Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Movimentatori Kronings

  1. #21
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,442

    Re: Comunicazione Movimentatori Kronings

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Le certificazione ABE sono tutte in tedesco percne é lente che le ha rilasciate, se guardi anche tutte le altre certificazioni ABE o TUV sono identiche a questa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sul telefono non avevo visto l’intestazione delle pagine su campo blu che riportava il marchio kroning, altrimenti nel testo non è mai riportato il marchio del prodotto e poteva essere anche il certificato di sana e robusta costituzione di una lavatrice per un revisore che non conosce il tedesco.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  2. #22

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Movimentatori Kronings

    Per completezza ho allegato, sempre al primo post, anche il manuale d'istruzione del Movimentatore Kronings
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #23

    Re: Movimentatori Kronings

    Grazie! Ho un movimentatore Kronings installato e non avevo nessuna certificazione. Ho provato a contattare in passato la società ma mi hanno riposto picche; ho contattato il primo importatore italiano (non ricordo il nome in questo momento) e mi ha risposto picche, ormai ero convinto di non riuscire a reperire nulla... Il 28/04/21, Covid permettendo, devo andare in revisione. Spero che il mover non lo guardino neanche o che, in alternativa, si accontentino di questo documento (oltre alla dichiarazione di montaggio a regola d'arte che mi sono già procurato). Saluti a tutti (e Buona Pasqua!)

  4. #24

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Movimentatori Kronings

    Citazione Originariamente Scritto da Hobby 400 SFe Visualizza Messaggio
    Grazie! Ho un movimentatore Kronings installato e non avevo nessuna certificazione. Ho provato a contattare in passato la società ma mi hanno riposto picche; ho contattato il primo importatore italiano (non ricordo il nome in questo momento) e mi ha risposto picche, ormai ero convinto di non riuscire a reperire nulla... Il 28/04/21, Covid permettendo, devo andare in revisione. Spero che il mover non lo guardino neanche o che, in alternativa, si accontentino di questo documento (oltre alla dichiarazione di montaggio a regola d'arte che mi sono già procurato). Saluti a tutti (e Buona Pasqua!)
    Non è che devono accontentarsi, questa è certificazione corretta dei mover Kronings per cui devono accettarla per forza, fortunatamente siamo riusciti ad averla perché sono stati mover molto utilizzati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  5. #25

    Re: Movimentatori Kronings

    Citazione Originariamente Scritto da Hobby 400 SFe Visualizza Messaggio
    Grazie! Ho un movimentatore Kronings installato e non avevo nessuna certificazione. Ho provato a contattare in passato la società ma mi hanno riposto picche; ho contattato il primo importatore italiano (non ricordo il nome in questo momento) e mi ha risposto picche, ormai ero convinto di non riuscire a reperire nulla... Il 28/04/21, Covid permettendo, devo andare in revisione. Spero che il mover non lo guardino neanche o che, in alternativa, si accontentino di questo documento (oltre alla dichiarazione di montaggio a regola d'arte che mi sono già procurato). Saluti a tutti (e Buona Pasqua!)
    Ciao a tutti. Revisione passata. Non conosco i dettagli perché, a causa di altri impegni, l'ho fatta portare in Motorizzazione dalla mia officina di fiducia. Quello che so è che hanno guardato tutte le carte relative al mover e alla fine non hanno fatto storie. Grazie di nuovo per avere recuperato la certificazione di Kronings. Buon weekend.

  6. #26
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,132

    Re: Movimentatori Kronings

    Bene,
    l'importante era raggiungere lo scopo,
    ed ora via si parte....


    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  7. #27

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Movimentatori Kronings

    Citazione Originariamente Scritto da Hobby 400 SFe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Revisione passata. Non conosco i dettagli perché, a causa di altri impegni, l'ho fatta portare in Motorizzazione dalla mia officina di fiducia. Quello che so è che hanno guardato tutte le carte relative al mover e alla fine non hanno fatto storie. Grazie di nuovo per avere recuperato la certificazione di Kronings. Buon weekend.
    Ottimo!! Grazie di avere condiviso la tua esperienza!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  8. #28
    Utente Base

    Data Registrazione
    Jul 2021
    Località
    Chiavari
    Regione
    Provincia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3482290596
    Messaggi
    2

    Re: Comunicazione Movimentatori Kronings

    esistono delle società che certificano con certificazioni in olanda (dicono regolari) CE al costo di 180/200 euro se sono tutte equali ne comperiamo una e facciamo delle fotocopie bisogna appurare la veridicità, e la fattibilità

  9. #29
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Movimentatori Kronings

    ...
    Ultima modifica di om100; 18-10-2021 alle 18:35 Motivo: errore
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  10. #30

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Comunicazione Movimentatori Kronings

    Citazione Originariamente Scritto da BJERBA Visualizza Messaggio
    esistono delle società che certificano con certificazioni in olanda (dicono regolari) CE al costo di 180/200 euro se sono tutte equali ne comperiamo una e facciamo delle fotocopie bisogna appurare la veridicità, e la fattibilità
    Ovviamente non sono tutte uguali in quanto ogni certificazione ha Marchio, modello e caratteritiche
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •