Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Dpcm e visite in rimessaggio

  1. #21
    Utente Intermedio
    L'avatar di laki
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    paullo milano
    Regione
    lombardia
    Messaggi
    153

    Re: Dpcm e visite in rimessaggio

    Ha chi avrei chiesto. Be prima di spostarmi ho alla P. S e loro mi hanno risposto.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Dpcm e visite in rimessaggio

    mio cugino si è spostato dalla lombardia al trentino per andare e far sistemare la caldaia che si è rotta nella seconda casa dove nel frattempo ci abitava il figlio che si era fermato in loco a studiare, ebbene sono certo che anche in questo caso possa incorrere in sanzioni in quanto in casa vi era comunque una persona che avrebbe potuto ricevere l'idraulico. orbene se ogni scusa diviene ottimale per modificare le norme a proprio uso e consumo inutile meravigliarsi se abbiamo ancora numerose vittime e la pandemia non si arresta...




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  3. #23
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Dpcm e visite in rimessaggio

    Citazione Originariamente Scritto da airlander Visualizza Messaggio
    mio cugino si è spostato dalla lombardia al trentino per andare e far sistemare la caldaia che si è rotta nella seconda casa dove nel frattempo ci abitava il figlio che si era fermato in loco a studiare, ebbene sono certo che anche in questo caso possa incorrere in sanzioni in quanto in casa vi era comunque una persona che avrebbe potuto ricevere l'idraulico. orbene se ogni scusa diviene ottimale per modificare le norme a proprio uso e consumo inutile meravigliarsi se abbiamo ancora numerose vittime e la pandemia non si arresta...
    Ok le regole ma esiste anche il buon senso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  4. #24
    Teohd
    Guest

    Re: Dpcm e visite in rimessaggio

    dico solo che sono tutti ragionamenti che ci si può permettere se non si è ancora affrontata questa malattia sulla propria pelle.
    andare in giro con mille scuse non fa altro che aumentare le possibilità di essere contagiati, poi la si porta a casa e la si passa alla famiglia e alle persone anziane, che rischiano più di tutti.
    non penso sia tanto complicato, o forse si?

  5. #25

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Dpcm e visite in rimessaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    dico solo che sono tutti ragionamenti che ci si può permettere se non si è ancora affrontata questa malattia sulla propria pelle.
    andare in giro con mille scuse non fa altro che aumentare le possibilità di essere contagiati, poi la si porta a casa e la si passa alla famiglia e alle persone anziane, che rischiano più di tutti.
    non penso sia tanto complicato, o forse si?
    Parole sante,
    poi, purtroppo, c'è sempre chi non vuole intendere
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  6. #26
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Dpcm e visite in rimessaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Parole sante,
    poi, purtroppo, c'è sempre chi non vuole intendere
    e sicuramente è anche per tale motivo se ci troviamo in queste condizioni. sono certo che se invece del virus ,dove per tentare di proteggerci abbiamo una esile mascherina, cadessero invece bombe dal cielo, non so quanti uscirebbero pensando che basti l'elmetto per scansarle come se nulla fosse....




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  7. #27
    Utente Intermedio
    L'avatar di Artigliere63
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Pergine Valsugana(TN)
    Messaggi
    471

    Re: Dpcm e visite in rimessaggio

    Citazione Originariamente Scritto da laki Visualizza Messaggio
    Ragazzi ognuno la pensa come vuole giustamente. Poi si vedrà

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Fai come credi, tanto probabilmente non cambierai idea....purtroppo aggiungo.
    Io mi associo a Teohd e ti dico solo questo. A casa mia fino ad ora sono risultate positive mia mogle, mia figlia, mia sorella, la mia consuocera e una nipotina di 8 anni. Tutte non conviventi tra loro e per fortuna nessuna sembra avere conseguenze pesanti ma ti assicuro che tutti eravamo attenti ad osservare scrupolosamente le indicazioni date ed uscivamo di casa solo per andarre a lavorare, a scuola o a fare la spesa. Questo per dire cosa? Che questo maledetto virus non è necessario andarselo a cercare, purtroppo ti trova lui e che ognuno deve impegnarsi per difendere sè stesso, i suoi cari e in definitiva anche la società che lo circonda. Tu poi sei libero di pensare quello che vuoi... in bocca al lupo a te e chi ti sta vicino.
    "La lulòt è un campel senza motole (Martina - 3 anni)"
    Paolo(63) e Adriana(64)
    Talvolta Martina (14) e prossimamente Niccolò(19), Massimo(20) e Alice(20)
    Challenger Mageo 288 EB S.E.

  8. #28
    Utente Intermedio
    L'avatar di laki
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    paullo milano
    Regione
    lombardia
    Messaggi
    153

    Re: Dpcm e visite in rimessaggio

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Utente Intermedio
    L'avatar di laki
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    paullo milano
    Regione
    lombardia
    Messaggi
    153

    Re: Dpcm e visite in rimessaggio

    Mi dispiace x i tuoi parenti, ma ti posso dire che sono più a rischio ogni santo giorno che vado al lavoro visto che sono un autista di linea che andarmene nel rimessaggio solo. Poi cosa devo dirti io 50 mila euro messi la senza una sbirciatina non lo faccio.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Teohd
    Guest

    Re: Dpcm e visite in rimessaggio

    più a rischio non significa che allora poi hai il diritto di infischiartene delle regole. alla stregua di questo gli infermieri dovrebbero avere ancora più di te? ci vuole rispetto per gli altri per sperare di riceverlo indietro. pensa se tu fossi asintomatico e una pattuglia ti fermasse mentre vai al rimessaggio, come ti sentiresti al pensiero di attaccare il covid a qualcuno che non sta facendo altro che il proprio lavoro, come te d’altronde? io vado sul pullman solo se ne ho la necessità, non per andare in giro a zonzo. questo anche per rispettare tutto quelli che devono prendere il pullman, autista compreso.
    magari non lo sai, ma io il covid l’ho passato a marzo e l’ospedale mi ha mandato fuori col sacchetto delle mie cose, ero ancora positivo e ovviamente senza auto, visto che ero entrato in ambulanza. li per li avrei potuto prendere un pullman o chiamare un taxi infischiandomene di ciò che mi portavo dentro, ecco, io sono tornato a casa a piedi per evitare quello che stavo passando al prossimo, che sia un autista o un semplice pendolare.

    poi 50 mila euro messi la sopravvivono anche senza sbirciatina, questo è sicuro.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato