caravan
    casa (74), moglie (80), figlia (10), figlia (15).
    Subaru outback bifuel (10) + eifelland 495 tf holiday (05)

(Opel astra 1.6 sw gpl + hobby 430 deluxe 92 fino al 2016)

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato