Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Peak power pack

  1. #21

    Re: Peak power pack

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Speriamo bene!
    Quando siete in viaggio per Düsseldorf sicuramente troviamo un occasione di vederci!

    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Non vedo l'ora!!!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  2. #22
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Peak power pack

    Citazione Originariamente Scritto da PiGi Visualizza Messaggio
    Ho acquistato da poco mover (Reich active 2.0) e batteria victron da 20Ah da un sito olandese a 1400 euro. Purtroppo, causa pandemia e altri intralci, non sono ancora riuscito a montare un bel nulla... ma conto di rifarmi il mese prossimo! A sentire gli olandesi e leggendo qui e là, 20 A sono anche troppi per la nostra caravan ma tant’è... la differenza di prezzo era di 80€ tra la 8A e la venti, ho pensato “meglio abbondanti che ... )
    Una volta in mano, la batteria è davvero piccola e leggerissima, spero che manterrà le promesse
    Edit: sul sito la 20A costa 349€ più spese di spedizione
    Forse off topic ma pensi di montare il mover in proprio e poi alla prossima revisione???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  3. #23
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,290

    Re: Peak power pack

    Officina “amica” che certificherà il montaggio, ovviamente dietro (modesto) compenso e controllo del montaggio. E spero che alla revisione non faranno storie...
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  4. #24

    L'avatar di guidini
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Telefono
    3282518559
    Messaggi
    3,882

    Re: Peak power pack

    Citazione Originariamente Scritto da PiGi Visualizza Messaggio
    Officina “amica” che certificherà il montaggio, ovviamente dietro (modesto) compenso e controllo del montaggio. E spero che alla revisione non faranno storie...
    se la officina amica certifica il montaggio non ti dovrebbero fare problemi in sede di revisione. Io sfrutterei l'officina amica per farmelo montare a costi concorrenziali
    Ovviamente è il mio pensiero, capisco la passione per il fai da te
    Guido Daniela e Federico
    Jeep Renegade AT9 4x4
    ex Roller Green 35 1992
    ex Caravelair 400 Ambiance 2006
    ex Knaus 420 QD 2013 con ATC
    Van Possl 2win Plus MY2020 Citroen Jumper 140 cv 2019
    Club over 5000 km anno
    Tessera TC n° 4
    Cittadino europeo

  5. #25
    Utente Intermedio
    L'avatar di stalky
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    87

    Re: Peak power pack

    Citazione Originariamente Scritto da Trap73 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei installare il mover sulla mia Weinsberg 480 qdk. Pensavo intanto di acquistare la batteria. Per motivi di peso ero orientato su di una batteria LifePo4. Visto che non siamo interessati a fare campeggio in libera se non in casi eccezionali, magari solo per dormire una notte, penso mi possa bastare un batteria con piccola capacità, orientativamente da 20 a 40 Ah massimi. Avrei trovato i Peak Power Pack della Victron Energy. Mi sembrano interessanti visto che sono dotati di adattatore per ricarica da 220V, hanno già un ingresso dedicato alla ricarica tramite 12V dell'auto durante la marcia, oppure accettano su stesso ingresso alimentazione direttamente da pannello solare. Volendo ci si può comprare anche un adattatore Usb per controllare da smartphone via bluetooth lo stato della batteria. Non ho letto però nessun parere su questi prodotti... Nessuno di voi li conosce? Visto il prezzo mi piaceva avere una conferma sulla qualità del prodotto prima dell'acquisto.

    Grazie.

    Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
    Ciao. A titolo di curiosità: ho visto sulla scheda tecnica https://www.victronenergy.it/upload/...ack-EN_web.pdf che il Power Peak ha 2 uscite, una per mover e l’altra chiamata “domestic”, a che serve quest’ultima? Per connettere la batteria alle utenze della caravan?
    Claudio ('79) Adina ('78) e Toby (the cat)
    TIGUAN MY18 2.0 TDI 150 CV 4MOTION DSG + FENDT 390 MY2012
    - Ogni “tic-tac” è un secondo della vita che passa, fugge e non si ripete. E in essa c’è tanta intensità e interesse che il problema è solo saperla vivere. F. Kahlo -

  6. #26
    Utente Intermedio
    L'avatar di stalky
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    87

    Re: Peak power pack

    Citazione Originariamente Scritto da stalky Visualizza Messaggio
    Ciao. A titolo di curiosità: ho visto sulla scheda tecnica https://www.victronenergy.it/upload/...ack-EN_web.pdf che il Power Peak ha 2 uscite, una per mover e l’altra chiamata “domestic”, a che serve quest’ultima? Per connettere la batteria alle utenze della caravan?
    Mi auto cito…qui recensione molto interessante https://caravaninfo.dk/victron-peak-...gvogn/?lang=de (santo google traduttore)…
    Claudio ('79) Adina ('78) e Toby (the cat)
    TIGUAN MY18 2.0 TDI 150 CV 4MOTION DSG + FENDT 390 MY2012
    - Ogni “tic-tac” è un secondo della vita che passa, fugge e non si ripete. E in essa c’è tanta intensità e interesse che il problema è solo saperla vivere. F. Kahlo -

  7. #27
    Utente Intermedio
    L'avatar di Trap73
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Capannori
    Regione
    Toscana
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    26

    Re: Peak power pack

    Citazione Originariamente Scritto da stalky Visualizza Messaggio
    Ciao. A titolo di curiosità: ho visto sulla scheda tecnica https://www.victronenergy.it/upload/...ack-EN_web.pdf che il Power Peak ha 2 uscite, una per mover e l’altra chiamata “domestic”, a che serve quest’ultima? Per connettere la batteria alle utenze della caravan?
    Si confermo l'uscita dometic serve per collegarvi le utenze a 12v della caravan. Ovviamente interponendo un fusibile di sicurezza.

    Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
    Dacia Duster 1.5 dci 4x4 anno 2022 + Weinsberg Caraone 480 qdk m.y. 2018 - Equip.: Cla, Ste, Ale E Lore.

  8. #28
    Utente Intermedio
    L'avatar di stalky
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    87

    Re: Peak power pack

    Claudio ('79) Adina ('78) e Toby (the cat)
    TIGUAN MY18 2.0 TDI 150 CV 4MOTION DSG + FENDT 390 MY2012
    - Ogni “tic-tac” è un secondo della vita che passa, fugge e non si ripete. E in essa c’è tanta intensità e interesse che il problema è solo saperla vivere. F. Kahlo -

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato