Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Discussione: Ineos Grenadier

  1. #51
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Ineos Grenadier

    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    In realtà io chiedevo una foto dell' Ineos del quale mi sembrava avessi detto che in giro ce ne sono molti e la cosa mi aveva alquanto stupito.
    Non penso che siano in distribuzione gli ineos.

    Nello specifico post di solid Pure io avevo capito Defender e mi riferivo a quello pure io quando scrivevo che ce ne sono un Sacco

    Inviato da Tapatalk
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  2. #52
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Ineos Grenadier

    Saranno contenti gli operatori ecologici quando devono svuotare i cassonetti e si trovano il maleducato di turno che gli impedisce di fare il proprio mestiere.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #53
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Ineos Grenadier

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    Non penso che siano in distribuzione gli ineos.

    Nello specifico post di solid Pure io avevo capito Defender e mi riferivo a quello pure io quando scrivevo che ce ne sono un Sacco

    Inviato da Tapatalk
    Allora avevo capito male io...mi sembravs strano che in giro ci fossero parecchi Ineos
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  4. #54

    Re: Ineos Grenadier

    L'Ineos non è ancora in commercio....
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  5. #55
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Ineos Grenadier

    per la Grenadier sono già possibili le prenotazioni con consegne previste nell'estate 2022, la commercializzazione dovrebbe iniziare a luglio.
    certo è che in barba a rover ci voleva uno scozzese per realizzare un veicolo sul genere del land 90 e/o 110 (chiamati defender), mentre quello nuovo purtroppo è più una range rover che un defender di cui a parte l'identico nome di battesimo non ha nulla d'altro.
    in ogni caso quando si decide per un veicolo 4x4 puro ad uso gravoso va tenuto conto che l'aspetto primario dovrebbe essere l'utilizzo in off road dove il comfort passa in secondo piano rispetto a robustezza, affidabilità, e facilità di riparazioni. con il mio land 90 non ho mai incontrato problemi di alcun genere e lo utilizzavo solo per fare viaggi fuori dal consueto e non certo per circolare su asfalto dove la guida anche a causa degli pneumatici che montavo (avevo un doppio treno sia per sabbia che per sterrati) era tutt'altro che confortevole.
    diversa la guida sulla wrangler attuale molto più comoda anche se ovviamente il meglio di se lo da in off road anche senza una eccessiva preparazione specifica. ho avuto anche una mercedes classe G estremamente confortevole e altrettanto valida in off road estremo.
    sicuramente il Grenadier strizza maggiormente l'occhio a quella utenza che desidera un veicolo più in sintonia con la filosofia di viaggi fuori dall'usuale anche se ormai l'acquisto di veicoli 4x4, sia suv che più specifici, attrae molto anche chi alla fine su terreni molto accidentati difficilmente si troverà ad utilizzarli usufruendo di tutto ciò per cui sono stati realmente progettati e dotati.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  6. #56

    Re: Ineos Grenadier

    ecco la prova

    https://www.youtube.com/watch?v=idVQTQlzsRM

    V6 BMW sia benzina che diesel, telaio a longheroni, 50% in meno di centraline elettroniche, 62500 E la versione M1, 61500 la versione N1, 35 q di traino.

    Interessante per un certo tipo di utenza

    Il povero Solid non se la può permettere
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  7. #57

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Ineos Grenadier

    ne venderanno, forse, tre in Islanda !
    Non sono proprio riuscito a vederlo tutto il filmatino sul tubo
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  8. #58

    Re: Ineos Grenadier

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    ne venderanno, forse, tre in Islanda !
    Non sono proprio riuscito a vederlo tutto il filmatino sul tubo
    Ne hanno già prenotate 15 k, esce a luglio. Bum!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  9. #59

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Ineos Grenadier

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Ne hanno già prenotate 15 k, esce a luglio. Bum!
    se così fosse davvero, mi fa piacere, soprattutto pensando alla componentistica italiana che c'è sotto; se il dato è WW allora ci sta, ci sono delle zone geografiche dove può avere un senso; quello che mi fa specie è che ormai quasi tutti hanno abbandonato questo modo di costruire macchine, però avranno fatto bene i conti.
    Esteticamente mi sembra il muso di un vecchio Def con sopra il cofano si un vecchio "coriandolo"
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  10. #60

    Re: Ineos Grenadier

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    se così fosse davvero, mi fa piacere, soprattutto pensando alla componentistica italiana che c'è sotto; se il dato è WW allora ci sta, ci sono delle zone geografiche dove può avere un senso; quello che mi fa specie è che ormai quasi tutti hanno abbandonato questo modo di costruire macchine, però avranno fatto bene i conti.
    Esteticamente mi sembra il muso di un vecchio Def con sopra il cofano si un vecchio "coriandolo"
    Si sì il dato è WW. A me piace molto, ricorda e non solo esteticamente il vecchio def. certo per me è fuori budget e anche un po’ fuori luogo a Roma

    Magari quando mi ritirerò sulle Alpi me la comprerò:)
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato