Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Antifurto al-ko

  1. #31
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Antifurto al-ko

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Io penso valga il concetto che se ci sono in zona 2 cose una più violabile della mia probabilmente il ladro va sull’altra.
    mi spiace dirlo, (e spero comunque di non tirarmela) ma è lo stesso pensiero che mi sono fatto in rimessaggio
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  2. #32
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma, La Storta/Olgiata
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3357303698
    Messaggi
    6,396

    Re: Antifurto al-ko

    Citazione Originariamente Scritto da zande90 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, domenica scorsa avevano tentato di rubare la rula al mio vicino e per fortuna il cane che ha, aveva cominciato ad abbaiare si era svegliato di colpo era uscito e loro sn partiti a bomba.
    Ha l antifurto al-ko uguale al mio ma il problema è che secondo lui hanno la sfera più piccola, almeno riescono ad agganciare senza alzare la leva del timone ecc.
    Stasera dopo il lavoro ho modificato il mio antifurto saldando una T con dei rinforzi almeno nn riescono a piegarla e nn agganciano.
    Ovviamente è da finire e da pitturare.
    Nn so se ho fatto bene o male, ma spendere ancora soldi nn ne ho proprio voglia.
    Modificherò pure quella del mio vicinoAllegato 45838Allegato 45839

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
    Come ti hanno già scritto se il ladro è intenzionato a portartela via non lo fermi.
    La mia prima roulotte me l'hanno rubata il 22 dicembre del 2002, sotto casa pronta a partire. Avevo il classico antifurto per bloccare la leva di aggancio e la palla (di ferro, non di plastica...!) nell'occhione.
    Al loro primo tentativo la roulotte si è sganciata e il timone ha prodotto una lunga strisciata sull'asfalto, evidentemete al secondo tentativo se la son portata via!!!
    Molto probabilmente l'hanno legata con una corda o con una catena, quindi non hanno utilizzato l'occhione. L'unico sistema per rallentare, o meglio rendere più complicato il furto è quello di bloccare in qualche modo le ruote.
    Ciao da Pino & Marta + Fred & Barney
    Fendt Bianco 390 FH Selection+Honda CR-V 1.6 I-D
    TEC Eleg. Connect AT 4WD -Tessera TC 0220
    Le amicizie non si scelgono a caso... ma secondo le passioni che ci dominano.

  3. #33
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Antifurto al-ko

    Se uno ha la possibilità di parcheggiarla in giardino credo valga la pena creare dei sistemi multipli di sicurezza anche se onerosi considerando il risparmio nel tempo e comodità rispetto ad un rimessaggio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato