Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: Campeggi sulla costa della Toscana

  1. #61
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,499

    Re: Campeggi sulla costa della Toscana

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    ...... vaccadi, scusate l'esternazione .....mi avevi attirato, sono andato sul sito ed aperto il listino prezzi...
    70€ per 2adulti +bambina di 6 anni + bambina di 3 per gli ultimi giorni di agosto ed i primi di settembre.....

    3 stelle senza piscina.... c'è qualquadrachenoncosa, mi costerebbe meno andare al Marina di Venezia con Superplatz
    Eh ma resort deve essere resort, almeno nei prezzi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  2. #62
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2022
    Località
    Torino
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    81

    Re: Campeggi sulla costa della Toscana

    Grazie a tutti per le indicazioni, diciamo che la piscina per noi è fondamentale, quindi al momento Sans Souci e Continental li abbiamo esclusi....
    Riccardo ('83), Giorgia ('83), nano ('18), nana ('21)
    Motrice: Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL (2018)
    Caravan: Caravelair Antares 445 Luxe (2008)

  3. #63
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,252

    Re: Campeggi sulla costa della Toscana

    Citazione Originariamente Scritto da Casavan Visualizza Messaggio
    Riapro la discussione per un consiglio sui campeggi sul mare in Toscana. Avendo due bimbi piccoli ci interessa un accesso facile al mare (magari in bici tramite pineta) e possibilmente un ingresso in acqua graduale. Per il resto mi pare che tutti o quasi abbiano piscina, area giochi e servizi vari….
    Avevo suggerito questo,
    poche pagine su ...
    c'è la pineta, con la ciclabile interna al
    campeggio per la spiaggia, acqua bassa graduale,
    parco giochi, piscina (anche se a pagamento) ...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  4. #64
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Modena
    Regione
    Emilia Romagna
    Messaggi
    80

    Re: Campeggi sulla costa della Toscana

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    Avevo suggerito questo,
    poche pagine su ...
    c'è la pineta, con la ciclabile interna al
    campeggio per la spiaggia, acqua bassa graduale,
    parco giochi, piscina (anche se a pagamento) ...

    Ciao Lucky ...
    Quoto anche io il CIELOVERDE, ritornato a settembre scorso dopo piu' di ventanni, all'epoca soggiornai a luglio in casamobile,ritrovato molto migliorato e comunque un signor campeggio/villaggio con un eccezionale rapporto qualita' prezzo ecco un esempio, 14/18 settembre 21 cielo verde 2 persone piazzola euro 82,5 tutto compreso, 2 notti successive punta Ala resort euro 97 !!!!! da non credere
    Gabriele 57 Donatella 58 Weinsberg 420 QD 2013 Dacia Duster 1.5 dci 4 wd 14

  5. #65
    Utente Intermedio
    L'avatar di GIL
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Feltre BL
    Messaggi
    231

    Re: Campeggi sulla costa della Toscana

    Buongiorno, anch’io alla ricerca di un campeggio per l’estate in toscana (alla fine torno sempre li )… Io comunque un’occhiata al listino ce la dò sempre e se posso faccio selezione valutando per primi i campeggi convenzionati con la acsi. Sarà un mio problema ma 100 euri al giorno (siamo in 4) in un piazzola solo con corrente proprio non riesco.
    A tal proposito…avete notato anche voi che i siti dei campeggi tendono a non consentire di visionare i prezzi di listino ma ti inviano il prezzo solo su richiesta?

    P.S. al momento in testa alla classifica dei papabili metto il camping “Le Marze”, avendo pure un cagnolino
    Gil & Tizi (71 & 71), Fede & Bea (02 & 03), cagnolino Gigi (pinscher nano)
    JEEP CHEROKEE ‘15 - 4WD 170CV - Dethleffs C’go 495 FR - my ’15 (rolly)

  6. #66

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,132

    Re: Campeggi sulla costa della Toscana

    Citazione Originariamente Scritto da GIL Visualizza Messaggio
    Buongiorno, anch’io alla ricerca di un campeggio per l’estate in toscana (alla fine torno sempre li )… Io comunque un’occhiata al listino ce la dò sempre e se posso faccio selezione valutando per primi i campeggi convenzionati con la acsi. Sarà un mio problema ma 100 euri al giorno (siamo in 4) in un piazzola solo con corrente proprio non riesco.
    A tal proposito…avete notato anche voi che i siti dei campeggi tendono a non consentire di visionare i prezzi di listino ma ti inviano il prezzo solo su richiesta?

    P.S. al momento in testa alla classifica dei papabili metto il camping “Le Marze”, avendo pure un cagnolino
    si, è una pratica odiosa
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  7. #67
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Campeggi sulla costa della Toscana

    Citazione Originariamente Scritto da GIL Visualizza Messaggio
    i siti dei campeggi tendono a non consentire di visionare i prezzi di listino ma ti inviano il prezzo solo su richiesta?
    PRATICA CHE NON APPREZZO... anche perchè io viaggio col foglio di calcolo sempre caldo

    credo:
    a) sia una politica commerciale - marketing per prendere contatti
    b) con il "listino in mano" uno può adattare il proprio arrivo e partenza magari risparmiando qualcosa (ed il campeggio perdendo qualcosa)
    c) evitare errori banali da parte del cliente che pensa di spender tot (magari leggendo o interpretando male) e relative contestazioni (io per primo ho sbagliato una volta, anche se non ho contestato capendo subito il mio errore)
    d) non so se sia possibile la possibilità di modificare il listino nel corso dell'anno?

    non so se ci siano altre motivazioni.

    Altra cosa ho visto che non hanno il listino ma che fanno il preventivo al volo in base alle date richieste, questo trovo che si sposi più con la motivazione del punto B e C ed in parte è un bel servizio per chi preferisce "il conto fatto" invece che arrangiarsi
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  8. #68

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,132

    Re: Campeggi sulla costa della Toscana

    scusate ma voi quando osservate una vetrina senza prezzi esposti sugli oggetti in vendita, entrate nel negozio a chiedere oppure no ?
    Io passo avanti, farò anche la figura di quello che non può permettersi un certo oggetto, ma di un campeggio voglio sapere il prezzo anche per orientare la mia scelta
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  9. #69
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Campeggi sulla costa della Toscana

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    scusate ma voi quando osservate una vetrina senza prezzi esposti sugli oggetti in vendita, entrate nel negozio a chiedere oppure no ?
    Io passo avanti, farò anche la figura di quello che non può permettersi un certo oggetto, ma di un campeggio voglio sapere il prezzo anche per orientare la mia scelta
    compro praticamente tutto online da anni

    a parte le battute, entro e chiedo se mi interessa veramente
    coi campeggi uguali, mando richiesta, ho una mail dedicata alle iscrizioni/cavolate e uso questa mail per i camping, Do anche il nome falso a volte, cosa interessa a loro...
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  10. #70
    Utente Junior

    Data Registrazione
    Apr 2022
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5

    Re: Campeggi sulla costa della Toscana

    Citazione Originariamente Scritto da GIL Visualizza Messaggio
    Buongiorno, anch’io alla ricerca di un campeggio per l’estate in toscana (alla fine torno sempre li )… Io comunque un’occhiata al listino ce la dò sempre e se posso faccio selezione valutando per primi i campeggi convenzionati con la acsi. Sarà un mio problema ma 100 euri al giorno (siamo in 4) in un piazzola solo con corrente proprio non riesco.
    A tal proposito…avete notato anche voi che i siti dei campeggi tendono a non consentire di visionare i prezzi di listino ma ti inviano il prezzo solo su richiesta?

    P.S. al momento in testa alla classifica dei papabili metto il camping “Le Marze”, avendo pure un cagnolino
    Buongiorno,
    potete andare visitare il sito del Talamone Camping Village. https://talamonecampingvillage.com/
    Ci vado da molti anni nel periodo estivo ed è abbastanza economico in confronto al resto dei villaggi di mare della Toscana. Ha diverse cose che potrebbero essere migliorate con poco ma offre una situazione climatica veramente eccezionale. Il mare è a circa 200 metri e si può stare sulla spiaggia libera oppure nella spiaggia attrezzata del villaggio. Accetta gli animali. Viste le condizioni climatiche è pieno di villeggianti che fanno il KiteSurf e Wind Surf. Nel villaggio ci sono due piscine un bar, un ristorante e un market. Nel periodo estivo l'animazione è vivace ma ti lascia vivere. Per chi ha bambini c'è un ottimo servizio di miniclub. Naturalmente c'è la possibilità di arrivare al paese di Talamone in 5 minuti di bicicletta e dal porto si può andare a vedere le Isole dell'Arcipelago toscano
    Pietro ('61), Fabiola ('66), Ale ('97), Ary ('97) + Pluto (2020)
    Renault Clio 2019 - Sterckerman Starlett 482 Evolution RJ - Tessera TC 4656

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato