Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: Ineos Grenadier

  1. #11

    Re: Ineos grenadier

    In realtà alla Carraro di Campodarsego lavorano assiduamente perchè loro costruiranno assale anteriore e posteriore .L'attesa è molta , visto il prodotto chiamato defender è completamente fuori dai canoni richiesti dalla maggioranza dei loro precedenti possessori e una strizzata d'occhio anche ai Toyotisti e jap in genere.
    Gigi (65) ,Giulia (68) , Antonio (97), Maddalena (01) e Lorenzo (05).
    VW California T5 2005 , Volvo XC 70 2015 e Knaus Sport & Fun 2021

  2. #12

    Re: Ineos grenadier

    Citazione Originariamente Scritto da gilberto Visualizza Messaggio
    In realtà alla Carraro di Campodarsego lavorano assiduamente perchè loro costruiranno assale anteriore e posteriore .L'attesa è molta , visto il prodotto chiamato defender è completamente fuori dai canoni richiesti dalla maggioranza dei loro precedenti possessori e una strizzata d'occhio anche ai Toyotisti e jap in genere.
    infatti è proprio questa la particolarità che mi ha colpito, un mezzo moderno che però strizza l'occhio al passato "meccanico". Se come dicono alcuni amici di TC il prezzo sarà di 45 k sarebbe ottimo e super appetibile. Vedremo le news dal futuro
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  3. #13

    Re: Ineos grenadier

    Sui forum di fuoristrada si parla di 80-90 milla a salire, considerando che le ultime Defender classiche prodotte quest'anno in serie limitata sono costate quasi 200 milla e tutte già vendute già 80 milla per gli appassionati e un buon prezzo.
    Dopo il disastro della trasformazione in mega Suv del Defender il Grenadier è molto atteso.

  4. #14
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Ineos grenadier

    Io non credo che i veri estimatori del Defender si possano orientare su un mezzo come il Grenadier..le " copie" non hanno mai avuto successo.. basti pensare a qualche decennio fa quando gli amanti della Fiat Campagnola non si sono votati alla rivisitazione proposta da Iveco con il Massif...stessa sorte tocco' al Galloper con cui Hyundai aveva riproposto il Pajero prima serie e alla DR5 che riprendeva la carrozzeria della Rav4..se poi ci aggiungiamo un marchio praticamente sconosciuto....
    Per quanto riguarda l' edizione limitata del Defender il prezzo ne fa un mezzo da collezione e non da utilizzo...una cifra inevitabilmente legata anche ad una motorizzazione V8 benzina di 5.0 lt. e 405 cv....nulla a che vedere con l' instancabile 2.2 TD delle ultime versioni di serie prodotte.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  5. #15

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,033

    Re: Ineos grenadier

    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Io non credo che i veri estimatori del Defender si possano orientare su un mezzo come il Grenadier..le " copie" non hanno mai avuto successo.. basti pensare a qualche decennio fa quando gli amanti della Fiat Campagnola non si sono votati alla rivisitazione proposta da Iveco con il Massif...stessa sorte tocco' al Galloper con cui Hyundai aveva riproposto il Pajero prima serie e alla DR5 che riprendeva la carrozzeria della Rav4..se poi ci aggiungiamo un marchio praticamente sconosciuto....
    Per quanto riguarda l' edizione limitata del Defender il prezzo ne fa un mezzo da collezione e non da utilizzo...una cifra inevitabilmente legata anche ad una motorizzazione V8 benzina di 5.0 lt. e 405 cv....nulla a che vedere con l' instancabile 2.2 TD delle ultime versioni di serie prodotte.
    sull'instancabile avrei qualcosa da dire
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  6. #16
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Ineos grenadier

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    sull'instancabile avrei qualcosa da dire
    Ovviamente parlo di doti fuoristradistiche...ovvio che lanciata in autostrada aveva i suoi grossi limiti...ma in fondo ogni mezzo andrebbe scelto tenendo conto dell' uso che se ne vuole fare.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  7. #17

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,033

    Re: Ineos grenadier

    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Ovviamente parlo di doti fuoristradistiche...ovvio che lanciata in autostrada aveva i suoi grossi limiti...ma in fondo ogni mezzo andrebbe scelto tenendo conto dell' uso che se ne vuole fare.
    no, io mi riferisco proprio al propulsore che in più di una occasione, su vetture, fuoristrada, camper e furgoni ha dato più di un grattacapo
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  8. #18

    Re: Ineos grenadier

    io non la penso così ,ma vedremo , pensare questa al galloper o ad altri esempi citati , vuol dire non aver analizzato bene il granadier. Tanta tecnologia soprattutto di meccanica moderna con una quota elettronica inferiore al nuovo defender.
    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Io non credo che i veri estimatori del Defender si possano orientare su un mezzo come il Grenadier..le " copie" non hanno mai avuto successo.. basti pensare a qualche decennio fa quando gli amanti della Fiat Campagnola non si sono votati alla rivisitazione proposta da Iveco con il Massif...stessa sorte tocco' al Galloper con cui Hyundai aveva riproposto il Pajero prima serie e alla DR5 che riprendeva la carrozzeria della Rav4..se poi ci aggiungiamo un marchio praticamente sconosciuto....
    Per quanto riguarda l' edizione limitata del Defender il prezzo ne fa un mezzo da collezione e non da utilizzo...una cifra inevitabilmente legata anche ad una motorizzazione V8 benzina di 5.0 lt. e 405 cv....nulla a che vedere con l' instancabile 2.2 TD delle ultime versioni di serie prodotte.
    Gigi (65) ,Giulia (68) , Antonio (97), Maddalena (01) e Lorenzo (05).
    VW California T5 2005 , Volvo XC 70 2015 e Knaus Sport & Fun 2021

  9. #19

    Re: Ineos grenadier

    ...e poi si vedrà... https://www.newsauto.it/notizie/ineo...291597/#foto-2.... il telaio fa voglia a molti evidentemente
    Gigi (65) ,Giulia (68) , Antonio (97), Maddalena (01) e Lorenzo (05).
    VW California T5 2005 , Volvo XC 70 2015 e Knaus Sport & Fun 2021

  10. #20

    Re: Ineos grenadier

    Il Galloper era un Pajo costruito sulla stessa linea, ma con qualità pessima negli aciai, la Dr5 non la considero neanche.
    Per quanto riguarda i motori inglesi, come dice uno dei personaggi preferiti di miei figli: se non perde olio è perché non ne hanno più, si rompe sempre qualcosa.
    Si dice che se vuoi andare nel deserto ti serve una Land o una Jeep, ma se vuoi tornare una Toyota o una Nissan.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato