Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: strategia di doccia

  1. #11
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    strategia di doccia

    In estate andata in costume o bermuda , asciugamano e sacchetto con spugna shampoo e bagnoschiuma, ritorno asciugamano in vita e costume o bermuda in mano.
    Ai piedi ciabatte o crocs che rimangono calzate anche in doccia.
    Inverno Intimo addosso e sopra accappatoio, quando temperature sono molto basse piumino di battaglia sopra e crocs ai piedi tenute anche in doccia, solito sacchetto per accessori. Ritorno solo accappatoio e piumino. Intimo sporco in tasca accappatoio.
    Quando facevo naturismo asciugamano su un braccio e sacchetto nell’altra mano, andata e ritorno.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  2. #12
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: strategia di doccia

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    In estate andata in costume o bermuda , asciugamano e sacchetto con spugna shampoo e bagnoschiuma, ritorno asciugamano in vita e costume o bermuda in mano.
    Ai piedi ciabatte o crocs che rimangono calzate anche in doccia.
    Inverno Intimo addosso e sopra accappatoio, quando temperature sono molto basse piumino di battaglia sopra e crocs ai piedi tenute anche in doccia, solito sacchetto per accessori. Ritorno solo accappatoio e piumino. Intimo sporco in tasca accappatoio.
    Quando facevo naturismo asciugamano su un braccio e sacchetto nell’altra mano, andata e ritorno.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per noi in estate è ancora così..

    In inverno invece si va vestiti con tutto il necessario in uno zainetto..dal momento che il California ha spazi ridotti si sfruttano i locali doccia x il cambio... e cmq, estate ed inverno, infradito sempre anche in doccia!
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  3. #13

    Re: strategia di doccia

    Ciao. Noi andiamo in doccia con il costume, accappatoio con saponi nelle tasche sotto braccio e Crocs classiche, con le quali entriamo in doccia. Al ritorno costume in mano. Quando arriviamo dalla caravan, se i piedi sono sporchi, ce li sciacquiamo fuori eppoi entriamo.
    In inverno uscita in accappatoio e Crocs con il pelo, più zaino con altre ciabatte e vestiti da indossare finita la doccia. Ci asciughiamo anche i capelli nei bagni del campeggio eppoi ritorno in rula.
    Dentro noi stiamo con o senza calzini. Niente ciabatte.

    Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Utente Senior
    L'avatar di GIGIO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Mestre - Venezia
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Telefono
    3339185111
    Messaggi
    771

    Re: strategia di doccia

    noi si va in doccia solo con l'accappatoio e le ciabatte di gomma che poi lasciamo sul bordo della stuoia per indossare quelle asciutte. Ci asciughiamo e vestiamo in rula perchè penso che se tutti si mettono ad asciugarsi e vestirsi in doccia fuori si forma una fila a non finire.
    Gigi (58) e Stella (59)
    Alfa Romeo Stelvio 210 cv AT8 Q4 executive + Fendt Tendenza 465 sfb
    tessera TC N° 179

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato