Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Dichiarazione di corretta installazione

  1. #81
    Tecnico Junior
    L'avatar di Dave2010
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Località
    Monza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,787

    Re: Dichiarazione di corretta installazione

    Confermo, sulla Hobby appena presa, mover montato anni fa, Davide mi produce la dichiarazione. Credo che come afferma Vale sia corretto e dovuto.

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
    Davide ('88), Roby ('87), Emma e Giorgia ('17)
    Trattrice VW GOLF 7 ALLTRACK 2.0 TDI 150cv 4MOTION + HOBBY ONTOUR 470KMF '15 - CLUB B96
    EX Sterckeman Evolution 420CP e Rimorchio CRESCI A6L centina e telo (750kg)
    TESSERA TC 4641

  2. #82
    Utente Intermedio
    L'avatar di Gasoline
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Località
    Tivoli (Roma)
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Basta chiedere...
    Messaggi
    151

    Re: Dichiarazione di corretta installazione

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Il certificato te lo deve procurare il venditore, la mia auto ad esempio è stata fabbricata con il gancio traino, non è un gancio montato in fase di acquisto ma proprio una dotazione di fabbrica, il gancio non è segnato a libretto e non è stato fatto i collaudo post vendita ma ho una dichiarazione di FCA che la macchina è uscita dalla fabbrica con il gancio montato e che corrisponde alla normative ecc ecc. La medesima cosa dovranno produrre a te per il mover
    Curiosità: documenti a parte, hai quindi un gancio retrattile, smontabile e/o a scomparsa?
    Pino (1952) Hymer Exsis-T 474 su telaio AL-KO con motorizzazione Ducato 140 cv 6D-temp
    Aspirante "roulottaro" insieme a Paco (2021) un maremmano gigante. Instancabile guardiano della proprietà e mio fedele compagno
    Cerco Eriba Touring 430

  3. #83
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Dichiarazione di corretta installazione

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Mi sembrerebbe logico e fossi in te chiederei con cortese fermezza: ti hanno venduto un veicolo e devono rispondere delle certificazioni necessarie alla circolazione su strada.
    esatto, io l'anno scorso (poco prima di questa circolare, febbraio) ho aiutato un amico nel vendere una roulotte (che tral'altro aveva passato la revisione col mover nel 2020 senza problemi) visto che mancava la dichiarazione ci siamo mossi per farla prima della consegna (ed eravamo tra privati) fa un pò fastidio il fatto di aver speso dei soldi per una dichiarazione che dopo un mese sarebbe risultata inutile a causa della circolare del Ministero..
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  4. #84

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Dichiarazione di corretta installazione

    Citazione Originariamente Scritto da Gasoline Visualizza Messaggio
    Curiosità: documenti a parte, hai quindi un gancio retrattile, smontabile e/o a scomparsa?
    Certo ho un gancio Westfalia smontabile.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •