Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Italia o estero nel 2021

  1. #61
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    BIENTINA ( PI)
    Regione
    TOSCANA
    Nazione
    ITALY
    Messaggi
    184

    Re: Italia o estero nel 2021

    Citazione Originariamente Scritto da lupo07 Visualizza Messaggio
    Noi questae vacanze estive le passiamo in Italia per la precisione in Friuli, abbiamo prenotato, guasi mai fatto prima, due campeggi con tanto di caparra pagata, volevamo andare al " mare pineta" a Duino ma oltre la caparra volevano il saldo 15 giorni prima dell'inizio della vacanza, sinceramente mi è sembrato un pò troppo,a andiamo ad Agosto
    ma i miei ( pochi x la verità ) messaggi si leggono, perchè delle volte ne dubito. Senza polemica ehh!

  2. #62

    Re: Italia o estero nel 2021

    Citazione Originariamente Scritto da guidini Visualizza Messaggio
    anche io avrei tanta voglia di fare un viaggio all'estero, la Danimarca, i Paesi scandinavi o, dalla parte opposta, il Portogallo... Questi sono i sogni; spero di tornare a poter guidare per l'estate e a quel punto andrebbe bene una qualsiasi meta. Rimanendo in Italia mi piacerebbe fare un bel giro per il Friuli Venezia Giulia e a settembre un giro per la Sicilia
    Incrocio le dita
    Anch'io ho i tuoi stessi sogni, ma ho l'impressione che quest'anno si resta in Italia, cosa che non mi dispiace affatto
    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

  3. #63

    Re: Italia o estero nel 2021

    Se le date delle vaccinazioni non si metteranno fra le (6) ruote e non ci saranno problemi sul lavoro penso che staremo in Italia. Abbiamo in mente 3 settimane tra Marche, Puglia, Umbria e Toscana. Anzi tra poco chiederò qualche info tramite un altro post. Andare all'estero era un mio desiderio, ma volendo fare più di uno stato troppi tamponi da programmare, visto che i figli non saranno di sicuro vaccinati. E poi le condizioni possono cambiare troppo rapidamente.
    Tabbert Rossini 490DM immatricolata a 1500kg. Seat Tarraco 2.0TDI 150CV . Papà (anno 78) Mamma (anno 78) Figliolanza 2006 e 2012. Patente BE

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato