Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tendalino obelink

  1. #1
    Utente Junior

    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    venezia
    Regione
    veneto
    Messaggi
    5

    tendalino obelink

    Ciao a tutti
    sono nuova in questo forum e nuova anche come campeggiatrice, ho acquistato la scorsa estate la roulotte , una vecchiotta ma come prima esperienza è perfetta. L'ho tutta sistemata , pitturata, messo la carta da pareti in bagno ... insomma ora è molto "coccola"
    L'anno scorso ci siamo adattati con la veranda che ci avevano regalato ( era grande per la nostra roulotte ed eravamo senza tendalini) ma quast'anno vogliamo prendere tutto ad ok ma senza spendere una fortuna.
    Di usato non ho trovato nulla del mio perimetro(860)
    ho cercato su obelink
    ora arriva il mio dilemma :ho scritto ad obelink e mi hanno consigliato che per vacanza stagionale di prendere un tendalino in pvc e mi hanno sconsigliato Ten Cate all season WR-17 perche dicono non adatto a restare montato più di 4 settimane
    Qualcuno di voi ha esperienza devo proprio prenderlo in pvc? il PVC costa di più rispetto al Ten Cate all season WR-17

    questo mi consigliano loro
    https://www.obelink.it/hypercamp-pvc...randa-blu.html

    questo avevo pensato io perchè volevo solo il tendalino , non ero interessata a pareti
    https://www.obelink.it/hypercamp-rho...r-veranda.html

    cosa ne pensate? (uno mi costa 187 € l'altro andrei a pagarlo 364€

  2. #2

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    Re: tendalino obelink

    ciao e benvenuta . questo è un tread di presentazione. per una specifica richiesta come la tua devi aprire un post nell'argomento specifico. dopo un pò di tempo i messaggi delle presentazioni vengono cancellati automaticamente e si perderebbe ogni contributo
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  3. #3

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,040

    Re: tendalino obelink

    Ciao Silvia, se ti va potresti aggiornare la tua firma con l'equipaggio e il modello di trattrice che pensi di utilizzare (cliccando in alto a destra “Impostazioni” e poi “Modifica Firma”).
    Non è un obbligo, evidentemente, ci mancherebbe, ma risulterà più facile avere chiara la visione "d'insieme" della tua famigliola, in modo da poter dare suggerimenti più mirati.
    La tua auto potresti inserirla qua: https://www.tuttocaravan.info/Forum_...i-Tecnici-Auto usando la scheda che trovi qua: https://www.tuttocaravan.info/Forum_...opia-e-incolla sarebbe veramente utile e contribuiresti ad arricchire il Data Base a disposizione della nostra comunità.
    Lascerei questo topic per le sole presentazioni ed aprirei un topic ad hoc, magari qui, per le domante "tecniche"
    Grazie e benvenuti!
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #4
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: tendalino obelink

    A mio parere per un tendalino non cambia se resta montato un giorno o un mese.

    La scelta tra un tendalino e una veranda riguarda la tua presenza in campeggio, durante tutta la stagione.

    Se arriva il brutto tempo il tendalino, non é adatto a rimanere montato senza essere sorvegliato.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  5. #5
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: tendalino obelink

    Benvenuta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  6. #6

    Re: tendalino obelink

    Benvenuta!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  7. #7
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: tendalino obelink

    Benvenuta!
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  8. #8

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: tendalino obelink

    Benvenuta sul forum, ho spostato a tua discussione in questa parte del forum in quanto è più adatta a ricevere le risposte necessarie.

    Ti chiedo la cortesia di tornare nella sezione PRESENTATI QUI ed inserire un semplice messaggio di presentazione, spiegando in quanti siete, da dove arrivate, cosa trainate e con cosa trainate ecc, in modo che per tutti noi sia più semplice capire con chi stiamo parlando e capire meglio le vostre esigenze.

    Grazie
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato