Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Dolomiti, dove e altro...

  1. #1
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Specchia (Lecce)
    Regione
    Puglia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    211

    Dolomiti, dove e altro...

    Salve a tutti, galeotta fu la revisione fatta la settimana scorsa che mi ha fatto riaccendere la voglia di viaggiare . A dire la verità una mezza idea già c'era ma tornare a ganciare e trainare mi ha tolto ogni dubbio dopo un anno e mezzo di pausa.

    Premessa: abito nel salento e non ho esperienza di montagna intesa come vacanza, l'ho frequentata di passaggio in moto ma mai "vissuta". Quest'anno vista ancora la situazione incerta sul fronte pandemia ho deciso di evitare (come l'anno scorso) villaggi estivi, mi dispiace per le bambine che una settimana all'anno si divertivano tra animazioni, giochi d'acqua e baby dance.

    L'idea è andare in una zona di montagna che offre ampi spazi e penso sia meno frequentata delle località marine.
    Anche se il viaggio sarebbe lungo vorrei tanto visitare le Dolomiti trovando un buon compromesso per rendere interessante la vacanza anche alle bimbe di 9 e 5 anni e visto che sono completamente inesperto su questo tipo di vacanza estiva chiedo a voi qualche prezioso consiglio cominciando ad individuare un località "base" per poi visitare la zona.

    I giorni a disposizione sul posto saranno almeno 6 (viaggio a/r esclusi), periodo fine giugno o luglio.

    Grazie mille
    Tony (77)​+ Maria Ant. (81) + Anna (12) + Francesca (16)
    Specchia (Lecce)
    Treno: Lancia Delta 1.4 tjet + Eifelland Holiday 495 TF

  2. #2
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,288

    Re: Dolomiti, dove e altro...