Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Sardegna luglio 2021?????

  1. #11
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Besnate
    Regione
    LOMBARDIA
    Nazione
    ITALIA
    Telefono
    3891490980
    Messaggi
    266

    Re: Sardegna luglio 2021?????

    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    Consigli interessanti,
    In che period e siete andati? Avete prenotato o siete andati senza prenotare negli Agricampeggio ecc?
    Quanto siete stati via?
    Iniziano ad arrivarmi i preventivi dei campeggi!!!!!!!
    Per il traghetto come avete fatto?
    Grazie loris
    Ciao,
    Per i campeggi Ho provato a chiamare prima di partire, ma alla fine tutti mi avevano detto che non c'erano problemi e di chiamare il giorno prima di arrivare.
    Noi siamo stati via una ventina di gg, ma abbiamo visitato davvero tanto. Per il traghetto avevo prenotato un mesetto prima con GNV che allora era quella che aveva i prezzi più decenti (treno di 12,14 mt E 4 persone ca 800€)
    Alessandro (69) Simona (71) Alice (03) Riccardo (09)
    Volvo V70 D3 Summum/BMW 318D 48V Knaus Sudwind 500 FDK

  2. #12
    Utente Intermedio
    L'avatar di Ale1812
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    455

    Re: Sardegna luglio 2021?????

    Noi abbiamo girato in camper la Sardegna 4 volte fino a farla praticamente tutta.
    Per la zona che hai scelto mi sento di consigliarvi il camping La Cinta a San Teodoro perchè è proprio sull'omonima spiaggia che è bellissima. Camping senza particolari note a parte che non è economico. A piedi si arriva al paese dove è carino fare una passeggiata.
    Se avete problemi di vento vi consiglio il camping Cala Ginepro, visto che in quella baia si sta un pò riparati (consiglio di mio cognato velista che mi ha evitato di buttare un'intera vacanza). Per questo siamo dovuti scappare da Palau (molto carina)!
    Se servono info chiedi pure!
    Alessio (79), Elisabetta (81), Federico (11). Isabel (15), Sofia (19)
    Citroen C5 Aircross BlueHDi 180 S&S EAT8 Shine - KNAUS SPORT 460EU
    Tessera TC n.4660

  3. #13
    Utente Intermedio
    L'avatar di Danilooo
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Regione
    Sardegna
    Messaggi
    90

    Re: Sardegna luglio 2021?????

    Non che da sardo sia di parte
    Uno dei migliori campeggi è proprio cala ginepro, io sarò lì dal 20 giugno al 27 luglio. Oltre che essere super riparata da qualsiasi vento, il mare per chi ha bimbi è l ideale, 30 cm di profondità per i primi 50 m di mare. Uno spettacolo, in Ogliastra invece più che il Cigno bianco consiglio Camping Orri, seppur piccola offre la piscina in alternativa al mare in giornate di scirocco o grecale
    Danilo ('87), Serena ('87), Teresa ('14), Federico ('18)
    Knaus sudwind 500 fsk, Terrano 2 3.0d
    Tessera TC 4611

  4. #14
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Sardegna luglio 2021?????

    Grazie per i consigli ho chiesto un po' di offerte vediamo i prezzi ma mi sanno un po' alti
    La mia idea era di girare più spiagge e posti possibili, di solito in campeggio usciamo la mattina e rientriamo la sera per cena per cui non ci interessano campeggi molto attrezzati con animazione piscina ecc.
    Ci basta un campeggio piccolo ma tenuto bene , magari sfruttare gli Agricampeggio o aree sosta e spostarsi ogni 2 o 3 giorni che dite? Sicuramente costano di meno?
    Grazie
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  5. #15

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Sardegna luglio 2021?????

    Citazione Originariamente Scritto da Danilooo Visualizza Messaggio
    Non che da sardo sia di parte
    Uno dei migliori campeggi è proprio cala ginepro, io sarò lì dal 20 giugno al 27 luglio. Oltre che essere super riparata da qualsiasi vento, il mare per chi ha bimbi è l ideale, 30 cm di profondità per i primi 50 m di mare. Uno spettacolo, in Ogliastra invece più che il Cigno bianco consiglio Camping Orri, seppur piccola offre la piscina in alternativa al mare in giornate di scirocco o grecale
    Conosco bene sia il cigno bianco che l’orri, una volta era un unico campeggio.
    Non vado all’orri proprio per la piscina, andare in Sardegna e finire in piscina non fa per me nemmeno se tira vento.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  6. #16
    Utente Intermedio
    L'avatar di Ale1812
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    455

    Re: Sardegna luglio 2021?????

    Citazione Originariamente Scritto da Danilooo Visualizza Messaggio
    Non che da sardo sia di parte
    Uno dei migliori campeggi è proprio cala ginepro, io sarò lì dal 20 giugno al 27 luglio. Oltre che essere super riparata da qualsiasi vento, il mare per chi ha bimbi è l ideale, 30 cm di profondità per i primi 50 m di mare. Uno spettacolo, in Ogliastra invece più che il Cigno bianco consiglio Camping Orri, seppur piccola offre la piscina in alternativa al mare in giornate di scirocco o grecale
    Concordo sul Cala Ginepro, uno dei pochissimi posti dove siamo stati due volte anche perchè abbastanza vicino nell'itinerario di rientro al porto di Olbia
    Poco sopra merita come già detto il Camping La Cinta a San Teodoro, per la meravigliosa spiaggia sulla quale si affaccia
    Alessio (79), Elisabetta (81), Federico (11). Isabel (15), Sofia (19)
    Citroen C5 Aircross BlueHDi 180 S&S EAT8 Shine - KNAUS SPORT 460EU
    Tessera TC n.4660

  7. #17
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Sardegna luglio 2021?????

    E qualche Agricampeggio da sfruttare come sosta di qualche giorno e nel frattempo girare con l'auto che mi consigliate?
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  8. #18
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Besnate
    Regione
    LOMBARDIA
    Nazione
    ITALIA
    Telefono
    3891490980
    Messaggi
    266

    Re: Sardegna luglio 2021?????

    Citazione Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    l'anno scorso ho fatto un bel tour in Sardegna, sono stato al camping Capo Orso a NOrd, caretto per i miei gusti (ca 100€ per 4 persone), poi sono andato all'agricamping S'Ozzasru per visitare cala Gonone (è d'obbligo fare la crociera di un giorno per vedere tutte le calette), prezzo del Agricamping se non ricordo male sui 35/40€ sempre per 4 persone, Poi sono stato all'agricamping degli Ulivi a Castiadas vicino a Villasimius , posto bellissimo e Ristorante con cucina Sarda, veramente buono (con 35€ si mangia una cena nuziale),poi siamo stati allAgricamping il Ruscello a Sant'Annaresi (posto spartano ma pulito) per vedere la zona di Porto Pino, S.Antioco e isola di S.Pietro, ed in ultimo siamo stati al camping Spinnaker vicino a Oristano.
    Se hai bisogno di qualche altra informazione non esitare.
    Un caro saluto
    Vedi quelli sottolineati in neretto
    Alessandro (69) Simona (71) Alice (03) Riccardo (09)
    Volvo V70 D3 Summum/BMW 318D 48V Knaus Sudwind 500 FDK

  9. #19
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Sardegna luglio 2021?????

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Io ho prenotato per agosto, traghetto Livorno/Olbia andata e Olbia Genova ritorno.
    I campeggi scelti sono il camping Cigno Bianco a Tortoli in Ogliastra, che conosco da anni e il Camping Tiliguerta in Costa Rei.

    Speriamo solo di riuscire a partire.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per andare verso Tortoli quale è la strada migliore con là caravan da Olbia?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  10. #20

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Sardegna luglio 2021?????

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Per andare verso Tortoli quale è la strada migliore con là caravan da Olbia?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Prendi per Cagliari 4 corsie, esci a Nuoro e prendi la strada a scorrimento veloce direzione e arbatax, quando sei a Villagrande esci e segui per Arbatax, non seguire per Lanusei perché il paese é un po’ stretto.

    La strada da villagrande a arbatax è una strada statale in alcuni punti con una bella discesa e qualche curva, niente di che fattibilissima ma devi stare attento in alcuni punti ai freni.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato