Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Sistemazioni perni mensola armadio

  1. #11
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,494

    Re: Sistemazioni perni mensola armadio

    E che avevi caricato di così pesante? Un incudine?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  2. #12

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,357

    Re: Sistemazioni perni mensola armadio

    Dario, non è un tuo problema ma sono quei perni che sono infilati alla bene in meglio. io li ho persi, proprio nell'armadio, almeno una decina di volte, ma ti assicuro che riesci a recuperarli rimuovendo ì'assicella di legno, se così si può chiamare, che divide l'armadio dalla truma, lo togli e vedrai che li trovi li sotto.

    Io ho risolto rimettendo un goccio di mille chiodi su quei perni e da quel momento non si muove più nulla
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #13

    Re: Sistemazioni perni mensola armadio

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Dario, non è un tuo problema ma sono quei perni che sono infilati alla bene in meglio. io li ho persi, proprio nell'armadio, almeno una decina di volte, ma ti assicuro che riesci a recuperarli rimuovendo ì'assicella di legno, se così si può chiamare, che divide l'armadio dalla truma, lo togli e vedrai che li trovi li sotto.

    Io ho risolto rimettendo un goccio di mille chiodi su quei perni e da quel momento non si muove più nulla
    Grande Maurizio! Grazie dei preziosi consigli, appena posso vado in rimessaggio e provo a vedere se riesco a recuperarli
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  4. #14

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,357

    Sistemazioni perni mensola armadio

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Grande Maurizio! Grazie dei preziosi consigli, appena posso vado in rimessaggio e provo a vedere se riesco a recuperarli
    L’assicella divisoria è solo incastrata non ha viti basta che la muovi ed esce


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  5. #15

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,127

    Re: Sistemazioni perni mensola armadio

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Grande Maurizio! Grazie dei preziosi consigli, appena posso vado in rimessaggio e provo a vedere se riesco a recuperarli
    Io andrei subito, il solo pensiero di saperlo abbandonati lì dietro...

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  6. #16
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: Sistemazioni perni mensola armadio

    si non son il massimo. Attento perchè non hanno lo scopo solo di sorreggere ma di bloccare il ripiano se ci fai caso non sono "lisci" ma utilizzano le due alette per spingere verso l'altro lato il ripiano e tenerlo fermo. Quindi se posizioni il ripiano sopra al pernetto di plastica questo si sfilerà. Io ho messo un po di colla e non si muovono più nemmeno negli armadi.
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  7. #17

    Re: Sistemazioni perni mensola armadio

    piccolo aggiornamento: ieri mi sono arrivati i pezzi che avevo richiesto al buon Fusi e lui senza dirmi nulla e senza che io glieli richiedessi mi ha mandato anche 4 supporti in plastica da inserire con vite (con annessa vite d'esempio) come se avesse letto anche il messaggio di Pino per la soluzione definitiva...è un mito!!!!

    appena ho un attimo li posto in foto in modo da farveli vedere e da decidere quale delle due soluzioni adottare.
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  8. #18

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,127

    Re: Sistemazioni perni mensola armadio

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    piccolo aggiornamento: ieri mi sono arrivati i pezzi che avevo richiesto al buon Fusi e lui senza dirmi nulla e senza che io glieli richiedessi mi ha mandato anche 4 supporti in plastica da inserire con vite (con annessa vite d'esempio) come se avesse letto anche il messaggio di Pino per la soluzione definitiva...è un mito!!!!

    appena ho un attimo li posto in foto in modo da farveli vedere e da decidere quale delle due soluzioni adottare.
    guarda che ha letto il messaggio di Pino, ci posso scommettere quello che vuoi
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  9. #19

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,357

    Re: Sistemazioni perni mensola armadio

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    piccolo aggiornamento: ieri mi sono arrivati i pezzi che avevo richiesto al buon Fusi e lui senza dirmi nulla e senza che io glieli richiedessi mi ha mandato anche 4 supporti in plastica da inserire con vite (con annessa vite d'esempio) come se avesse letto anche il messaggio di Pino per la soluzione definitiva...è un mito!!!!

    appena ho un attimo li posto in foto in modo da farveli vedere e da decidere quale delle due soluzioni adottare.
    Come ti ho forse già detto io riutilizzerei quelli senza vite, se il buco si è leggermente allargato metterei un filo di legno e poi là mille chiodi. Le viti su quelle pareti di simil cartone/legno fanno più danni che altro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  10. #20

    Re: Sistemazioni perni mensola armadio

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Come ti ho forse già detto io riutilizzerei quelli senza vite, se il buco si è leggermente allargato metterei un filo di legno e poi là mille chiodi. Le viti su quelle pareti di simil cartone/legno fanno più danni che altro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    grazie Maurizio, terrò ben presente il tuo consiglio!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato