Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: veranda gonfiabile kampa

  1. #21
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: veranda gonfiabile kampa

    Citazione Originariamente Scritto da MrLollo Visualizza Messaggio
    Offerta da obelink l'annoi scorso?
    esatto
    ormai 2 anni fa.. black friday 2019, ero li che le tenevo d'occhio perchè speravo in qualcosa di buono, ma quando l'ho vista a 499€ mi son lanciato senza alcun dubbio

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Parere personale, per vacanza come prospettata, 2 settimane mare estiva, io userei un tendalino più semplice da usare ed economico. Se piove usi l’interno così ti godi la dinette.
    son d'accordo , ma anche no.. nel senso pure io ho fatto solo tendalino al mare, ma l'anno scorso ho apprezzato l'aver la Kampa per i giorni in cui ha fatto acqua..
    la foto di qui sopra è stata fatta l'anno scorso in un week-end lungo con amici camperisti
    vedo dalle previsioni che di giorno è bello la sera acqua e vento
    decido di portarmi via la Kampa ed è stata una scelta vincente, altrimenti saremmo stati 99 su 100 ognuno nei propri VR, l'alternativa vai a mangiar fuori poco invitante (l'anno scorso e forse pure quest'anno, penso cambierà anche questa situa)
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  2. #22
    Utente Intermedio
    L'avatar di MrLollo
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    309

    Re: veranda gonfiabile kampa

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    esatto
    ormai 2 anni fa.. black friday 2019, ero li che le tenevo d'occhio perchè speravo in qualcosa di buono, ma quando l'ho vista a 499€ mi son lanciato senza alcun dubbio
    wow, veramente un ottimo prezzo. Io l'ho presa ad aprile 2020 e l'ho pagata 799, seppure in offerta. Fino a pochi minuti fa pensavo di aver fatto un affare
    MrLollo ('73), Alexx (??), Leo ('17), Skye e Maya
    Knaus Sport 500 QDK del 2007 + MB E220 CDI SW del 2008 - B96

  3. #23
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: veranda gonfiabile kampa

    Citazione Originariamente Scritto da MrLollo Visualizza Messaggio
    wow, veramente un ottimo prezzo. Io l'ho presa ad aprile 2020 e l'ho pagata 799, seppure in offerta. Fino a pochi minuti fa pensavo di aver fatto un affare
    Guarda ricordo ancora che finché non mi è arrivata non ci credevo...una gran botta di c...
    è stato per il black friday, quello me lo ricordo perchè qualche giorno prima costava il doppio

    Immagine 2021-05-13 133503.jpg

    Comunque a 799€ è già un buon prezzo, visto la qualità del prodotto..
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  4. #24

    Re: veranda gonfiabile kampa

    Riprendo questa discussione per chiedere info sulla kampa Rally Air Pro 260, ci sono modelli di altre che si possono ritenere simili, sia come dimensioni che come sistema di gonfiaggio? Ho fatto delle ricerche ma confesso che sui siti dei produttori le descrizioni, in parecchi casi, sono traduzioni spudorate stile Google Translation...
    Vorrei solo valutare alternative valide, anche dal punto di vista economico.

  5. #25
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: veranda gonfiabile kampa

    Citazione Originariamente Scritto da Enricoz Visualizza Messaggio
    Riprendo questa discussione per chiedere info sulla kampa Rally Air Pro 260, ci sono modelli di altre che si possono ritenere simili, sia come dimensioni che come sistema di gonfiaggio? Ho fatto delle ricerche ma confesso che sui siti dei produttori le descrizioni, in parecchi casi, sono traduzioni spudorate stile Google Translation...
    Vorrei solo valutare alternative valide, anche dal punto di vista economico.
    Ci sono diverse alternative.

    Kampa non esiste più, il settore verande è stato rilevato da Dometic

    Una buona alternativa sono le verande gonfiabili Dorema, oppure le Vango e ora c'è una bellissima linea della Westfield

    Inviato dal mio Lenovo TB-J606L utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  6. #26
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: veranda gonfiabile kampa

    C'è anche quella:

    https://www.obelink.it/obelink-viera...r-caravan.html


    Gesendet von meinem SM-M325FV mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  7. #27
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: veranda gonfiabile kampa

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    si.. ma non ha i pali interconnessi come la Kampa e Dorema, bisogna gonfiare uno ad uno..

    c'è il nuovo modello

    https://www.obelink.it/obelink-viera...r-caravan.html

    ha 1 unico punto di gonfiaggio come la Dometic (ex kampa), che aggiunge anche una maggiore profondità (si posiziona come dimensioni come la kampa air grande)
    costa di più , ma credo proprio che li valga.


    IO ho una Kampa Airgrande e l'ultimo tendalino gonfiabile Obelink (Sunroof 400 Easy Air CoolDark)

    trovo che la qualità percepita dal prodotto obelink sia più che adeguata al prezzo pagato, e valutando un prodotto entry level (chiaramente meno costoso di Dorema e Dometic) lo ritengo molto valido.

    Secondo me enricoz dipende MOLTISSIMO da che utilizzo ne vorrai fare.

    Considera che una volta montato il tendalino con le pareti laterali deluxe (che sono collegate con cerniera come su una veranda) mia moglie mi ha detto: "ma siamo proprio sicuri di usarla ancora la veranda?"

    Effettivamente per un utilizzo estivo di mare può essere anche troppo la veranda. (chiaramente la prima volta che ti becchi 2-3 giorni di acqua consecutivi si cambia idea )

    P.S. io entrambi i prodotti li ho comprati su obelink attorno al periodo del black friday (la kampa la pagai 499€ ) ti consiglio di aspettare e prestare attenzioni in tali date.
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  8. #28

    Re: veranda gonfiabile kampa

    Cosa mi dite della versione NON gonfiabile della Rally Pro 330? Ho visto alcuni video ed il montaggio mi sembra piuttosto semplice anche se più lungo della Air ma costa di meno e soprattutto è più leggera (mi pare 4kg cirva). La qualità del tessuto dovrebbe essere identica.

  9. #29
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: veranda gonfiabile kampa

    Citazione Originariamente Scritto da Enricoz Visualizza Messaggio
    Cosa mi dite della versione NON gonfiabile della Rally Pro 330? Ho visto alcuni video ed il montaggio mi sembra piuttosto semplice anche se più lungo della Air ma costa di meno e soprattutto è più leggera (mi pare 4kg cirva). La qualità del tessuto dovrebbe essere identica.
    Se dovessi prendere una veranda con paleria, piuttosto ne prenderei una economica che ne so tipo quelle di Obelink... comunque vale la considerazione che se la montate spesso, meglio pneumatica, se invece fate soggiorni lunghi, va bene anche una veranda con paleria tradizionale.

    In più, specialmente se non avete molto spazio, una sacca di pali in meno da portare è tutto beneficio.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  10. #30

    Re: veranda gonfiabile kampa

    Buongiorno a tutti, sono qui al camping international di Jesolo (in bungalow ci vengo da anni) e visto che il prossimo anno sarò qui con la mia prima caravan mi ato facendo un giretto per capire come si organizzano i tedeschi per quanto riguarda tendalini, verande, ecc...
    Ho visto un cliente con un Kabe ed il Sunroof Kampa Air 500, è lo stesso modello che piace a noi (ovviamente nella misura 330), vista la possibilità di montare le pareti laterali. Su Obelink ho visto anche il modello a marchio Obelink. In base alla vostra esperienza, se aspetto autunno inverno posso trovare delle offerte o sconti particolari?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato