Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cominciamo a programmare il 2021

  1. #1

    Cominciamo a programmare il 2021

    Buongiorno a tutti.

    finalmente è venuto anche per me il momento di programmare, seppure con qualche incertezza ancora, le vacanze del 2021. Vorrei fare le mie solite 3 settimane in giro con la caravan. Abbiamo optato di restare anche quest'anno in Italia. Partiamo dalla provincia di Novara e siamo in 4, due adulti e due ragazzi (8 e 15 anni). Le tappe dovrebbero essere le seguenti

    casa --> Bologna (1 notte) --> campeggio interno Marche (forse Casa Tartufo a Doglio) x4 notti--> Campeggio vicino ai monti Sibillini per 4 notti (ad esempio Camping il Drago) --> Vieste sul Gargano, Camping Molinella per 7 gg --> Fermo di nuovo nell Marche per una notte --> Campeggio in Toscana in zona Siena/Chianti --> casa

    Ho notato una cosa stranissima, tutti i campeggi delle colline delle Marche (almeno quelli che ho visto ) sono a gestione olandese....il sito è in olandese....mi chiedo se accettino italiani. Non ho ancora prenotato, ma penso che nei prossimi giorni lo farò.

    Avete suggerimenti o consigli su itinerari, campingg, soste obbligate? Chiaramente vogliamo mischiare un po' di arte nella zona di Urbino, la montagna dei monti Sibillini e il mare del Gargano.

    Sarebbe bello incontrare qualcuno nel viaggio :-)

    In ogni caso grazie dei suggerimenti che verranno.

    Gli
    Tabbert Rossini 490DM immatricolata a 1500kg. Seat Tarraco 2.0TDI 150CV . Papà (anno 78) Mamma (anno 78) Figliolanza 2006 e 2012. Patente BE

  2. #2

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    49,990

    Re: Cominciamo a programmare il 2021

    se prevedi di frequentare posti affollati (Vieste ?) suggerirei di prenotare; bel giro ma non saprei cosa consigliarti, forse anche un pò di improvvisazione
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #3
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Cominciamo a programmare il 2021

    Per quanto riguarda il Gargano posso suggerirti di vedere se può fare al caso vostro il campeggio internazionale di Manacore, non proprio a Vieste ma più verso Peschici, ma con la macchina 15 minuti e sei a Vieste.

    Ci sono stato l’anno scorso ci è piaciuto molto, possibilità di bagno con doccia, bidet e lavandino privato, bel mare, bella piscina per i ragazzi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  4. #4
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,379

    Re: Cominciamo a programmare il 2021

    Ma in che periodo andate?
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  5. #5

    Re: Cominciamo a programmare il 2021

    Da inizio Agosto...
    Tabbert Rossini 490DM immatricolata a 1500kg. Seat Tarraco 2.0TDI 150CV . Papà (anno 78) Mamma (anno 78) Figliolanza 2006 e 2012. Patente BE

  6. #6

    Re: Cominciamo a programmare il 2021

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    se prevedi di frequentare posti affollati (Vieste ?) suggerirei di prenotare; bel giro ma non saprei cosa consigliarti, forse anche un pò di improvvisazione
    Beh chiaro che un po’ di improvvisazione ci sarà, ma preferisco programmare almeno le soste senza dover stare a preoccuparmi di trovare o meno posto in campeggio. Inoltre non amo guidare per lunghi tragitti per cui preferisco pianificare.
    Tabbert Rossini 490DM immatricolata a 1500kg. Seat Tarraco 2.0TDI 150CV . Papà (anno 78) Mamma (anno 78) Figliolanza 2006 e 2012. Patente BE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato