Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: CIELO Verde

  1. #1
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    BIENTINA ( PI)
    Regione
    TOSCANA
    Nazione
    ITALY
    Messaggi
    184

    CIELO Verde

    Buonasera la settimana prossima, da mercoledì, e fino al 27 c.m sarò al camping " cielo verde" a marina di Grosseto, se qualcuno passa birra pagata. Ho sempre da pagare la birra promessa a qualcuno qui del forum che 2 anni fà mi ha fatto conoscere il campeggio, ma non mi ricordo chi era,ma si faccia vivo

  2. #2
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,169

    Re: CIELO Verde

    Forse ero io ?
    l'ho frequentato per più di dieci anni,
    ora però sono due anni che non vado ...
    Buon soggiorno, allora ...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  3. #3

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: CIELO Verde

    Non sono mai stato al Cielo Verde ma me ne hanno parlato bene, buone vacanze, purtroppo non è di mano dalle nostre parti!!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  4. #4
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma, La Storta/Olgiata
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3357303698
    Messaggi
    6,397

    Re: CIELO Verde

    Buon soggiorno, ottima la scelta del periodo!


    Ciao Pino
    Ciao da Pino & Marta + Fred & Barney
    Fendt Bianco 390 FH Selection+Honda CR-V 1.6 I-D
    TEC Eleg. Connect AT 4WD -Tessera TC 0220
    Le amicizie non si scelgono a caso... ma secondo le passioni che ci dominano.

  5. #5
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: CIELO Verde

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato al Cielo Verde ma me ne hanno parlato bene, buone vacanze, purtroppo non è di mano dalle nostre parti!!!!
    Io ci sono stato nel lontano 2001 ma sinceramente non mi ha fatto impazzire. Molto dispersivo, mare lontano (quindi o bici come i cinesi o navetta interna), docce temporizzate, ed allora avevo un bimbo di 1 anno e sotto la doccia mi rimaneva insaponato in braccio, un macello, e gestione molto severa per i miei gusti.
    Mio modesto parere.... Infatti sono andato via prima ed ho raggiunto degli amici in Abruzzo.
    Ripeto e ribadisco mio gusto personale ovviamente opinabile
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  6. #6
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    BIENTINA ( PI)
    Regione
    TOSCANA
    Nazione
    ITALY
    Messaggi
    184

    Re: CIELO Verde

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    Io ci sono stato nel lontano 2001 ma sinceramente non mi ha fatto impazzire. Molto dispersivo, mare lontano (quindi o bici come i cinesi o navetta interna), docce temporizzate, ed allora avevo un bimbo di 1 anno e sotto la doccia mi rimaneva insaponato in braccio, un macello, e gestione molto severa per i miei gusti.
    Mio modesto parere.... Infatti sono andato via prima ed ho raggiunto degli amici in Abruzzo.
    Ripeto e ribadisco mio gusto personale ovviamente opinabile
    Ciao, credo sia cambiato negli anni, docce calde non a tempo (2 anni fà ) trenino comodo da diversi punti del campeggio, per il mare,e volendo biciclette a noleggio, spiaggia libera o in alternativa bagno con ombrelloni e sdraio, punto ristoro ,piscina e tante attività per ragazzi oltre a un prezzo non molto alto, invece prezzi alti nel market e nei due ristoranti, ma questo è comune a molti campeggi

  7. #7
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    BIENTINA ( PI)
    Regione
    TOSCANA
    Nazione
    ITALY
    Messaggi
    184

    Re: CIELO Verde

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    Forse ero io ?
    l'ho frequentato per più di dieci anni,
    ora però sono due anni che non vado ...
    Buon soggiorno, allora ...

    Ciao Lucky ...
    Non mi ricordo, ma se passi una birra c'è di sicuro, anche perchè sei un collega motociclista. Io per la verità EX, ma il cuore è sempre lì

  8. #8
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,169

    Re: CIELO Verde

    Sono Ex motociclista anche io, purtroppo...
    e sono anche Ex caravanista... per il momento...
    comunque grazie per la birra !


    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  9. #9
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: CIELO Verde

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    Ripeto e ribadisco mio gusto personale ovviamente opinabile
    Chiaro che sui campeggi c'è una opinione personale e variabile anche ai periodi in cui è stato visitato

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    Io ci sono stato nel lontano 2001 ma sinceramente non mi ha fatto impazzire. Molto dispersivo, mare lontano (quindi o bici come i cinesi o navetta interna),
    a me piace proprio la "dispersività"
    è un campeggio dove puoi anche rischiare di non avere nessuno nelle piazzole attorno anche in periodi di alta stagione (cosa praticamente impossibile per esempio nei campeggi "alla veneta")

    allo stesso tempo però trovo i luoghi comuni "sottodimensionati" ai periodi di altissima stagione (anche se non ci sono mai stato, ma ho visto com'era la situazione a Fine Agosto).

    ci sono stato per 1 settimana nel 2016/17/18 (conosciuto Luciano li), è un luogo in cui tornerei.
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  10. #10
    Utente Intermedio
    L'avatar di MadMax65
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Melegnano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3485213915
    Messaggi
    18

    Re: CIELO Verde

    Citazione Originariamente Scritto da lupo07 Visualizza Messaggio
    Buonasera la settimana prossima, da mercoledì, e fino al 27 c.m sarò al camping " cielo verde" a marina di Grosseto, se qualcuno passa birra pagata. Ho sempre da pagare la birra promessa a qualcuno qui del forum che 2 anni fà mi ha fatto conoscere il campeggio, ma non mi ricordo chi era,ma si faccia vivo
    Ciao, campeggio frequentato per due anni ma inizio anni 2000 quindi non ho info recenti. Se posso darti un consiglio culinario ... vai qui https://www.gliattortellati.com/ è a pochi km dal campeggio e si mangia alla grande spendendo il giusto (ci sono andato una settimana fa ed in 2 ho speso 77 euro dall'antipasto al dolce con 1 litro di vino sfuso ed una bottiglia di acqua).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •