Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Attraversare madre Russia in caravan (solo sogno)

  1. #31

    Re: Attraversare madre Russia in caravan (solo sogno)

    Beh ci vorranno decine d’anni prima di poterci andare in Siria purtroppo
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  2. #32
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Besnate
    Regione
    LOMBARDIA
    Nazione
    ITALIA
    Telefono
    3891490980
    Messaggi
    266

    Re: Attraversare madre Russia in caravan (solo sogno)

    Citazione Originariamente Scritto da guidini Visualizza Messaggio
    Dario, il mio sogno è la Scandinavia, passando per la Danimarca. La Scandinavia è un territorio molto vasto, impossibile visitare tutto ma solo una piccola parte. Spero di riuscirci prima o poi scegliendo quale territorio visitare
    Per la Scandinavia viaggio fatto due volte, puoi scegliere di andare a Rostock poi traghettare fino Trelleborg (due anni fa il traghetto per 4 persone + il mio treno di 12 mt ca ho pagato circa 160 €), oppure farti la Danimarca (che tra Nave e Ponte spendi più o meno Uguale).
    Tieni conto che le Navi (come per l'Inghilterra) sono molto frequenti. Chiedi sempre la tariffa più economica perchè puoi spendere anche il doppio della cifra che ho scritto (si tratta al limite di aspettare qualche ora).
    In Svezia mi è capitato di trovare Aree di sosta molto ben tenute ed incustodite, con la classica Scatola (anch'essa incustodita) in un angolo della struttura dove apporre le corone (se non le hai vanno bene anche gli Euro).
    Alessandro (69) Simona (71) Alice (03) Riccardo (09)
    Volvo V70 D3 Summum/BMW 318D 48V Knaus Sudwind 500 FDK

  3. #33

    L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Cuneo
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    4,446

    Re: Attraversare madre Russia in caravan (solo sogno)

    Citazione Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
    Per la Scandinavia viaggio fatto due volte, puoi scegliere di andare a Rostock poi traghettare fino Trelleborg (due anni fa il traghetto per 4 persone + il mio treno di 12 mt ca ho pagato circa 160 €), oppure farti la Danimarca (che tra Nave e Ponte spendi più o meno Uguale).
    Tieni conto che le Navi (come per l'Inghilterra) sono molto frequenti. Chiedi sempre la tariffa più economica perchè puoi spendere anche il doppio della cifra che ho scritto (si tratta al limite di aspettare qualche ora).
    In Svezia mi è capitato di trovare Aree di sosta molto ben tenute ed incustodite, con la classica Scatola (anch'essa incustodita) in un angolo della struttura dove apporre le corone (se non le hai vanno bene anche gli Euro).
    Alessandro, in che modo hai acquistato i biglietti? Per i traghetti scandinavi, a parte la breve tratta da Puttgarden dove si prendono al volo, ho sempre usato l'app Aferry, dove puoi scegliere la combinazione migliore, anche per il prezzo.
    Mi pare che la tratta da Rostock non sia stata cara.


    Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019

    E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
    Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha raccontato 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito
    Tessera Tuttocaravan n° 114
    La calunnia è una serpe che passa attraverso le porte chiuse

  4. #34

    L'avatar di guidini
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Telefono
    3282518559
    Messaggi
    3,882

    Re: Attraversare madre Russia in caravan (solo sogno)

    Citazione Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
    Per la Scandinavia viaggio fatto due volte, puoi scegliere di andare a Rostock poi traghettare fino Trelleborg (due anni fa il traghetto per 4 persone + il mio treno di 12 mt ca ho pagato circa 160 €), oppure farti la Danimarca (che tra Nave e Ponte spendi più o meno Uguale).
    Tieni conto che le Navi (come per l'Inghilterra) sono molto frequenti. Chiedi sempre la tariffa più economica perchè puoi spendere anche il doppio della cifra che ho scritto (si tratta al limite di aspettare qualche ora).
    In Svezia mi è capitato di trovare Aree di sosta molto ben tenute ed incustodite, con la classica Scatola (anch'essa incustodita) in un angolo della struttura dove apporre le corone (se non le hai vanno bene anche gli Euro).

    grazie Alessandro, informazioni utili
    probabilmente opterei per il passaggio in Danimarca
    Guido Daniela e Federico
    Jeep Renegade AT9 4x4
    ex Roller Green 35 1992
    ex Caravelair 400 Ambiance 2006
    ex Knaus 420 QD 2013 con ATC
    Van Possl 2win Plus MY2020 Citroen Jumper 140 cv 2019
    Club over 5000 km anno
    Tessera TC n° 4
    Cittadino europeo

  5. #35
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Besnate
    Regione
    LOMBARDIA
    Nazione
    ITALIA
    Telefono
    3891490980
    Messaggi
    266

    Re: Attraversare madre Russia in caravan (solo sogno)

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Solitario Visualizza Messaggio
    Alessandro, in che modo hai acquistato i biglietti? Per i traghetti scandinavi, a parte la breve tratta da Puttgarden dove si prendono al volo, ho sempre usato l'app Aferry, dove puoi scegliere la combinazione migliore, anche per il prezzo.
    Mi pare che la tratta da Rostock non sia stata cara.
    Sono stato tre volte in Inghilterra e due volte in Svezia/Norvegia, in Inghilterra li ho sempre fatti in loco, In Svezia una volta nelle biglietterie al porto ed una volta prenotando on line la sera per la mattina.
    Le tratte sono comunque molto frequenti, per cui meglio scegliere quella più conveniente, e dirò di più, a volte mi è capitato di non dover neppure aspettare l'orario previsto dal biglietto, perchè se trovano spazio sulla nave ti imbarcano subito.
    Alessandro (69) Simona (71) Alice (03) Riccardo (09)
    Volvo V70 D3 Summum/BMW 318D 48V Knaus Sudwind 500 FDK

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato