Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Tesseramento Federcampeggio e CCI 2021

L'avatar di andrega
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete

Tesseramento Federcampeggio e CCI 2021

Anche quest’anno il Forum di Tuttocaravan può offrire ai propri utenti, in qualità di simpatizzanti di ACIT Tuttocaravan, la possibilità di Tesserarsi alla Confederazione Italiana Campeggiatori (di seguito Federcampeggio) e ricevere inoltre, compresa nel costo, la Camping Card International

La Tessera di Federcampeggio è uno strumento utile e completo, è una card che è accettata in moltissime strutture ricettive e funge da documento in quanto riporta i dati identificativi del Titolare, da la possibilità di ottenere sconti verso moltissime strutture, Enti, Parchi, Traghetti ed esercizi convenzionati, ma soprattutto offre ai tesserati e a tutto il nucleo familiare dell’iscritto, una valida copertura assicurativa con Unisalute, utile e indispensabile per una miglior serenità in campeggio. Con la Tessera Ordinaria di Federcampeggio può essere richiesta anche un’altra tessera la Famigliare che estende tutti gli sconti e le convenzioni anche al Famigliare convivente del Socio Ordinario, il costo della Tessera Famigliare è di 2 Euro
    Qui potete scaricare la guida delle convenzioni 2020 mentre a questo Link una breve spiegazione di quanto offre la polizza assicurativa ai tesserati.

La Camping Card International è forse la Card più utilizzata in Europa, dà la possibilità di essere utilizzata come Documento di identità in molti campeggi, soprattutto esteri e dà la possibilità di avere sconti in moltissime strutture in tutta Europa, per maggiori informazioni potete consultare il sito https://campingcardinternational.com/it

Dopo questa doverosa presentazione torniamo al Tesseramento, di seguito potete trovare costi e tempi e modalità per l’iscrizione e la ricezione delle Tessere direttamente a casa vostra.
    Il costo della Tessera Federcampeggio + Camping Card International comprensivo di spese di spedizione è di 24 Euro, per chi volesse aggiungere la Tessera Federcampeggio Famigliare il costo totale sarà 26 EURO

MODALITA’

• Essere iscritti a Tuttocaravan (indispensabile in quanto è da inserire nel modulo di iscrizione)
    • Effettuare il bonifico di 24 o di 26 Euro (solo socio ordinario o anche famigliare) utilizzando le seguenti coordinate bancarie: Associazione Caravanisti Itineranti Tuttocaravan - Credit Agricole Cariparma Filiale 00256 Milano AG.7 - IBAN IT22 K 06230 01656 000043958607 SWIFT/BIC: CRPPIT2P256. Come causale mettere Federcampeggio e il Nickname
    • Compilare i moduli, che trovate in allegato, in tutte le loro parti e in modo leggibile, tranne le parti evidenziate in rosso sul fac-simile ed inviare unitamente alla ricevuta del Bonifico alla casella tesseramento@tuttocaravan.info specificando sul corpo della Mail il vostro nome, cognome, nickname, numero di telefono ed eventuale indirizzo di spedizione, solo se differente dall’indirizzo riportato sul modulo.
    • Barrare sul modulo di iscrizione la casella se Nuovo Socio o Rinnovo
    • ATTENZIONE: E’ INDISPENSABILE L’ACCETTAZIONE DELLA PRIVACY, DA FIRMARE ED INVIARE INSIEME AL MODULO DI ISCRIZIONE

TEMPISTICHE

• Inviare le richieste alla casella tesseramento@tuttocaravan.info con quanto specificato sopra (moduli e bonifico) entro il 20 Novembre 2020 in questo modo dovremmo riuscire ad avere le tessere necessarie e a fare la spedizione entro il mese di Dicembre, dopo tale data, le richieste verranno ugualmente accettate ma non si garantisce la spedizione delle tessere prima della fine del 2020

modulo-iscrizione-nuovosocioClub2021-Personalizzato-FACSIMILE.jpg
    File Allegati File Allegati
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Utente Intermedio
    L'avatar di nellolo
    Regione
    Sicilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3201898830

Re: Tesseramento Federcampeggio e CCI 2021

scusa Maurizio, ma il rinnovo segue la stessa procedura?
    Nello (1961) e Donatella (1967) dal capoluogo più a sud d'Italia
    Range Rover Evoque D180S + Sterckeman 420 Evolution
    tessera TC n. 78

L'avatar di andrega
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete

Si medesima procedura, ci stiano informando per la privacy ma al momento sembra che ci voglia anche quella, ovviamente il Modulo si rinnova ogni anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    Andrasciano

Ho stampato la guida con le varie convenzioni, ne seguirà una attenta lettura, per poi valutarne il suo acquisto.
    Soprattutto dovuto alle davvero scarne uscite in caravan.
    Purtroppo.
    Una domanda al volo... Scade dopo anno indipendentemente dalla data di acquisto? IMG_20201016_120217.jpg
    Daniele & Maria
    Knaus 420QD
    Nissan QQ 1600 130cv

L'avatar di andrega
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete

Citazione Originariamente Scritto da danielik Visualizza Messaggio
    Ho stampato la guida con le varie convenzioni, ne seguirà una attenta lettura, per poi valutarne il suo acquisto.
    Soprattutto dovuto alle davvero scarne uscite in caravan.
    Purtroppo.
    Una domanda al volo... Scade dopo anno indipendentemente dalla data di acquisto? IMG_20201016_120217.jpg
    La tessera ha validità 1 Gennaio- 31 Dicembre di ogni anno
    Andrasciano

L'avatar di valerio69
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251

Mi prenoto.
    OPEL Antara 2.2 CDTI 4x4(2013) + Knaus Sport 420QD(2015) - B96.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).

Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Mi prenoto.
    Anche io!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Tecnico Senior
    L'avatar di dream1983
    Regione
    lazio
    Nazione
    italia

Anch'io vorrei rifarla, ma c'è bisogno di prenotarsi?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

L'avatar di andrega
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete

Citazione Originariamente Scritto da dream1983 Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei rifarla, ma c'è bisogno di prenotarsi?

Assolutamente no, mandi il modulo e tutto il resto così come scritto nel post e il gioco è fatto!!!
    Andrasciano

Tecnico Senior
    L'avatar di dream1983
    Regione
    lazio
    Nazione
    italia

Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, mandi il modulo e tutto il resto così come scritto nel post e il gioco è fatto!!!
    Ah ok grazie

Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •