Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Arrivata! ... Che fatica...

  1. #41

    Re: Arrivata! ... Che fatica...

    Vai Carlos!!

  2. #42
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Arrivata! ... Che fatica...

    Citazione Originariamente Scritto da il_carlos Visualizza Messaggio
    Mover montato venerdì.

    Un po' di esercizio col treno prima (manovre in parcheggio) e con il mover poi in rimessaggio.... E sabato via a fare un po' di esperienza minima con la famiglia sul Garda.
    Alla fine è andato tutto bene, a parte il tempo ormai un po' incerto e una codazza pesante al rientro (2 incidenti).
    Ci siamo accorti che manca ancora qualche oggetto fondamentale (... Ci eravamo dimenticati di comprare i cuscini !!! ) però complessivamente tutto ok, anche al traino la mia piccola francesina ha fatto il suo mestiere senza lagnarsi.

    Il momento più catartico? Vedere il nostro vicino di piazzola (gentilissimo tra l'altro) faticare per far manovra col suo camper da sette metri e passa, con la moglie che lo rintuzza "ecco, questo tizio è arrivato dopo di noi e ha già piazzato la sua roulotte!" e lui un po' seccato rispondere "eh certo con il telecomandino son bravo anch'io!!!"

    Qualcuno di voi l'ha chiamato "San mover" : confermo in toto la locuzione... farla girare come un birillo è uno spettacolo!

    Staccata la macchina, si prosegue il weekend con giretto a Salò e la sera pizzetta in campeggio.
    Insomma, ora sì che posso sentirmi chiamare caravanista eheh

    E grazie ancora a tuttocaravan per i preziosi consigli: ammetto che partendo da 0, da solo, senza confrontarmi con le esperienze delle persone che frequentano il forum, sarebbe stata una missione molto difficile (e forse, avrei lasciato perdere tutto) !

    PS: Valerio confermo che anche la 60 Ampere per le manovre canoniche fa bene il suo lavoro.
    PPS: Paolo, confermo anche che alleggerendo un po' il timone e aumentando la pressione degli pneumatici dell'auto i sobbalzi diminuiscono.
    Potevi prestargli il telecomandino.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato