Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Vacanze in Trentino Alto Adige Luglio 2021

  1. #1
    Utente Intermedio
    L'avatar di gulliverlp64
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Ravenna
    Regione
    Emilia Romagna
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3387887863
    Messaggi
    31

    Vacanze in Trentino Alto Adige Luglio 2021

    Dal 3 al 17 Luglio 2021 saremo al Camping Miravalle di Campitello in Val di Fassa.
    Siamo una coppia con un Golden retriver maschio al seguito.
    La nostra vacanza è costituita da un perfetto mix di passeggiate a piedi con il nostro amato 4 zampe e giri in mountain bike di 3-4 ore con le nostre amate ebike e relax. Per l'occasione ci serviamo poi di una dog sitter in zona per gestirci il nostro amato quadrupede.
    Se qualcuno amasse questo "ritmo" , voglia di avventura e volesse scambiare opinioni e condivisione di viaggi , sarà il benvenuto.
    20200812_192412.jpg
    Hyunday Tucson 1.7 CRDi X possible + Adria Action 391 PD
    ____________________________________Luca (56) + Anna (55) + quadrupede Pedro

  2. #2
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,324

    Re: Vacanze in Trentino Alto Adige Luglio 2021

    Ci siamo stati in agosto 2019, splendido campeggio e zona strepitosa. Siete fortunati ad andare in luglio.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #3

    Re: Vacanze in Trentino Alto Adige Luglio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da gulliverlp64 Visualizza Messaggio
    Dal 3 al 17 Luglio 2021 saremo al Camping Miravalle di Campitello in Val di Fassa.
    Siamo una coppia con un Golden retriver maschio al seguito.
    La nostra vacanza è costituita da un perfetto mix di passeggiate a piedi con il nostro amato 4 zampe e giri in mountain bike di 3-4 ore con le nostre amate ebike e relax. Per l'occasione ci serviamo poi di una dog sitter in zona per gestirci il nostro amato quadrupede.
    Se qualcuno amasse questo "ritmo" , voglia di avventura e volesse scambiare opinioni e condivisione di viaggi , sarà il benvenuto.
    20200812_192412.jpg
    noi anche al 10 al 17 saremo a pozza di fassa ma purtroppo abbiamo due "bipedi" al seguito e il vostro passo non lo reggiamo sicuro!

    magari passiamo a trovarvi per due chiacchiere sotto il tendalino
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  4. #4
    Utente Intermedio
    L'avatar di gulliverlp64
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Ravenna
    Regione
    Emilia Romagna
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3387887863
    Messaggi
    31

    Re: Vacanze in Trentino Alto Adige Luglio 2021

    Ottimo......fatevi vivi allora!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    Hyunday Tucson 1.7 CRDi X possible + Adria Action 391 PD
    ____________________________________Luca (56) + Anna (55) + quadrupede Pedro

  5. #5

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Vacanze in Trentino Alto Adige Luglio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da gulliverlp64 Visualizza Messaggio
    Dal 3 al 17 Luglio 2021 saremo al Camping Miravalle di Campitello in Val di Fassa.
    Siamo una coppia con un Golden retriver maschio al seguito.
    La nostra vacanza è costituita da un perfetto mix di passeggiate a piedi con il nostro amato 4 zampe e giri in mountain bike di 3-4 ore con le nostre amate ebike e relax. Per l'occasione ci serviamo poi di una dog sitter in zona per gestirci il nostro amato quadrupede.
    Se qualcuno amasse questo "ritmo" , voglia di avventura e volesse scambiare opinioni e condivisione di viaggi , sarà il benvenuto.
    20200812_192412.jpg
    ottimo campeggio, in bella e comoda posizione; ci siamo stati lo scorso anno in agosto
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  6. #6
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Besnate
    Regione
    LOMBARDIA
    Nazione
    ITALIA
    Telefono
    3891490980
    Messaggi
    266

    Re: Vacanze in Trentino Alto Adige Luglio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da gulliverlp64 Visualizza Messaggio
    Dal 3 al 17 Luglio 2021 saremo al Camping Miravalle di Campitello in Val di Fassa.
    Siamo una coppia con un Golden retriver maschio al seguito.
    La nostra vacanza è costituita da un perfetto mix di passeggiate a piedi con il nostro amato 4 zampe e giri in mountain bike di 3-4 ore con le nostre amate ebike e relax. Per l'occasione ci serviamo poi di una dog sitter in zona per gestirci il nostro amato quadrupede.
    Se qualcuno amasse questo "ritmo" , voglia di avventura e volesse scambiare opinioni e condivisione di viaggi , sarà il benvenuto.
    20200812_192412.jpg
    Noi ci siamo stati a Capo d'Anno l'anno scorso. Per le vacanze estive è sicuramente un'ottimo campeggio, per quelle invernali sicuramente meglio il Vidor a Pozza di Fassa.Ti metti gli sci ai pedi fuori dalla roulotte ed entri direttamente sulla pista da sci.....
    Alessandro (69) Simona (71) Alice (03) Riccardo (09)
    Volvo V70 D3 Summum/BMW 318D 48V Knaus Sudwind 500 FDK

  7. #7
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,324

    Re: Vacanze in Trentino Alto Adige Luglio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
    Noi ci siamo stati a Capo d'Anno l'anno scorso. Per le vacanze estive è sicuramente un'ottimo campeggio, per quelle invernali sicuramente meglio il Vidor a Pozza di Fassa.Ti metti gli sci ai pedi fuori dalla roulotte ed entri direttamente sulla pista da sci.....
    Però li sei in centro, a due passi dalla funivia di Col Rodella.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  8. #8
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Besnate
    Regione
    LOMBARDIA
    Nazione
    ITALIA
    Telefono
    3891490980
    Messaggi
    266

    Re: Vacanze in Trentino Alto Adige Luglio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Però li sei in centro, a due passi dalla funivia di Col Rodella.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    In inverno è anche il suo bello...Anche se non sei proprio in centro
    Alessandro (69) Simona (71) Alice (03) Riccardo (09)
    Volvo V70 D3 Summum/BMW 318D 48V Knaus Sudwind 500 FDK

  9. #9
    Utente Intermedio
    L'avatar di gulliverlp64
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Ravenna
    Regione
    Emilia Romagna
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3387887863
    Messaggi
    31

    Re: Vacanze in Trentino Alto Adige Luglio 2021

    Dopo la 5° esperienza consecutiva in Trentino da 15 giorni, quest'anno al Camping Miravalle, l'anno prossimo si cambia valle.
    Vuoi perchè la Val di fassa la conosco a memoria, itinerari in MTB e trekking, ma anche perchè sconcertato dal comportamento "succhiasoldi" dei gestori del Campeggio Miravalle di Campitello.
    Per farla breve, in gennaio di quest'anno prenoto e verso dando fiducia ( pieno periodo di lockdown ) una caparra a fronte di 15 giorni di permanenza pur non sapendo come sarebbe stata la situazione sanitaria.
    3 giorni prima della fine della vacanza, vuoi perchè il tempo si metteva al peggio.....12 giorni consecutivi poi di burrasca ho saputo ! .....ma sopratutto perchè cadendo in mtb mi sono fatto male a un piede, impossibilitato per 1 settimana a pedalare e fare trekking.
    Al pagamento dei miei giorni mi veniva tassativamente addebitato l'intero importo della prenotazione e quindi molto...molto deluso !......manco gli avessi creato un danno economico......al momento della partenza vi erano almeno 40 piazzole vuote !
    Ma il regolamento è il regolamento e quindi per come la vedevo io...il famoso buonsenso !...è andato a farsi benedire !
    Altra questione poi il wifi, sul sito non si specifica che è a pagamento per cui si pensa sia compreso nel prezzo......sti c@xxi !!!!!!!.......8,99 euro al giorno !......con la promo 15 giorni 3,99 euro / giorno !....inaccettabile !......Va beh...quello che avevo da dire l'ho detto !
    W le ferie !
    Hyunday Tucson 1.7 CRDi X possible + Adria Action 391 PD
    ____________________________________Luca (56) + Anna (55) + quadrupede Pedro

  10. #10

    Re: Vacanze in Trentino Alto Adige Luglio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da gulliverlp64 Visualizza Messaggio
    Dopo la 5° esperienza consecutiva in Trentino da 15 giorni, quest'anno al Camping Miravalle, l'anno prossimo si cambia valle.
    Vuoi perchè la Val di fassa la conosco a memoria, itinerari in MTB e trekking, ma anche perchè sconcertato dal comportamento "succhiasoldi" dei gestori del Campeggio Miravalle di Campitello.
    Per farla breve, in gennaio di quest'anno prenoto e verso dando fiducia ( pieno periodo di lockdown ) una caparra a fronte di 15 giorni di permanenza pur non sapendo come sarebbe stata la situazione sanitaria.
    3 giorni prima della fine della vacanza, vuoi perchè il tempo si metteva al peggio.....12 giorni consecutivi poi di burrasca ho saputo ! .....ma sopratutto perchè cadendo in mtb mi sono fatto male a un piede, impossibilitato per 1 settimana a pedalare e fare trekking.
    Al pagamento dei miei giorni mi veniva tassativamente addebitato l'intero importo della prenotazione e quindi molto...molto deluso !......manco gli avessi creato un danno economico......al momento della partenza vi erano almeno 40 piazzole vuote !
    Ma il regolamento è il regolamento e quindi per come la vedevo io...il famoso buonsenso !...è andato a farsi benedire !
    Altra questione poi il wifi, sul sito non si specifica che è a pagamento per cui si pensa sia compreso nel prezzo......sti c@xxi !!!!!!!.......8,99 euro al giorno !......con la promo 15 giorni 3,99 euro / giorno !....inaccettabile !......Va beh...quello che avevo da dire l'ho detto !
    W le ferie !
    Questo purtroppo è la linea di condotta di tutti i campeggi quando effettui una prenotazione (lo so perchè noi siamo stati al Vidor 15 giorni fa e visto il tempo schifoso pensavano di dirigerci verso altri lidi ma avendo prenotato se non ti presenti perdi la caparra se ti presenti e dopo un giorno te ne vai paghi tutto l'importo). E' lo scotto da pagare per la prenotazione.
    Per quanto riguarda il wi-fi invece è abbastanza scandaloso...spero almeno funzionasse bene
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •