Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: Dove andrò?

  1. #1

    Dove andrò?

    Ciao a tutti, chi più chi meno siamo in questo momento tutti bloccati e limitati negli spostamenti e quindi la mente vola ai posti che ci piacerebbe visitare una volta che l'emergenza si sarà attenuata (o ancora meglio speriamo sia finita).
    Vi chiedo dove, dopo questo periodo brutto, vi piacerebbe andare? magari un posto sempre sognato ma mai organizzato? oppure un posto che gia conoscete ma in cui volete assolutamente tornare?

    Inizio io dicendo che il mio desideriio per quando le cose saranno più tranquille è farmi un giro del Peloponneso (che gia conosco avendolo fatto in tenda) e poi il mio sogno sia di viaggio che sentimentale: Londra in caravan a trovare il mio nipotino che non vedo da una vita dal vivo!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  2. #2
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Dove andrò?

    Devo dire che è stato anche il mio pensiero, oggi.

    Sinceramente se la situazione generale nell'emergenza sanitaria si presentasse migliore nel breve termine, mi concederei assolutamente una vacanza nei posti che conosco, nella fattispecie montagna, possibilmente innevata. A lungo termine non saprei e i recenti fatti portano a evitare di programmare nei mesi a venire. Mi piacerebbe ritornare in Croazia, sono due anni che manchiamo.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #3
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Dove andrò?

    Un viaggio che vorrei fare è partenza da Roma Costa Azzurra e Spagna. Poi magari torniamo traghettando tramite la Sardegna


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  4. #4

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Dove andrò?

    Personalmente sogno!!!!! Spero che la situazioni migliori e ci sia la possibilità di muoverci, a quel punto qualsiasi posto va bene ma visto che sognare nn costa nulla rimango fissato con il mio viaggio a Capo Nord che prima o poi spero di riuscire a fare, qui più che convincere il Virus devo convincere la moglie!!!!

    Per il resto se tutto andrà bene o benino (accontentiamoci visto il momento) per l'estate 2021 ho in programma di tornare in Sardegna, speriamo.

    @solidsnork per il Peloponneso hai visto il racconto di viaggio che abbiamo inserito nel forum di Bonfigliom??? https://www.tuttocaravan.info/Forum_...-e-Peloponneso
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  5. #5
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Dove andrò?

    Per 2021 da parte nostra ci sono tre progetti di viaggi, ma riguardante covid..., chissà!

    A meta di gennaio volevamo andare a Lofer/Austria, per forse due o tre settimane. Siamo stati li già tante volte e mi sento quasi "a casa".

    A meta di maggio vogliamo andare in Olanda e fare un bel giro turistico. Durata 4 - 6 settimane.

    Fine agosto partiamo per Italia. Abbiamo l'intenzione di ritrovare i nostri amici, di partecipare al Compleanno TC, e naturalmente di vedere tante cose, ancora sconosciuti per noi.
    Quattro posti sicuramente saranno Lago di Como, Emilia Romagna, Roma e Roseto degli Abruzzi. Durata del giro: Min. 6 settimane.

    Speriamo che tutti noi riusciamo a vivere i nostri sogni!

    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  6. #6

    Re: Dove andrò?

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Personalmente sogno!!!!! Spero che la situazioni migliori e ci sia la possibilità di muoverci, a quel punto qualsiasi posto va bene ma visto che sognare nn costa nulla rimango fissato con il mio viaggio a Capo Nord che prima o poi spero di riuscire a fare, qui più che convincere il Virus devo convincere la moglie!!!!

    Per il resto se tutto andrà bene o benino (accontentiamoci visto il momento) per l'estate 2021 ho in programma di tornare in Sardegna, speriamo.

    @solidsnork per il Peloponneso hai visto il racconto di viaggio che abbiamo inserito nel forum di Bonfigliom??? https://www.tuttocaravan.info/Forum_...-e-Peloponneso
    assolutammente si ma era meglio che non lo leggevo!!!! è troppo fico e ispirante!!!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  7. #7

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Dove andrò?

    Grecia, era in programma a giugno di quest'anno, chissà se riusciamo l'anno prossimo!
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  8. #8

    Re: Dove andrò?

    Dario, se vuoi c’è anche questo, un po’ datato....

    https://www.tuttocaravan.info/Forum_...p?10520-Hellas
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  9. #9

    Re: Dove andrò?

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Dario, se vuoi c’è anche questo, un po’ datato....

    https://www.tuttocaravan.info/Forum_...p?10520-Hellas
    Grazie Sergio, lo avevo letto! bellissimo e ovviamente ora che mi ci fate ripensare mi grecio addosso ancora di piu!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  10. #10

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    Re: Dove andrò?

    mi piacerebbe un giro della Spagna.... chissà....
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato