Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Stuoia

  1. #1

    Stuoia

    Un tappeto buono...avendo un bimbo che fra poco gattona...e non voglio che si faccia male in caso di caduta...Una grammatura buona l ideale quale sarebbe?
    Ho visto che non tutti la mettono...

  2. #2

    Re: Stuoia

    Uso con soddisfazione un tappeto Kampa, ci sono cresciuto 2 figli sopra (3 e 6 anni adesso) ed è ancora come nuovo.

  3. #3
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,386

    Re: Stuoia

    Ci sono stuoie pieghevoli che riposte occupano poco spazio e si ripongono in una custodia. Sono leggere e ci sono di tutte le metrature. Sono bordate e dotate di asola per il fissaggio in piazzola.

    Marchi a partire da Fiamma, a Con.Ver fino a Midland, per citare alcuni marchi.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #4
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Stuoia

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Ci sono stuoie pieghevoli che riposte occupano poco spazio e si ripongono in una custodia. Sono leggere e ci sono di tutte le metrature. Sono bordate e dotate di asola per il fissaggio in piazzola.

    Marchi a partire da Fiamma, a Con.Ver fino a Midland, per citare alcuni marchi.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Ne ho presa una da [mention]Lucky [/mention] della Con.Ver, ancora non l’ho usata ma mi sembra un’ottima soluzione. Ovviamente con [mention]Lucky [/mention] sono andato sul sicuro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  5. #5

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,782

    Re: Stuoia

    Ho una midland da 6 anni perfetta
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  6. #6
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,386

    Re: Stuoia

    Citazione Originariamente Scritto da dream1983 Visualizza Messaggio
    Ne ho presa una da [mention]Lucky [/mention] della Con.Ver, ancora non l’ho usata ma mi sembra un’ottima soluzione. Ovviamente con [mention]Lucky [/mention] sono andato sul sicuro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La mia sarebbe perfetta, se il cane non l'avesse rosicchiata . Ho anche altre stuoie a metro del tipo tradizionale. Se e si sceglie queste ultime fare molta attenzione alla grammatura. Quelle leggere vanno bene dal punto di vista del peso in viaggio ma per un tipo di campeggio "prolungato" non vanno bene.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  7. #7
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,493

    Re: Stuoia

    Io fiamma, morbida al tatto, drenante, facilmente pulibile non si inzuppa, trama fitta in caso di terreni polverosi, facilmente ripiegabile.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  8. #8

    Re: Stuoia

    io ne ho una della con.ver e mi trovo molto bene, tipo quella della Fiamma ma meno costosa, provvista di sacca dove riporla. facile da posizionare, leggera, ottima.
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  9. #9
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,243

    Re: Stuoia

    Citazione Originariamente Scritto da dream1983 Visualizza Messaggio
    Ne ho presa una da [mention]Lucky [/mention] della Con.Ver, ancora non l’ho usata ma mi sembra un’ottima soluzione. Ovviamente con [mention]Lucky [/mention] sono andato sul sicuro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    troppo buono !
    Grazie...


    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  10. #10

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,356

    Re: Stuoia

    Io ho da anni la Midland Patio Floormat ed è molto comoda, ha un bello spessore che ti permette di camminare anche scalzo senza alcun problema, se piove drena l'acqua e asciuga velocemente, rispetto ad altre stuoie simili di marche anche più blasonate è molto più leggera e comoda da trasportare, l'unico difetto è che è abbastanza ingombrante in quanto lo spessore si nota quanto la chiudi.

    Per farci giocare i bambini a mio avviso è ottima (come tipologia di stuoia, che sia di questa marca o di altre) proprio per lo spessore che non gli permette di sentire il terreno sottostante e anche in caso di caduta certamente può proteggere un pochino
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato