Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Terapia domiciliare COVID19 Gruppo Facebook

  1. #1

    Terapia domiciliare COVID19 Gruppo Facebook

    Su suggerimento dell'amico Grifo crediamo di rendere utilità diffondendo il link di questo gruppo Facebook che si è formato all'inizio della Pandemia.

    https://www.facebook.com/groups/tera...share&exp=e8c2

    Il gruppo ha lo scopo di facilitare la cura a domicilio dei pazienti COVID ricercando personale sanitario che possa prestare gratuitamente la propria opera e dare assistenza e supporto a quei malati in terapia domiciliare che molto spesso non sanno a chi rivolgersi

  2. #2

    Re: Terapia domiciliare COVID19 Gruppo Facebook

    Lo consiglio vivamente.
    Mi hanno aiutato ad uscire senza danni dal maledetto virus.
    Andrea '63 - Mariangela '73 - Marie Ange '03 - Lukman '06
    VW Passat Variant 2.0 TDI 140CV Bluemotion - Knaus Sport 450 FU 2015
    ex Lander 474 Lineatre

  3. #3

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Terapia domiciliare COVID19 Gruppo Facebook

    Ottima iniziativa!!!

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  4. #4
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Terapia domiciliare COVID19 Gruppo Facebook

    Vorrei ringraziare lo staff di TC anche solo per aver valutato la pubblicità che è stato deciso di offrire a questa iniziativa.
    Purtroppo la realtà dei malati Covid-19 più fortunati (senza sintomi o senza sintomi tali da essere ospedalizzati) è un certo "abbandono" in attesa del decorso della malattia, e magari nei soggetti più fragili una qualche forma di assistenza invece aiuterebbe.
    Esprimo inoltre a tutti il ringraziamento di chi fa parte attivamente del gruppo. La pubblicità e la condivisione serve unicamente a coinvolgere più persone in modo che possano offrire (se vogliono) il loro contributo professionale.

    Io mi limito a condividere, non avendo professionalità utili alla causa. Personalmente, penso soprattutto a quelle zone d'Italia in cui gli ospedalizzati segnano percentuali (rispetto ai positivi) fino a 10 volte più alte di quelli delle zone più "fortunate". Se queste forme di assistenza riuscissero a ridurre la pressione ospedaliera (e migliorare il decorso) anche solo di poche unità, sarebbe una bella cosa...

    Per alleggerire un po', chi mi ha fatto conoscere il gruppo ha avuto un passato glorioso in caravan... Una vacanza "spensierata" in Svezia, di cui ricorda molto poco della roulotte e poco di più di tutto il resto....
    Questo per dire che, alla fine, nella vita di tutti noi un giorno o l'altro una roulotte passa... a volte si ferma un attimo e a volte rimane per una vita....
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  5. #5

    L'avatar di guidini
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Telefono
    3282518559
    Messaggi
    3,882

    Re: Terapia domiciliare COVID19 Gruppo Facebook

    Emanuele, grazie a te per avercela segnalata
    Guido Daniela e Federico
    Jeep Renegade AT9 4x4
    ex Roller Green 35 1992
    ex Caravelair 400 Ambiance 2006
    ex Knaus 420 QD 2013 con ATC
    Van Possl 2win Plus MY2020 Citroen Jumper 140 cv 2019
    Club over 5000 km anno
    Tessera TC n° 4
    Cittadino europeo

  6. #6

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Terapia domiciliare COVID19 Gruppo Facebook

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Vorrei ringraziare lo staff di TC anche solo per aver valutato la pubblicità che è stato deciso di offrire a questa iniziativa.
    Purtroppo la realtà dei malati Covid-19 più fortunati (senza sintomi o senza sintomi tali da essere ospedalizzati) è un certo "abbandono" in attesa del decorso della malattia, e magari nei soggetti più fragili una qualche forma di assistenza invece aiuterebbe.
    Esprimo inoltre a tutti il ringraziamento di chi fa parte attivamente del gruppo. La pubblicità e la condivisione serve unicamente a coinvolgere più persone in modo che possano offrire (se vogliono) il loro contributo professionale.

    Io mi limito a condividere, non avendo professionalità utili alla causa. Personalmente, penso soprattutto a quelle zone d'Italia in cui gli ospedalizzati segnano percentuali (rispetto ai positivi) fino a 10 volte più alte di quelli delle zone più "fortunate". Se queste forme di assistenza riuscissero a ridurre la pressione ospedaliera (e migliorare il decorso) anche solo di poche unità, sarebbe una bella cosa...

    Per alleggerire un po', chi mi ha fatto conoscere il gruppo ha avuto un passato glorioso in caravan... Una vacanza "spensierata" in Svezia, di cui ricorda molto poco della roulotte e poco di più di tutto il resto....
    Questo per dire che, alla fine, nella vita di tutti noi un giorno o l'altro una roulotte passa... a volte si ferma un attimo e a volte rimane per una vita....
    Emanuele, in questi casi, quando si rischia di vivere una malattia in assoluta solitudine, la tua segnalazione è manna dal cielo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  7. #7
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Terapia domiciliare COVID19 Gruppo Facebook

    Bella iniziativa!

    Ogni tanto i social servono a qualcosa...
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato