Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Movimentatore Purpleline EM4444 - EM4445 - PECM01

  1. #11

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Movimentatore Purpleline EM4444 - EM4445 - PECM01

    Citazione Originariamente Scritto da Pajosiga Visualizza Messaggio
    Si, me l'ha fatta un mio cliente.... Comunque revisione passata, il manuale del mover non l'hanno neanche aperto, hanno visto che avevo la certificazione e poi mi hanno fatto fare i vari controlli di routine.... Conta che la prima volta sono andato a ottobre e non avendo i documenti del mover e la certificazione mi hanno respinto la revisione.....

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ottimo!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  2. #12
    Utente Intermedio
    L'avatar di outdoors
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Suburb of Monza e Brianza
    Messaggi
    463

    Re: Movimentatore Purpleline EM4444 - EM4445 - PECM01

    Ciao a tutti, scusatemi ma per così dire arrivo da molto lontano..., nel senso che manco dal forum da tempo, devo fare anch’io la revisione, sulla mia caravan ho montato un Enduro EM4445, sul file allegato alla discussione “certificate.. “ non trovo nessuna corrispondenza, mi sono perso qualche passaggio?
    Grazie mille


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Cristian '72, Franca '76, Sammy '07, Sara '14 , Mondeo SW '08, Fendt 495 TFKM MY2010, A-BE, Mover Enduro

  3. #13

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Movimentatore Purpleline EM4444 - EM4445 - PECM01

    Citazione Originariamente Scritto da outdoors Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusatemi ma per così dire arrivo da molto lontano..., nel senso che manco dal forum da tempo, devo fare anch’io la revisione, sulla mia caravan ho montato un Enduro EM4445, sul file allegato alla discussione “certificate.. “ non trovo nessuna corrispondenza, mi sono perso qualche passaggio?
    Grazie mille


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Sinceramente non ho capito, nel primo post di questa discussione c’è allegato un file pdf che è la certificazione del mover in questione. Questo il link https://www.tuttocaravan.info/Forum_...4&d=1604356530
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  4. #14
    Utente Intermedio
    L'avatar di outdoors
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Suburb of Monza e Brianza
    Messaggi
    463

    Re: Movimentatore Purpleline EM4444 - EM4445 - PECM01

    Chiedo scusa se non mi sono spiegato bene, la dicitura EM4445 è presente solo nel titolo del pdf, nel documento non la trovo da nessuna parte, se stampo questo file come faccio a dimostrare che è quello che ho montato io? Il libretto di istruzione che ho scaricato a suo tempo e che ho ricevuto anche assieme al mover è del mod. EM4445 ed è scritto su diverse pagine, in particolare anche dove sono stati scritti i numeri dei motori e successivamente registrato il prodotto sul sito della Purpleline. Il riferimento EM4445= PECM01 non è indicata, se non nel nome del file.
    Magari è sono una mia preoccupazione, magari in MTC non lo leggono nemmeno il numero del modello, adesso vedo di trovare un officia per fare la dichiarazione di corretto montaggio
    Grazie mille


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Cristian '72, Franca '76, Sammy '07, Sara '14 , Mondeo SW '08, Fendt 495 TFKM MY2010, A-BE, Mover Enduro

  5. #15
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,442

    Re: Movimentatore Purpleline EM4444 - EM4445 - PECM01

    Secondo me quando hanno guardato la marca hanno già fatto tanto.
    Credo che per i revisori sia più una volontà di fare i precisini che una preoccupazione reale.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  6. #16

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Movimentatore Purpleline EM4444 - EM4445 - PECM01

    Citazione Originariamente Scritto da outdoors Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se non mi sono spiegato bene, la dicitura EM4445 è presente solo nel titolo del pdf, nel documento non la trovo da nessuna parte, se stampo questo file come faccio a dimostrare che è quello che ho montato io? Il libretto di istruzione che ho scaricato a suo tempo e che ho ricevuto anche assieme al mover è del mod. EM4445 ed è scritto su diverse pagine, in particolare anche dove sono stati scritti i numeri dei motori e successivamente registrato il prodotto sul sito della Purpleline. Il riferimento EM4445= PECM01 non è indicata, se non nel nome del file.
    Magari è sono una mia preoccupazione, magari in MTC non lo leggono nemmeno il numero del modello, adesso vedo di trovare un officia per fare la dichiarazione di corretto montaggio
    Grazie mille


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Purpleline certifica i propri prodotti con le sigle PECM01 oppure ECM01 se guardi anche nelle E go non è menzionato il modello ma solo la loro classificazione. Come potrai notare oltre alla certificazione in allegato trovi anche la mail che Purpleline ci ha inviato in base alla richiesta della dichiarazione di conformità e la mail è riferita esattamente a l'allegato, che è stato semplicemente rinominato per essere più chiaro a quali modelli si riferisse, che è presente sulla discussione.
    La certificazione è esatta e se guardi le fotografie allegate alla dichiarazione del mover credo corrispondano al mover in tuo possesso.
    Come dicevo sopra le certificazioni le abbiamo ricevute tutte dalle case costruttrici per cui sono certamente corrette
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  7. #17
    Utente Intermedio
    L'avatar di outdoors
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Suburb of Monza e Brianza
    Messaggi
    463

    Re: Movimentatore Purpleline EM4444 - EM4445 - PECM01

    Perfetto, grazie mille

    Per la dichiarazione di corretto montaggio sapete se Cusmai di monza potrebbe farla? Ovviamente pagando e facendo verificare l’operato, ho messo il condizionatore da loro e non trovò più le carte del caso, credo che in fase di revisioni mi chiedano anche quello.... dovendo già interpellare loro proverò a chiedere


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Cristian '72, Franca '76, Sammy '07, Sara '14 , Mondeo SW '08, Fendt 495 TFKM MY2010, A-BE, Mover Enduro

  8. #18

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Movimentatore Purpleline EM4444 - EM4445 - PECM01

    Citazione Originariamente Scritto da outdoors Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie mille

    Per la dichiarazione di corretto montaggio sapete se Cusmai di monza potrebbe farla? Ovviamente pagando e facendo verificare l’operato, ho messo il condizionatore da loro e non trovò più le carte del caso, credo che in fase di revisioni mi chiedano anche quello.... dovendo già interpellare loro proverò a chiedere


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Del condizionatore non ti chiedono nulla in quanto non va a toccare il telaio o parti atte al movimento della caravan. Sul fatto che Cusmai voglia certificarti non saprei, calcola però che la certificazione può fartela qualsiasi officina meccanica o gommista o carrozziere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  9. #19
    Utente Intermedio
    L'avatar di outdoors
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Suburb of Monza e Brianza
    Messaggi
    463

    Re: Movimentatore Purpleline EM4444 - EM4445 - PECM01

    Una domanda dalla risposta quasi scontata...
    La dichiarazione di corretto montaggio è da fare con la data attuale, non con la data di quando è stato montato il mover, giusto?
    Grazie a tutti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Cristian '72, Franca '76, Sammy '07, Sara '14 , Mondeo SW '08, Fendt 495 TFKM MY2010, A-BE, Mover Enduro

  10. #20

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    49,990

    Re: Movimentatore Purpleline EM4444 - EM4445 - PECM01

    Citazione Originariamente Scritto da outdoors Visualizza Messaggio
    Una domanda dalla risposta quasi scontata...
    La dichiarazione di corretto montaggio è da fare con la data attuale, non con la data di quando è stato montato il mover, giusto?
    Grazie a tutti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    la logica vorrebbe che:
    1. ti montano il movimentatore
    2. ti rilasciano fattura e dichiarazione corretto montaggio
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •