Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 341

Discussione: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

  1. #301
    Utente Senior
    L'avatar di mandia7
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Prov. Salerno
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete in MP
    Messaggi
    763

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Oggi giornata dedicata alla caravan. Avevo la revisione prenotata per il 7 aprile e per problemi lavorativi non sono riuscito ad andare. Ora vado a riprenotare. Così per i primi di luglio se la situazione covid è migliorata si aggancia. Poi subito dopo vado dal meccanico vicino casa per la certificazione del mover. Una domanda a voi che siete più esperti alla certificazione si allega solo la pagina riguardante la conformità o l'intero manuale? Grazie per i consigli.

    Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
    Land Rover Freelander 2 XS Td4 My09 - Knaus Sudwind 500 FSK Klima My 2011 - Giovanni 78, Loretta 80, Chiara 03, Sara 09; Patente BE

  2. #302

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da mandia7 Visualizza Messaggio
    Oggi giornata dedicata alla caravan. Avevo la revisione prenotata per il 7 aprile e per problemi lavorativi non sono riuscito ad andare. Ora vado a riprenotare. Così per i primi di luglio se la situazione covid è migliorata si aggancia. Poi subito dopo vado dal meccanico vicino casa per la certificazione del mover. Una domanda a voi che siete più esperti alla certificazione si allega solo la pagina riguardante la conformità o l'intero manuale? Grazie per i consigli.

    Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
    Alla certificazione di corretto montaggio non si allega nulla, sono 2 cose differenti, la dichiarazione di conformità della casa madre è contenuta nel libretto per cui sarebbe meglio portare il libretto intero se ne sei in possesso oppure scaricalo dal forum ma io porterei tutta la certificazione disponibile, non si sa mai che vogliano proprio quello che non hai.

    Per il corretto montaggio se guardi sul forum c'è un facsimile da utilizzare con tutti i dati richiesti lo trovi in allegato qui https://www.tuttocaravan.info/Forum_...-installazione puoi o farti firmare e timbrare questo con tutti i dati oppure farti fare una cosa del genere su carta intestata dell'officina
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #303
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Forse basta la pagina.

    Ma io di solito porto quasi tutta la documentazione e certificati etc. Così in ogni caso sono a posto, sicuramente non manca nessuna pagina e l'ingegnere ha qualcosa da leggere!


    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  4. #304
    Utente Senior
    L'avatar di mandia7
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Prov. Salerno
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete in MP
    Messaggi
    763

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Revisione prenotata e certificazione mover fatta copiata dal forum. Mi avevano prenotato per il 10 maggio, ma per problemi lavorativi me la sono fatta spostare al 22 maggio. Ora bisogna solo attendere grazie a tutti per i consigli
    Land Rover Freelander 2 XS Td4 My09 - Knaus Sudwind 500 FSK Klima My 2011 - Giovanni 78, Loretta 80, Chiara 03, Sara 09; Patente BE

  5. #305
    Utente Senior
    L'avatar di scf
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    rauscedo
    Regione
    friûl
    Nazione
    italia
    Telefono
    3357867168
    Messaggi
    974

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    motorizzazione di pordenone: due anni fa non hanno visto nulla anche perché nulla si sapeva
    30 aprile 2021: oltre alla documentazione portata (revisione tecnica ok) per il rilascio del talloncino attendono conformità direttiva macchine del 2006. confido in truma
    equipaggio: stefano (68), shasha (70), franci (02), nini (04)
    treno: jeep grand cherokee overland 4x4 e rula adria avan 542pk + due BE vecchio tipo
    IV3JAW e GOLF 28 RRM

  6. #306

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da scf Visualizza Messaggio
    motorizzazione di pordenone: due anni fa non hanno visto nulla anche perché nulla si sapeva
    30 aprile 2021: oltre alla documentazione portata (revisione tecnica ok) per il rilascio del talloncino attendono conformità direttiva macchine del 2006. confido in truma
    Sul Forum per truma trovi tutto quello che serve e qui trovi una dichiarazione recentissima di truma
    Mandata specificatamente per l’utilizzo presso la motorizzazione

    https://www.tuttocaravan.info/Forum_...er-TRUMA-E-GO2

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  7. #307
    Utente Senior
    L'avatar di mandia7
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Prov. Salerno
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete in MP
    Messaggi
    763

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Sul Forum per truma trovi tutto quello che serve e qui trovi una dichiarazione recentissima di truma
    Mandata specificatamente per l’utilizzo presso la motorizzazione

    https://www.tuttocaravan.info/Forum_...er-TRUMA-E-GO2

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ottimo grazie. Questo è proprio il massimo
    Land Rover Freelander 2 XS Td4 My09 - Knaus Sudwind 500 FSK Klima My 2011 - Giovanni 78, Loretta 80, Chiara 03, Sara 09; Patente BE

  8. #308
    Tecnico Junior
    L'avatar di Monetrial
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Erba (Como)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,936

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Alla certificazione di corretto montaggio non si allega nulla, sono 2 cose differenti, la dichiarazione di conformità della casa madre è contenuta nel libretto per cui sarebbe meglio portare il libretto intero se ne sei in possesso oppure scaricalo dal forum ma io porterei tutta la certificazione disponibile, non si sa mai che vogliano proprio quello che non hai.

    Per il corretto montaggio se guardi sul forum c'è un facsimile da utilizzare con tutti i dati richiesti lo trovi in allegato qui https://www.tuttocaravan.info/Forum_...-installazione puoi o farti firmare e timbrare questo con tutti i dati oppure farti fare una cosa del genere su carta intestata dell'officina
    Stavo giusto verificando la mia situazione mover in vista della prima revisione il prossimo aprile.. mover istallato dal concessionario su caravan nuova, è l'Enduro EM305 (credo) come documentazione ho solo un libretto di istruzioni/montaggio sul quale non viene riportato ne modello ne numero di serie, sul mover sui tre lati (per motore) scritta Enduro a parte non c'è nessuna etichetta con modello ecc, mi chiedevo: ok scaricare i vari certificati dal forum, ma come faccio a dimostrare che ho la documentazione giusta per quel mover?
    Treno: Ford Transit Custom LWB 2019 + Knaus Südwind 580QS Silver Selection 2018 Patente A B BE
    Equipaggio: Simone 78 + Maria 78 + Emma 12 + Rocky 08-23

  9. #309

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Monetrial Visualizza Messaggio
    Stavo giusto verificando la mia situazione mover in vista della prima revisione il prossimo aprile.. mover istallato dal concessionario su caravan nuova, è l'Enduro EM305 (credo) come documentazione ho solo un libretto di istruzioni/montaggio sul quale non viene riportato ne modello ne numero di serie, sul mover sui tre lati (per motore) scritta Enduro a parte non c'è nessuna etichetta con modello ecc, mi chiedevo: ok scaricare i vari certificati dal forum, ma come faccio a dimostrare che ho la documentazione giusta per quel mover?
    Questa è la dichiarazione di conformità dell’EM 305 ed è scritta sulla certificazione tra i modelli presenti

    Da qualche parte sul libretto d’uso deve essere scritto il modello

    https://www.tuttocaravan.info/Forum_...3&d=1603457139

    Quo trovi i vari modelli con la certificazione ABE e le varie fotografie compreso quello del EM 305

    https://www.tuttocaravan.info/Forum_...9&d=1616689288


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  10. #310
    Tecnico Junior
    L'avatar di Monetrial
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Erba (Como)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,936

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Sul libretto c’è scritto solo “Matic”
    Esteticamente è come l’EM305 ma l’ho dedotto io




    Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
    Treno: Ford Transit Custom LWB 2019 + Knaus Südwind 580QS Silver Selection 2018 Patente A B BE
    Equipaggio: Simone 78 + Maria 78 + Emma 12 + Rocky 08-23

Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato