Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Movimentatori Caravan

  1. #1

    Movimentatori Caravan

    Buongiorno, sulla mia Roulotte Fendt 560 monto il il Mover E-MOV MATIC REF.809323, con la nuova normativa italiana nella revisione biennale è necessario fornire L'ATTESTAZIONE DI CONFORMITA' DEL PRODUTTORE, sono stato indirizzato verso enduro EM305 della TRADEKAR( il gemello ) ma sono dubbioso nel presentare una certificazione con un altro nome e non E-Mov Matic . Purtroppo non so' come fare per reperirlo chiedo a Voi mi potete aiutare,

  2. #2

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Movimentatori Caravan

    Citazione Originariamente Scritto da janik Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sulla mia Roulotte Fendt 560 monto il il Mover E-MOV MATIC REF.809323, con la nuova normativa italiana nella revisione biennale è necessario fornire L'ATTESTAZIONE DI CONFORMITA' DEL PRODUTTORE, sono stato indirizzato verso enduro EM305 della TRADEKAR( il gemello ) ma sono dubbioso nel presentare una certificazione con un altro nome e non E-Mov Matic . Purtroppo non so' come fare per reperirlo chiedo a Voi mi potete aiutare,
    inovtech, roc, Enduro ecc che sono tutti della tradekar hanno delle certificazioni uniche, devi usare quella del EM305


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #3
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,288

    Re: Movimentatori Caravan

    Dice bene Maurizio, Inovtech ed ENduro escono dalla stessa fabbrica.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #4

    Re: Movimentatori Caravan

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •