Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 223

Discussione: lavoretti sulla caravan per migliorarne l'assetto

  1. #11

    Re: lavoretti sulla caravan per migliorarne l'assetto

    Citazione Originariamente Scritto da Cippiccappa Visualizza Messaggio
    Sulla Lander Lineatre avevo messo la scorta sotto, proprio per spostare il peso sul posteriore e mi sono trovato molto bene, anche quando l'ho dovuta usare.
    Volevo fare la stessa cosa sulla 450FU ma se non ho sbagliato a prendere le misure, la ruota non entrerebbe per la presenza del longherone centrale.
    Quindi facci sapere cosa ti dirà l'officina in proposito.
    Grazie della segnalazione, avevo parlato con la al-ko la quale mi disse che era possibile montare il porta ruota in generale sulla 450 ma non sulla mia avendo il go2 montato posteriormente. Senz'altro chiederò e ti farò sapere
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  2. #12

    Re: lavoretti sulla caravan per migliorarne l'assetto

    Grazie
    Andrea '63 - Mariangela '73 - Marie Ange '03 - Lukman '06
    VW Passat Variant 2.0 TDI 140CV Bluemotion - Knaus Sport 450 FU 2015
    ex Lander 474 Lineatre

  3. #13

    Re: lavoretti sulla caravan per migliorarne l'assetto

    Non ricordo se qualcuno con la sport 450 lo ha montato, Antonio lo ha messo su una 450 ma sudwind (non credo però il telaio cambi ma non lo so con certezza)
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  4. #14
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: lavoretti sulla caravan per migliorarne l'assetto

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Non ricordo se qualcuno con la sport 450 lo ha montato, Antonio lo ha messo su una 450 ma sudwind (non credo però il telaio cambi ma non lo so con certezza)
    Il telaio cambia sicuramente in quanto tu hai un telaio "M". la posizione dei fori predisposti dovrebbe essere la stessa.

    Il problema è cosa trovi sotto al pavimento, potenzialmente potrebbe dare fastidio il tubo della canalizzazione sottopianale.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  5. #15

    Re: lavoretti sulla caravan per migliorarne l'assetto

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Il telaio cambia sicuramente in quanto tu hai un telaio "M". la posizione dei fori predisposti dovrebbe essere la stessa.

    Il problema è cosa trovi sotto al pavimento, potenzialmente potrebbe dare fastidio il tubo della canalizzazione sottopianale.
    ah ok, grazie Valerio!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  6. #16

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    Re: lavoretti sulla caravan per migliorarne l'assetto

    l'ho avuto csulla vecchia Burstner premio 435TS non ho mai avuto necessità di utilizzarlo ma ho sempre avuto il dubbio che se fori la ruota di destrail conseguente abbassamento della caravan da quel lato rende difficoltoso se non impossibile l'estrazione della ruota senza prima aver alzato la caravan con il cric
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  7. #17
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: lavoretti sulla caravan per migliorarne l'assetto

    Citazione Originariamente Scritto da ivancola Visualizza Messaggio
    l'ho avuto csulla vecchia Burstner premio 435TS non ho mai avuto necessità di utilizzarlo ma ho sempre avuto il dubbio che se fori la ruota di destrail conseguente abbassamento della caravan da quel lato rende difficoltoso se non impossibile l'estrazione della ruota senza prima aver alzato la caravan con il cric
    Non solo.

    Bisognerebbe evitare di trovarsi con una ruota forata e sul lato di estrazione (generalmente il destro per motivi di sicurezza) un cordolo o un marciapiede che renderebbero impossibile l' estrazione del cestello.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  8. #18
    Tecnico Senior
    L'avatar di simone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sesto Fiorentino
    Regione
    Toscana
    Messaggi
    2,003

    Re: lavoretti sulla caravan per migliorarne l'assetto

    Dario salutami il Fusi !! ho ripreso la caravan da Massimo dopo aver fatto tagliando e cambio gomme
    Mazda CX5 e Caravan Knaus 450 FU
    Simone,Carla,Sara,Marco

  9. #19

    Re: lavoretti sulla caravan per migliorarne l'assetto

    Citazione Originariamente Scritto da ivancola Visualizza Messaggio
    l'ho avuto csulla vecchia Burstner premio 435TS non ho mai avuto necessità di utilizzarlo ma ho sempre avuto il dubbio che se fori la ruota di destrail conseguente abbassamento della caravan da quel lato rende difficoltoso se non impossibile l'estrazione della ruota senza prima aver alzato la caravan con il cric
    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Non solo.

    Bisognerebbe evitare di trovarsi con una ruota forata e sul lato di estrazione (generalmente il destro per motivi di sicurezza) un cordolo o un marciapiede che renderebbero impossibile l' estrazione del cestello.
    Utili e importanti suggerimenti!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  10. #20

    Re: lavoretti sulla caravan per migliorarne l'assetto

    Citazione Originariamente Scritto da simone Visualizza Messaggio
    Dario salutami il Fusi !! ho ripreso la caravan da Massimo dopo aver fatto tagliando e cambio gomme
    Non mancherò!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato