Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Campeggio ELBA

  1. #11
    Utente Intermedio
    L'avatar di Mauri1965
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Acqui Terme
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3518306115
    Messaggi
    329

    Re: Campeggio ELBA

    Si, una volta prenotato, richiedi il codice sconto ehai diritto ad una tariffa migliore.

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    ______________________________________
    Alfa Romeo Stelvio 210 Q4+
    Fendt Bianco Activ 560 SKM

  2. #12
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Campeggio ELBA

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri1965 Visualizza Messaggio
    Si, una volta prenotato, richiedi il codice sconto ehai diritto ad una tariffa migliore.
    ok dai, pensavo che la maschera per i traghetti del loro sito desse già il preventivo scontato...
    GRAZIE

    ora che ci penso nel 2014 il proprietario della casa dove ero stato mi aveva dato un codice proprio per quel sito li..
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  3. #13
    Utente Intermedio
    L'avatar di bicsio1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Desio (MB)
    Messaggi
    461

    Re: Campeggio ELBA

    ciao,

    non conosco gli altri campeggi ma, anni fa, con l'idea poi di tornarci prima poi, siamo stati al Ville degli Ulivi, un OTTIMO campeggio per qualità, servizi, animazione, sport, piscina con sottostante mini SPA, in prossimità di una bella spiaggia di sabbia; il traghetto, una volta prenotato il campeggio, ti forniscono un codice sconto da inserire sul sito della compagnia di navigazione all'atto della pronotazione.


    ciao, Roberto
    Eriba Touring 550 GT ('21) Ford Kuga 2.0 AWD Titanium ('17) Roberto ('69) Francesca ('74) Riccardo ('02) Lorenzo ('06) Rambo (CAT '16) Akira (DOG '21) - B96
    instagram.com/robertobixio
    #sixwheelstrip #suite_eriba

  4. #14
    Tecnico Junior
    L'avatar di skid
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Brianza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,271

    Re: Campeggio ELBA

    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    Tienici aggiornato anche noi stiamo valutando isola d'Elba però prime due di luglio semnai
    Dunque ecco una breve recensnsione del nostro viaggio.
    Abbioamo prenotato al Camping Acquaviva che ci ha pienamente soddisfatto. In giornata pubblico la scheda campeggio sulla sezione dedicata.
    Campeggio raccolto, con poche piazzole, la mia FDK è al limite come dimensioni, per quasi tutte le piazzole, in alcune non ci starebbe proprio.
    Per il traghetto abbiamo optato x BVluNavy. Attenzione al codice socnto che vi danno al campeggio. Per alcune opzioni di orario, sul sito bluenavy l'importo era più alto con codice sconto che senza (di qualche euro intendiamoci...ma più alto).
    Antata ore 12:15, rientro ore 14:15 per sfruttare foino alla fine il mare. Scelta che abbiamo pagato al rientro (prevedibile) con una 30ina di minuti di code varie prima della Cisa e tra Parma e Fidenza).
    Bellissima tutta l'isola, ci sono stato anni fa non me la ricordavo così bella, l'abbiamo girata un pò in auto, un pò in scooter e con il gommone (entrambi a noleggio).
    Se scegliete come noi il nord, lasciate pure a casa le bici, non servono.
    Bellissima settimana, sole e caldo. Primi giorni di Scirocco, spiagge a nord pulitissime.
    Attenzione alle meduse, mio figlio purtroppo ne ha fatto le spese.
    E anche noi siamo al down-grading. I miei "giganti" sono 185 e 187 cm, non ci stannop più nel castello.
    Presto metterò nella sezione dedicata del sito foto della mia amata rula, perchè è arrivato il momento di venderla e pensare ad altre soluzioni, SEMPRE AL TRAINO.....
    Blinks......SKID & Family.
    OPEL Grandland X 2.0 TurboD automatica + KNAUS SÜDWIND 500 FDK - CLUB B96
    Club di quelli che mettono le frecce in rotonda !
    Immagine: In sosta pranzo sull'Aurlandsfjorden

  5. #15
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Campeggio ELBA

    Citazione Originariamente Scritto da skid Visualizza Messaggio
    Dunque ecco una breve recensnsione del nostro viaggio.
    Abbioamo prenotato al Camping Acquaviva che ci ha pienamente soddisfatto. In giornata pubblico la scheda campeggio sulla sezione dedicata.
    Campeggio raccolto, con poche piazzole, la mia FDK è al limite come dimensioni, per quasi tutte le piazzole, in alcune non ci starebbe proprio.
    Per il traghetto abbiamo optato x BVluNavy. Attenzione al codice socnto che vi danno al campeggio. Per alcune opzioni di orario, sul sito bluenavy l'importo era più alto con codice sconto che senza (di qualche euro intendiamoci...ma più alto).
    Antata ore 12:15, rientro ore 14:15 per sfruttare foino alla fine il mare. Scelta che abbiamo pagato al rientro (prevedibile) con una 30ina di minuti di code varie prima della Cisa e tra Parma e Fidenza).
    Bellissima tutta l'isola, ci sono stato anni fa non me la ricordavo così bella, l'abbiamo girata un pò in auto, un pò in scooter e con il gommone (entrambi a noleggio).
    Se scegliete come noi il nord, lasciate pure a casa le bici, non servono.
    Bellissima settimana, sole e caldo. Primi giorni di Scirocco, spiagge a nord pulitissime.
    Attenzione alle meduse, mio figlio purtroppo ne ha fatto le spese.
    E anche noi siamo al down-grading. I miei "giganti" sono 185 e 187 cm, non ci stannop più nel castello.
    Presto metterò nella sezione dedicata del sito foto della mia amata rula, perchè è arrivato il momento di venderla e pensare ad altre soluzioni, SEMPRE AL TRAINO.....
    Bene, sono contento consiste trovato bene. Le Meduse purtroppo sono una presenza costante all'Elba.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  6. #16
    Tecnico Junior
    L'avatar di skid
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Brianza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,271

    Re: Campeggio ELBA

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Bene, sono contento consiste trovato bene. Le Meduse purtroppo sono una presenza costante all'Elba.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Dimenticavo: svariati operatori turistici sull'isola (risporanti, campeggi, BAR) mi dicono che già oggi è pienone come ad agosto.
    Effettivamente c'è molta molta gente. In campeggio ne ho visti molti andare via per mancanza di posti (campeggio Full fino a fine agosto mi hanno detto).
    Le spiaggie più rinomate sono già super frequentate, Cavoli, Biodola, Capoliveri, Sansone, Procchio, tutte già ben oltre le regole del "distanziamento" aslle 9:30 del mattino erano già piene.
    Ciao!
    Blinks......SKID & Family.
    OPEL Grandland X 2.0 TurboD automatica + KNAUS SÜDWIND 500 FDK - CLUB B96
    Club di quelli che mettono le frecce in rotonda !
    Immagine: In sosta pranzo sull'Aurlandsfjorden

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato