Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Uno sguardo rivolto al futuro

  1. #11

    Re: Uno sguardo rivolto al futuro

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Oppure vuol semplicemente dire che abbiamo già avuto modo di esprimere i nostri commenti favorevoli a Guido.
    si io ricordo di essermi complimento con lui (pensavo qui sul forum ma non trovo la discussione) e mi era sfuggita questa discussione....poco importa! un'altra occasione per complimentarmi con Guido che ha dato spunti importanti (e idee per il futuro) e ha incarnato lo spirito del campeggio (poco importa sia esso in tenda, caravan, camper o altro). Bravo Guido!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  2. #12

    Re: Uno sguardo rivolto al futuro

    Si era qui sul forum, nell’area dedicata allo staff.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  3. #13

    L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Cuneo
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    4,494

    Re: Uno sguardo rivolto al futuro

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Oppure vuol semplicemente dire che abbiamo già avuto modo di esprimere i nostri commenti favorevoli a Guido.
    Sergio, di questo non ne dubito, ci mancherebbe, entrambi siamo soci fondatori di ACIT, nata anche per avere una presenza più efficace presso le istituzioni, non ultima l'adesione a Federcampeggio, una positiva presenza del mondo della caravan in una organizzazione cosi importante.
    Guido, ha testimoniato il contributo alla valorizzazione della caravan, a risolvere i problemi della caravan, anche attraverso un gruppo di lavoro apposito che presiede, in linea con gli obiettivi di ACIT e Tuttocaravan.
    Mi pare sia interessante portarlo a conoscenza di tutti i frequentatori di Tuttocaravan.
    La mia domanda è semplicissima, perchè di questo non se ne parla pubblicamente in modo che tutti siano informati e coinvolti i questa azioni.
    Sarebbe bizzarro che il questo forum, dove si trova una risposta a qualsiasi quesito, proprio questo restasse senza una risposta.


    Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019

    E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
    Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha raccontato 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito
    Tessera Tuttocaravan n° 114
    La calunnia è una serpe che passa attraverso le porte chiuse

  4. #14

    Re: Uno sguardo rivolto al futuro

    Ma scusa Paolo, l’hai già fatto tu.... cosa dobbiamo fare noi? Come ho già detto abbiamo già espresso i nostri commenti a Guido, che ha - lui - segnalato i suoi articoli nell’area riservata allo staff del forum. Noi abbiamo risposto li.

    Tu hai aperto la discussione pubblica, va bene, ma ora perché questa polemica nei nostri confronti?
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  5. #15

    L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Cuneo
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    4,494

    Re: Uno sguardo rivolto al futuro

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Ma scusa Paolo, l’hai già fatto tu.... cosa dobbiamo fare noi? Come ho già detto abbiamo già espresso i nostri commenti a Guido, che ha - lui - segnalato i suoi articoli nell’area riservata allo staff del forum. Noi abbiamo risposto li.

    Tu hai aperto la discussione pubblica, va bene, ma ora perché questa polemica nei nostri confronti?
    Potrei dire che sono un utente, ma la domanda era semplice, per quale ragione lo staff non ha ritenuto di diffondere pubblicamente una bella iniziativa, sarebbe stato un elemento positivo per TC e forse attrattivo per allargare la platea di ACIT.
    Comunque, visto l'uso del plurale maiestatis, ritengo che quanto hai detto sia a nome di tutti, ma non voglio porre in essere nessuna polemica nei Vostri confronti, ci ci mancherebbe, sono legato a TC credo da 20 anni pieni di bei ricordi e di questo sarebbe l'ultimo dei desideri.
    Ciao a tutti
    Paolo


    Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019

    E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
    Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha raccontato 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito
    Tessera Tuttocaravan n° 114
    La calunnia è una serpe che passa attraverso le porte chiuse

  6. #16

    Re: Uno sguardo rivolto al futuro

    È un plurale, non maiestatis. Dico “abbiamo” per semplice cronaca di quel che è successo, che è - ripeto ancora una volta: GUIDO - non altri - ha segnalato i suoi articoli nell’area staff del forum, e noi (plurale di cronaca) li abbiamo commentati li.

    A me (singolare) sembra inutile commentarli anche qui.... dato che il senso del tuo intervento sarebbe un presunto torto nei confronti di Guido come hai voluto intendere nel passaggio non propriamente simpatico nei nostri (plurale di cronaca) confronti del tuo post che ho quotato precedentemente.

    Non c’è stata nessuna disattenzione, nessuna mancanza di interesse, nessun riserbo, nessuna scelta determinata di non far seguito a discussioni di questo genere nei confronti di Guido, a cui so per certo che i commenti di tutti, moderatori e non, hanno fatto piacere in egual modo, posti qua o in altra parte del forum.

    Non so quanto invece gli faccia piacere questo scambio di battute tra noi, ma sarà lui a dirlo, se vorrà.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  7. #17

    L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Cuneo
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    4,494

    Re: Uno sguardo rivolto al futuro

    Per me era già chiusa prima, e credo sia inutile continuare visto che voi ritenete che i torti sia tutti dalla mia parte.
    Ciò non mi impedirà di continuare a volere bene a Tuttocaravan ed a tutto ciò che rappresenta.
    In ogni caso presenterò le mie personali scuse a Guido per questo trambusto.
    Ciao a tutti
    Paolo Mattei


    Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019

    E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
    Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha raccontato 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito
    Tessera Tuttocaravan n° 114
    La calunnia è una serpe che passa attraverso le porte chiuse

  8. #18

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Uno sguardo rivolto al futuro

    Solitamente le notizie della pubblicazione di articoli che escono dalla penna dei nostri amici/utenti/staff li pubblichiamo sul Forum in modo che tutti possano essere a conoscenza di quanto si stia facendo per il mondo dei Veicoli Ricreazionali e del Campeggio in generale.

    Quando mi è arrivato Camp su cui erano pubblicati gli articoli mi sono sinceramente dimenticato di pubblicarli sul forum, mi scuso per questa mancanza ma in questo periodo ho un po di cosette a cui pensare, l'età avanza e mi sono proprio dimenticato di farlo, non è stata una cosa certamente voluta. Tutto lo STAFF di Tuttocaravan, è sempre molto attento a queste cose. ma a volte qualcosa sfugge, complice anche il fatto che Guido ci aveva avvisato dell'uscita degli articoli in area Staff e i nostri commenti li avevamo fatti in quella sede

    Il lavoro che Guido fa per Federcampeggio in qualità di Consigliere e il lavoro che Paolo (lupo solitario) svolge per tante testate di settore, è preziosissimo ed è certamente da evidenziare in quanto è un lavoro fatto esclusivamente per la grande passione che entrambi hanno per il Plein air in generale, per la Caravan e sopratutto per TUTTOCARAVAN.

    Ringrazio quindi personalmente tutti coloro che si prodigano per dare risalto al nostro mondo e mi auguro che questo episodio rimanga solo una piccola incomprensione.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato