Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 341

Discussione: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

  1. #211
    Teohd
    Guest

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da GIAN12 Visualizza Messaggio
    Oggi mi è stato confermato da un cugino che ha un centro di revisioni nel Pinerolese di avere, dal mese di dicembre, l'autorizzazione per la revisione dei rimorchi....Appena avrò maggiori dettagli vi terrò informati
    questa è una bellissima notizia, visto i metodi necessari per revisionare un rimorchio in mtc in maniera obbligatoria conosciuta fino ad oggi. tienici informati!

  2. #212

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    questa è una bellissima notizia, visto i metodi necessari per revisionare un rimorchio in mtc in maniera obbligatoria conosciuta fino ad oggi. tienici informati!
    Io credo che le metodologie per revisionare i rimorchi in un centro privato non cambino molto in quanto per i rimorchi esce un tecnico della motorizzazione a fare le revisioni, un utente di TC è stato respinto proprio per la storia mover circa 1 mese fa in un centro esterno e non in motorizzazione.

    Sara forse più comoda la prenotazione, anche se io ho fatto tutto via e-mail alla motorizzazione di Pavia, ma ovviamente il costo sarà più elevato
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #213
    Esperto Senior
    L'avatar di GIAN12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villar Perosa - Torino
    Regione
    Piemonte
    Telefono
    ?
    Messaggi
    7,366

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Io credo che le metodologie per revisionare i rimorchi in un centro privato non cambino molto in quanto per i rimorchi esce un tecnico della motorizzazione a fare le revisioni, un utente di TC è stato respinto proprio per la storia mover circa 1 mese fa in un centro esterno e non in motorizzazione.

    Sara forse più comoda la prenotazione, anche se io ho fatto tutto via e-mail alla motorizzazione di Pavia, ma ovviamente il costo sarà più elevato
    Sono d'accordo su tutto. Io ho provato con quella di Torino; nessuno risponde al telefono, nessuno risponde alle mail. Ad un numero verde mi hanno risposto di appoggiarmi al Portale dell'Automobilista al quale sono iscritto e risulto proprietario del rimorchio. Inserendo i dati per accedere al servizio revisioni mi dice che la targa non è in elenco . Così ho rinunciato e preso questa strada...
    Gian'70 - Dany'72 - Giada'01 - Andrea'05 - Desy e Sissy cucciole'14
    VW T6 4motion '17 - Fendt 515 sd '22- Overland club BE

  4. #214
    Teohd
    Guest

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Io credo che le metodologie per revisionare i rimorchi in un centro privato non cambino molto in quanto per i rimorchi esce un tecnico della motorizzazione a fare le revisioni, un utente di TC è stato respinto proprio per la storia mover circa 1 mese fa in un centro esterno e non in motorizzazione.

    Sara forse più comoda la prenotazione, anche se io ho fatto tutto via e-mail alla motorizzazione di Pavia, ma ovviamente il costo sarà più elevato
    la speranza è che i rimorchi fino a 35q vengano sottoposti a revisione come i normali veicoli fino si 35q. solo a quel punto la maggior parte dei problemi non ci saranno più...

  5. #215

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Cliccando QUI potete leggere una nota, riferita alla nuova circolare sulle revisioni, pubblicata da Camper Online

    In allegato il Comunicato Stampa di APC riportato nella nota di Camper On Line
    File Allegati File Allegati

  6. #216

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Tutto chiaro!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #217
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    ho notato che sul comunicato stampa appena pubblicato, non viene citato che serve la dichiarazione dell'officina, per il montaggio a regola d'arte
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  8. #218

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da frft Visualizza Messaggio
    ho notato che sul comunicato stampa appena pubblicato, non viene citato che serve la dichiarazione dell'officina, per il montaggio a regola d'arte
    Si saranno dimenticati di citarlo
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  9. #219
    Tecnico Junior

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vimercate
    Regione
    brianza
    Telefono
    chiedere
    Messaggi
    1,211

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Troppo bello x essere vero

    Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
    tarraco2.0tdi + sterkeman 470 pe moover enduro

  10. #220

    Re: Problema revisoni/mover, forse ci siamo!!!!

    Buongiorno a tutti. Per tempo non seguo molto i forum ma leggendo sul decreto mover in questo forum si è aperto un mondo. Grazie a voi sono riuscito a scaricarmi la dichiarazione del mio mover enduro. Giusto per non sbagliare niente è possibile per chi ne è in possesso di come deve essere scritto la dichiarazione del montaggio a regola d’arte da parte di un autorimessa? Chiaramente senza i dati dell’officina o della marca del mover ed altro, solo una bozza di come essere scritto, una foto andrebbe anche bene sempre cancellando tutti i dati personali. Un’ultima domanda, il foglio deve essere intestato dall’officina oppure basta un timbro e la firma? Vi ringrazio anticipatamente.

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato