Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Circolare verso casa per riparazioni con revisione scaduta e prenotata tra 3 settiman

  1. #1
    Utente Intermedio
    L'avatar di Danilooo
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Regione
    Sardegna
    Messaggi
    90

    Circolare verso casa per riparazioni con revisione scaduta e prenotata tra 3 settiman

    Buonasera a tutti, vorrei sapere se vi è capitato di circolare per spostare la roulotte dal rimessaggio a casa, magari per fare qualche lavoro in tranquillità sotto casa, con la revisione scaduta e prenotata in revisione magari a un mese dal giorno in cui la spostate. Spiego nello specifico: ho acquistato una knaus sudwind 550 e attualmente si trova nel rimessaggio dove la teneva il vecchio proprietario, a 40 km da casa mia. Poiché la roulotte la trainava dal rimessaggio al camping (appena un km di strada privata) non ha mai avuto necessità di revisionarla. Io ho acquistato pochi giorni fa e ho già provveduto a prenotare la revisione esattamente per il 20 ottobre. Che dite posso fidarmi e portarla a casa? Mi serve il tempo tecnico per darle una pulita e svuotarla da tutte le cose che il vecchio proprietario mi ha lasciato dentro. Devo solo sistemare qualche lampada di posizione e stop

  2. #2
    Esperto Junior
    L'avatar di dream1983
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,007

    Re: Circolare verso casa per riparazioni con revisione scaduta e prenotata tra 3 sett

    Prova a vedere se rientri nelle proroghe che sono state fatte causa covid. Perché se non revisionata non può circolare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Fernando (1983) Viviana (1984) Eva (2015) Mattia (2018)
    Honda Hrv 1,6 i-DTEC (2017) Knaus Sport 450 KU (2004)
    Tessera TC 4642

  3. #3

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Circolare verso casa per riparazioni con revisione scaduta e prenotata tra 3 sett

    Avendo prenotato la revisione dopo la scadenza puoi spostare la caravan solo il giorno della revisione per recarti al centro revisioni
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  4. #4
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Circolare verso casa per riparazioni con revisione scaduta e prenotata tra 3 sett

    Di che anno è la caravan?
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  5. #5
    Teohd
    Guest

    Re: Circolare verso casa per riparazioni con revisione scaduta e prenotata tra 3 sett

    ecco qui è spiegato bene78E94007-8193-4E65-962A-5D71C574E1E7.jpg

  6. #6
    Utente Intermedio
    L'avatar di Danilooo
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Regione
    Sardegna
    Messaggi
    90

    Re: Circolare verso casa per riparazioni con revisione scaduta e prenotata tra 3 sett

    Qui sembrerebbe chiaro che sino al 31 ottobre non ho problemi se volessi portarla a casa (anche perché fortunatamente ho il posto per parcheggiare in cortile e posso evitare di pagare il rimessaggio). La roulotte è del 2006. Sapevo di poter contare su questo forum e partecipanti

  7. #7

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,036

    Re: Circolare verso casa per riparazioni con revisione scaduta e prenotata tra 3 sett

    Citazione Originariamente Scritto da Danilooo Visualizza Messaggio
    Qui sembrerebbe chiaro che sino al 31 ottobre non ho problemi se volessi portarla a casa (anche perché fortunatamente ho il posto per parcheggiare in cortile e posso evitare di pagare il rimessaggio). La roulotte è del 2006. Sapevo di poter contare su questo forum e partecipanti
    no, hai capito male, con revisione scaduta non puoi circolare, se non il giorno dela prenotazione e verso la sede della MCTC dove dovrà essere sottoposta a revisione
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  8. #8
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    619

    Re: Circolare verso casa per riparazioni con revisione scaduta e prenotata tra 3 sett

    Però il primo punto dice :

    Revisione scaduta prima di febbraio 2020 può circolare solo in Italia fino a fine ottobre.

    No?

    P.S: anche io sapevo che con te i scaduta non si può girare, tranne il giorno della revisione.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Renault Kadjar EDC 1.5 110 cv + Adria Aviva 442PH
    Nicola 75, Laura 78, Emma 10

  9. #9
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Circolare verso casa per riparazioni con revisione scaduta e prenotata tra 3 sett

    La mia è del 2009 e revione scaduta a marzo e per covid hanno prolungato fino al 31 ottobre per farla
    Io ho appuntamento 22 ottobre
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  10. #10

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Circolare verso casa per riparazioni con revisione scaduta e prenotata tra 3 sett

    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    La mia è del 2009 e revione scaduta a marzo e per covid hanno prolungato fino al 31 ottobre per farla
    Io ho appuntamento 22 ottobre
    Quando hai prenotato la revisione???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato