Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: E-Go 400 TUV

  1. #1
    Utente Senior
    L'avatar di Leonzio
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Fasano (Br)
    Regione
    Puglia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    875

    E-Go 400 TUV

    Ho scritto a Purple-line / E-Go, per chiedere chiarimenti circa la direttiva 2006/42/CE e mi hanno risposto mandando questa documentazione più completa di quella che avevo, praticamente tutto il progetto , anche se nella documentazione non è menzionato nessun CE
    File Allegati File Allegati
    Leo 70 - Maria 75 - Martina 03 - Alessandra 08 - Peugeot 308 Sw 1.6 e-Hdi - Adria B 462 PH - Club B96

  2. #2
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,285

    Re: E-Go 400 TUV

    Praticamente ti hanno mandato i costruttivi. Possiamo costruire un mover in garage!😁

    Ottimo risultato, grazie per la condivisione.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #3
    Utente Senior
    L'avatar di Leonzio
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Fasano (Br)
    Regione
    Puglia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    875

    Re: E-Go 400 TUV

    allora... ho tradotto alla meglio con google e altre applicazioni la documentazione E-Go 400 ABE/TUV e francamente non dice nulla a riguardo inserimento accidentale, qualcosa sui disturbi elettromagnetici è scritta..., al punto 5.3 del TUV parla di aggiornamento documentazione...; tirate le vostre considerazioni in merito.
    File Allegati File Allegati
    Leo 70 - Maria 75 - Martina 03 - Alessandra 08 - Peugeot 308 Sw 1.6 e-Hdi - Adria B 462 PH - Club B96

  4. #4
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: E-Go 400 TUV

    Ottimo lavoro.
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  5. #5
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    forlì -emilia romagna
    Messaggi
    742

    Re: E-Go 400 TUV

    io ho l'e-go 300 è più vecchio ma sostanzialmente identico a parte l'avvicinamento che non è a baionetta ma a manovella, mi chiedevo se secondo te posso usare la tua documentazione, sono praticamente identici.
    File Allegati File Allegati

  6. #6
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    forlì -emilia romagna
    Messaggi
    742

    Re: E-Go 400 TUV

    Il marchio CE è assentito dalla documentazione ABE TUV redatta da un organo tecnico europeo, nella certificazione infatti è indicato il rispetto delle normative macchina relativamente all'interferenza elettromagnetica, altrimenti questa cetrtificazione a cosa servirebbe?? non scordiamoci che questo è un mover vecchio che non aveva probabilmente marchio CE quindi un esame tecnico del TUV ha specificato che viste le caratteristiche tecniche nulla osta alla commercializzazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •