Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Voglia di Viaggiare

  1. #1

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,703

    Voglia di Viaggiare

    Ieri, dalla finestra che guarda la Via Emilia stavo osservando il traffico, insolitamente scarso per causa non ignota, quando ha transitato un TIR magnifico, di quelli che fanno la linea.
    Ebbene, quelle luci, il passo non affrettato, la mole di quel mezzo mi hanno risvegliato immediatamente la voglia del VIAGGIO!
    Tanto che ho invidiato quel camionista. Eh, si!
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

  2. #2
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,134

    Re: Voglia di Viaggiare

    Sì, viaggiare !!! ... evitando le buche più dure !!!

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  3. #3

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    49,990

    Re: Voglia di Viaggiare

    Citazione Originariamente Scritto da fraspa Visualizza Messaggio
    Ieri, dalla finestra che guarda la Via Emilia stavo osservando il traffico, insolitamente scarso per causa non ignota, quando ha transitato un TIR magnifico, di quelli che fanno la linea.
    Ebbene, quelle luci, il passo non affrettato, la mole di quel mezzo mi hanno risvegliato immediatamente la voglia del VIAGGIO!
    Tanto che ho invidiato quel camionista. Eh, si!
    bel dilemma, Franco!
    Io amo viaggiare, ma forse solo perché lo faccio per diletto; se fossi obbligato per lavoro non so se avrei la medesima voglia di farlo anche nei momenti di vacanza.
    Mio nonno amava viaggiare sempre, per lavoro e per diletto; il volante era la sua passione
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #4

    L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Cuneo
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    4,446

    Re: Voglia di Viaggiare

    Citazione Originariamente Scritto da fraspa Visualizza Messaggio
    Ieri, dalla finestra che guarda la Via Emilia stavo osservando il traffico, insolitamente scarso per causa non ignota, quando ha transitato un TIR magnifico, di quelli che fanno la linea.
    Ebbene, quelle luci, il passo non affrettato, la mole di quel mezzo mi hanno risvegliato immediatamente la voglia del VIAGGIO!
    Tanto che ho invidiato quel camionista. Eh, si!
    Come non darti ragione, ho viaggiato moltissimo per diletto e per lavoro, ma la voglia resta, soprattutto in questi momenti, nei quali viaggiare diviene complicato.


    Fendt Saphir 410 - my 2010 - BMW X1 - xLine my 2019

    E-biker - Berria Mako Hybrid HP 8S = Fango, polvere, sudore e panorami
    Dal cielo caddero 3 mele, 1 per chi ha raccontato 1 per chi ha ascoltato, 1 per chi ha capito
    Tessera Tuttocaravan n° 114
    La calunnia è una serpe che passa attraverso le porte chiuse

  5. #5
    Tecnico Junior
    L'avatar di imarco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Brianza Erbese
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,892

    Re: Voglia di Viaggiare

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    bel dilemma, Franco!
    Io amo viaggiare, ma forse solo perché lo faccio per diletto; se fossi obbligato per lavoro non so se avrei la medesima voglia di farlo anche nei momenti di vacanza.
    Mio nonno amava viaggiare sempre, per lavoro e per diletto; il volante era la sua passione
    Ti dirò....mi manca viaggiare per lavoro, l'odore di avio alle 7 del mattino su quel volo per Londra... la cena di rientro in aeroporto davanti al pc scrivendo gli appunti della riunione...l'emozione della riunione importante.

    Poi ecco, per vacanza preferisco altri mezzi, da cui in parte la mia passione per la caravan, probabilmente proprio per differenziare!

    Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Marco, Elena, Carlo (13) & Ennio (15)
    TEC Tour Live 520 GK + Grand Scenic 1.3 TCe 140CV
    ID.4 Pro Perfomance

  6. #6
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Voglia di Viaggiare

    ho viaggiato molto sia per lavoro che per piacere, tuttavia data la situazione attuale, non certo ottimale per invogliarmi al movimento, non mi pesa più di tanto l'immobilità, naturalmente spero come tutti che il periodaccio finisca possibilmente con sempre minor danno per l'intera collettività, e sono certo che quando sarà possibile tornare a viaggiare con più spensieratezza probabilmente anche il piacere di poterlo tornare a fare ci farà apprezzare ancora di più ciò che abbiamo conquistato, forse ed anche se in maniera non paragonabile, un po come accaduto ai nostri avi alla fine di una guerra, riuescendo a comprendere meglio cosa devono essere state quelle innumerevoli privazioni.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  7. #7

    Re: Voglia di Viaggiare

    Quello che più manca è il viaggio, ho sempre viaggiato tanto. Il svegliarsi la mattina bere il caffè, guardare una mappa e decidere dove andare per un giro manca tanto a tutta la famiglia.
    Lo shopping, i bar o altro non mi mancano per niente....tanto non gli frequentavo neanche prima.

  8. #8

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,703

    Re: Voglia di Viaggiare

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    Quello che più manca è il viaggio, ho sempre viaggiato tanto. Il svegliarsi la mattina bere il caffè, guardare una mappa e decidere dove andare per un giro manca tanto a tutta la famiglia.
    Lo shopping, i bar o altro non mi mancano per niente....tanto non gli frequentavo neanche prima.
    Fermarsi per una sosta, verificare le luci, aprire il cofano per un rapido controllo e buttare un'occhiata alle gomme, con l'odore del viaggio che fa da contorno alla nostra casa su ruote..
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

  9. #9
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,134

    Re: Voglia di Viaggiare

    Citazione Originariamente Scritto da fraspa Visualizza Messaggio
    Fermarsi per una sosta, verificare le luci, aprire il cofano per un rapido controllo e buttare un'occhiata alle gomme, con l'odore del viaggio che fa da contorno alla nostra casa su ruote..
    Un Poeta, uno Scrittore !

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  10. #10

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,703

    Re: Voglia di Viaggiare

    Lucia'! Lassa perde...

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato