Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Prima vacanza in caravan....Costa Adriatica

  1. #51
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Prima vacanza in caravan....Costa Adriatica

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    si, infatto guardando su google maps la strada da Peschici mi era sembrata abbastanza normale, con anche la linea di mezzeria, lusso direi rispetto ad altri luoghi dove son già passato

    sull'ingresso ok, molto chiaro
    Si calcola anche che era luglio dell’anno scorso, e a parte un giro nelle Marche (autostrada e Salaria al ritorno) e un week end in zona, ero al terzo o quarto viaggio al traino
    Non che ne abbia fatti molti di più, ma credo che l’esperienza conti molto anche nelle valutazioni...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  2. #52
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Prima vacanza in caravan....Costa Adriatica

    Citazione Originariamente Scritto da dream1983 Visualizza Messaggio
    Si calcola anche che era luglio dell’anno scorso, e a parte un giro nelle Marche (autostrada e Salaria al ritorno) e un week end in zona, ero al terzo o quarto viaggio al traino
    Non che ne abbia fatti molti di più, ma credo che l’esperienza conti molto anche nelle valutazioni...
    esatto, comunque buono a sapere sempre più opinioni per farsi una propria idea.. tipo il suggerimento di stare all'occhio all'ingresso visto che girano missili terra-terra è importante direi.

    Stavo valutando anche io di andare li a fine Agosto (vediamo se hanno posto)

    Domanda sulla spiaggia

    ho visto che è incluso 1 ombrellone + 2 sdrai

    c'è una zona libera oppure una zona dove posso portare le bambine a giocare con la sabbia senza rompere le balle a chi si rilassa sotto all'ombrellone?
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  3. #53
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Prima vacanza in caravan....Costa Adriatica

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio

    Stavo valutando anche io di andare li a fine Agosto (vediamo se hanno posto)
    Il posto mi è piaciuto, a parte l’ingresso “illegale” e il tipo del bar...comunque tutto recensito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  4. #54
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Firenze
    Regione
    Toscana
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    79

    Re: Prima vacanza in caravan....Costa Adriatica

    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    Ciao noi abbiamo fatto il Gargano l'anno scorso prime due settimane di luglio, abbiamo scelto un campeggio a metà tra Peschici e Vieste il San Michele molto piccolo e senza piscina ne animazione avrà 40 piazzole credo, ma per noi andava benissimo tanto noi partiamo la mattina e tornavamo la sera oggi giorno una spiaggia diversa con pranzo al sacco.
    Per la strada da Poggio Imperiale la fai tranquillamente con un po di attenzione.
    Per quanto riguarda il mare io l'ho trovato molto bello e vario e limpido ci sono una marea di baie da visitare di sassi e sabbia e molte volte eravamo soli.
    Dipende che ferie volete se girare o stare sempre su una stessa spiaggia.
    Poi non poteva mancare una visita alle isole Tremiti fantastiche.
    Saluti
    Grazie. Tremiti ci andremo di sicuro. In genere facciamo un giorno ci muoviamo e un giorno stiamo in campeggio o li vicino per tornare a mangiare in tenda...ops scusate in roulotte. . Do un occhiata al San Michele. Grazie ancora.
    Tiguan 1.6 tdi 85 kw- (0.1)1800 kg ( F.3) 3970 kg ( F.2)2170 kg Coppia 280 Nm tra 1700 e 3500 giri - Luca('77) Elisa('78) Lele('11) Checco ('15)- Bürstner Premio life 490 tk .
    Club BE.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato