Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Movimentatore Hypercamp Prestige & Excellent con CE, ECE10 - 2006/42

  1. #11

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Movimentatore Hypercamp Prestige & Excellent con CE, ECE10 - 2006/42

    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo Pederneschi Visualizza Messaggio
    Il certificato del mover, per il collaudo biennale, deve essere necessariamente in lingua italiana? Se si, dove si può trovare quello dell’Hypercamp Prestige II? Grazie in anticipo per la risposta.
    La certificazione che trovi qui https://www.tuttocaravan.info/Forum_...nt-Automatic-2 per l'Excellent II è in Tedesco in quanto è quella originale e non è traducibile in virtu' del fatto che viene presentata nella lingua del paese certificatore, a pag. 9 dell'allegato trovi la certificazione con marchiatura CE e a pag. 12 i riferimenti richiesti dalla MTCT.
    Ovviamente, solo se te la richiedono in fase di revisione, va presentata la certificazione originale per cui in lingua Tedesca
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  2. #12

    Re: Movimentatore Hypercamp Prestige & Excellent con CE, ECE10 - 2006/42

    Purtroppo chi mi sta seguendo il collaudo mi conferma che i referenti della MC della mia provincia VOGLIONO COPIA DELLA TRADUZIONE IN ITALIANO ASSEVERATA, che mi costerà un botto.
    Possibile che sia l'unico sfortunato ad incontrare certi solerti funzionari??

  3. #13

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Movimentatore Hypercamp Prestige & Excellent con CE, ECE10 - 2006/42

    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo Pederneschi Visualizza Messaggio
    Purtroppo chi mi sta seguendo il collaudo mi conferma che i referenti della MC della mia provincia VOGLIONO COPIA DELLA TRADUZIONE IN ITALIANO ASSEVERATA, che mi costerà un botto.
    Possibile che sia l'unico sfortunato ad incontrare certi solerti funzionari??
    Non è assolutamente vero la certificazione originale é in tedesco è così deve rimanere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •