Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Abbiamo cambiato

  1. #11

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,040

    Re: Abbiamo cambiato

    Citazione Originariamente Scritto da PinoB Visualizza Messaggio
    Come già sai ero a Firenze, tu dove eri?

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    a Bellaria, da Poppi mi è comodo l'Adriatico più del Tirreno
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  2. #12
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Abbiamo cambiato

    L'evoluzione dell'utente di T.C.

    Tanti, tanti AUGURI, Pino !

    Aspettiamo qualche immagine ...



    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  3. #13
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Abbiamo cambiato

    Bravo Pino mi trovi d'accordissimo....
    Ti rinnovo i miei complimenti già fatti su w.a.
    Spero prima o poi di tornare nel mondo p.a. mi manca tantissimo.
    Tanti bei km. con il tuo nuovo mezzo!! A presto !!!!
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  4. #14

    Re: Abbiamo cambiato

    Congratulazioni per il nuovo acquisto Pino!
    Cambiamenti necessari al mutare delle esigenze, familiari e lavorative. È così per tutti, ad ognuno la scelta più opportuna per la situazione in cui si trova.
    Arrivederci a presto! ...in piazzola però

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
    Stefano '61 Daniela '65 Valentina '90 Davide '98
    Toyota Land Cruiser Kzj95 1997 - Knaus Sudwind 500 FU 2014 - T @ B 400 Mexican Sunset 2019

  5. #15

    L'avatar di Rozzy
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,358

    Re: Abbiamo cambiato

    Complimenti e tanti buoni e nuovi viaggi, Pino!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Stefano e Debora
    Kadjar Blue dCi 150 CV AWD Sport Edition2 - Fendt Bianco Active 390 FHE

  6. #16

    L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Cuneo
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    4,494

    Re: Abbiamo cambiato

    Compimenti per la scelta, l'importante è continuare a viaggiare.


    Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019

    E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
    Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha raccontato 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito
    Tessera Tuttocaravan n° 114
    La calunnia è una serpe che passa attraverso le porte chiuse

  7. #17
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: Abbiamo cambiato

    Congratulazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  8. #18
    Utente Intermedio
    L'avatar di GIL
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Feltre BL
    Messaggi
    231

    Re: Abbiamo cambiato

    Ciao Pino!
    Che piacere rileggerti....
    Sono felice per tè, sarai sempre e comunque un campeggiatore e probabilmente affronterai i viaggi con ancor più entusiasmo.
    Gil & Tizi (71 & 71), Fede & Bea (02 & 03), cagnolino Gigi (pinscher nano)
    JEEP CHEROKEE ‘15 - 4WD 170CV - Dethleffs C’go 495 FR - my ’15 (rolly)

  9. #19

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Abbiamo cambiato

    Citazione Originariamente Scritto da PinoB Visualizza Messaggio
    Abbiamo cambiato tipologia di mezzo, abbiamo acquistato un Van, Un Livingstone 5. Tanti anni fa, piu di una ventina , dopo una vacanza in camper più tenda per i papà, decidemmo che la vacanza per noi sarebbe stata il campeggio, e non con il camper ma con la roulotte perché ci accorgemmo quanto fosse stato importante avere la mia piccola Twingo al seguito soprattutto con i bambini. Passando attraverso esperienze in bungalow e tenda (bellissima per me) nel 2006 acquistammo la nostra prima Buerstner 435 alla quale faranno seguito un Adria 512 e la recente Knaus 450. Perché abbiamo cambiato? Perché i bambini nel frattempo sono cresciuti e ci siamo ritrovati in due a girare con più di mezza roulotte vuota (anche se ogni tanto i ragazzi si aggregano ancora se c'è soprattutto da incontrare i loro amici di TC coi quali sono cresciuti). Abbiamo anche pensato di ridurre la roulotte, magari una Heribina che a me piace tanto però abbiamo considerato la praticità di un furgone perché a noi piacerebbe uscire anche per una sola notte visto che il mio lavoro non mi lascia tanti fine settimana liberi interi. Abbiamo pensato anche che questo ci consentirà di dare via la nostra auto principale che uso praticamente solo per agganciare e andare avanti con i nostri scooter e il pandino del suocero che non guida più. Ma soprattutto mi accorgevo che stavamo piano piano abbandonando la vacanza itinerante a favore di lunghe permanenze in campeggio (per carità piacevolissime e rilassanti) perché il gancia sgancia con l'età e la schiena dolorante mi stava diventando fastidioso e speriamo che il nuovo mezzo ci ravvivi l'entusiasmo di viaggiare. E poi la curiosità di vedere cosa c'è dall'altra parte del cielo
    Detto tutto questo ogni volta che passo davanti al concessionario e vedo la mia Knaus esposta mi viene il magone perché sono stati i 15 anni più belli della mia vita e non esagero.
    Per chi non approvasse la nostra scelta , e sarete quasi tutti, sappiate che siete in compagnia di mio figlio che proprio non ce lo perdona
    Tantissimi Auguri Pino, a te ed a Barbara! Appena ci incontriamo, prenoto una visita guidata.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  10. #20

    L'avatar di guidini
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Telefono
    3282518559
    Messaggi
    3,882

    Re: Abbiamo cambiato

    Citazione Originariamente Scritto da PinoB Visualizza Messaggio
    Abbiamo cambiato tipologia di mezzo, abbiamo acquistato un Van, Un Livingstone 5. Tanti anni fa, piu di una ventina , dopo una vacanza in camper più tenda per i papà, decidemmo che la vacanza per noi sarebbe stata il campeggio, e non con il camper ma con la roulotte perché ci accorgemmo quanto fosse stato importante avere la mia piccola Twingo al seguito soprattutto con i bambini. Passando attraverso esperienze in bungalow e tenda (bellissima per me) nel 2006 acquistammo la nostra prima Buerstner 435 alla quale faranno seguito un Adria 512 e la recente Knaus 450. Perché abbiamo cambiato? Perché i bambini nel frattempo sono cresciuti e ci siamo ritrovati in due a girare con più di mezza roulotte vuota (anche se ogni tanto i ragazzi si aggregano ancora se c'è soprattutto da incontrare i loro amici di TC coi quali sono cresciuti). Abbiamo anche pensato di ridurre la roulotte, magari una Heribina che a me piace tanto però abbiamo considerato la praticità di un furgone perché a noi piacerebbe uscire anche per una sola notte visto che il mio lavoro non mi lascia tanti fine settimana liberi interi. Abbiamo pensato anche che questo ci consentirà di dare via la nostra auto principale che uso praticamente solo per agganciare e andare avanti con i nostri scooter e il pandino del suocero che non guida più. Ma soprattutto mi accorgevo che stavamo piano piano abbandonando la vacanza itinerante a favore di lunghe permanenze in campeggio (per carità piacevolissime e rilassanti) perché il gancia sgancia con l'età e la schiena dolorante mi stava diventando fastidioso e speriamo che il nuovo mezzo ci ravvivi l'entusiasmo di viaggiare. E poi la curiosità di vedere cosa c'è dall'altra parte del cielo
    Detto tutto questo ogni volta che passo davanti al concessionario e vedo la mia Knaus esposta mi viene il magone perché sono stati i 15 anni più belli della mia vita e non esagero.
    Per chi non approvasse la nostra scelta , e sarete quasi tutti, sappiate che siete in compagnia di mio figlio che proprio non ce lo perdona
    vabbè dai, io vi perdono
    Guido Daniela e Federico
    Jeep Renegade AT9 4x4
    ex Roller Green 35 1992
    ex Caravelair 400 Ambiance 2006
    ex Knaus 420 QD 2013 con ATC
    Van Possl 2win Plus MY2020 Citroen Jumper 140 cv 2019
    Club over 5000 km anno
    Tessera TC n° 4
    Cittadino europeo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato