Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Caravan in arrivo!

  1. #21
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,313

    Re: Caravan in arrivo!

    Citazione Originariamente Scritto da Monstre Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti. In effetti sapere che stavo acquistando da un rispettato membro del forum ha reso tutto più facile. Si instaura un clima immediato di fiducia che è impossibile avere quando si ha a che fare con uno sconosciuto, anche perché nel tempo si percepisce la passione e la conoscenza che tutti gli utenti del forum hanno delle caravan. Penso siano alcuni dei valori aggiunti di Tuttocaravan.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione. Quando ho venduto la precedente Knaus, l'ho inserita solamente sul mercatino di TC, evitando i vari siti di vendita dove ti chiamano per dirti: "senti...ti offro la metà".

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  2. #22
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Caravan in arrivo!

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Quando ho venduto la precedente Knaus, l'ho inserita solamente sul mercatino di TC, evitando i vari siti di vendita dove ti chiamano per dirti: "senti...ti offro la metà".

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Certo poi deve fare impressione rivedere la "propria ex" in qualche post pubblicato da un altro! O meglio ancora in un raduno! Il bello di questa piazza è anche questo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  3. #23
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,313

    Re: Caravan in arrivo!

    Citazione Originariamente Scritto da dream1983 Visualizza Messaggio
    Certo poi deve fare impressione rivedere la "propria ex" in qualche post pubblicato da un altro! O meglio ancora in un raduno! Il bello di questa piazza è anche questo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    La mia è andata a finire in buone mani. Comunque il momento in cui la vedi partire al traino di un'altro proprietario che rimane indelebile nei ricordi.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #24
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: Caravan in arrivo!

    ottimo acquisto... complimenti luciano è luciano...
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  5. #25
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Caravan in arrivo!

    Confermo che vedere andar via la caravan agganciata ad un'altra vettura è triste...io però ho sempre trovato persone in gamba lo testimonia il fatto che sono tuttora in contatto con chi ha preso sia la mia Hobby che la Fendt..entrambe finite in buone mani.
    Io le ho vendute grazie ai canonici siti di annunci..effettivamente si trovano quelli che ti fanno offerte assurde al pari però di alcune cifre chieste da chi vende, ma è la regola della compravendita, chi compra "ci prova" e chi vende spara molto spesso prezzi ben più alti di quelli di mercato.
    Decidere dove pubblicare un annuncio dipende poi dalla reale necessità ma soprattutto dall' urgenza di vendere un mezzo.
    I siti ad hoc offrono innegabilmente molte più opportunità del mercatino di un forum, poi ovvio che ognuno vorrebbe che la propria caravan vada a finire sempre in buone mani ma davanti alla possibilità o meno di vendita e di realizzazione di un guadagno credo che la premessa sia relativa in fondo anche quando si da' un mezzo in permuta non è che sia vincolante il fatto che una volta venduta vada a chi lo tratterà nel modo "giusto".
    Divagazioni a parte congratulazioni ad entrambi per l'accquisto e la vendita.
    Buoni viaggi.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato