Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Nuova sezione Forum

  1. #11

    Re: Nuova sezione Forum

    Grazie, anche se mi sa che non so se accetterebbero quelle 2 certificazioni, dicendo loro che è "gemello" di quelli indicato in esse, nelle quali sono indicate marca e modelli diversi da quelli presenti sul manuale d'uso, cioè Modelli 809326 e 809326B marca E MOV MATIC.
    Che poi, come da foto, sul mover c'è scritto addirittura un nome ancora diverso da tutti quelli citati, cioè ROC Line.
    Boh, non ci capisco più nulla, ma mi pare molto probabile che mi farebbero problemi, essendoci 3 nomi diversi di marca e modello, o no?

  2. #12

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Nuova sezione Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Gennaro1960 Visualizza Messaggio
    Grazie, anche se mi sa che non so se accetterebbero quelle 2 certificazioni, dicendo loro che è "gemello" di quelli indicato in esse, nelle quali sono indicate marca e modelli diversi da quelli presenti sul manuale d'uso, cioè Modelli 809326 e 809326B marca E MOV MATIC.
    Che poi, come da foto, sul mover c'è scritto addirittura un nome ancora diverso da tutti quelli citati, cioè ROC Line.
    Boh, non ci capisco più nulla, ma mi pare molto probabile che mi farebbero problemi, essendoci 3 nomi diversi di marca e modello, o no?
    Il produttore è il medesimo e l’omologazione pure


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •