Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: chi puo aiutarmi con un traino?

  1. #11
    Teohd
    Guest

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Citazione Originariamente Scritto da maxtools Visualizza Messaggio
    Ciao Teo.
    fino a 1500 ci sono.
    ciao max!! al massimo ci portiamo a casa la scatoletta insieme sulla tua? così ci facciamo una chiacchierata e ti aggiorno sull’annata di fuoco in cui sono capitato..

  2. #12
    Teohd
    Guest

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Il sabato sarebbe sicuramente meglio ma durante la settimana sono a Milano, l’avanti e indetro è fattibile.
    eccomi con qualche info in più. ho sentito il venditore e mi ha detto che per loro non ci sarebbe problema ad avere li la mia anche il sabato e la terrebbero li direttamente se chiudiamo l’affare. io personalmente sono un po’ restio nel lasciarla lì. non è sfiducia ovviamente, ma una questione logistica che mi obbligherebbe a svuotarla, togliere il mover, e se poi a loro non va bene qualcosa mi tocca tornare a casa e rimontare tutto.
    mi rendo conto che non posso chiedere lavanti e indietro infinito a te ovviamente e mi adeguo alle tue preferenze per il giorno.

  3. #13

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Ma guarda che non c’è problema.... se dobbiamo riportarla indietro la riportiamo, non preoccuparti. Per me sabato 26 andrebbe bene.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  4. #14
    Teohd
    Guest

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    m che disponibilità sergio! allora possiamo fare così, ci possiamo trovare da me nel primo pomeriggio e andiamo via, poi magari ci sentiamo in mp per scambiarci i numeri di telefono così da rendere più semplice il tutto.

  5. #15

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  6. #16

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    che bel accomodamento! bravo sergio e Max per la disponibilità! mi commuove sempre quando le persone son pronte ad aiutare!

    a me sarebbe piaciuto tantissimo accompagnarti, Teo, e la "cozza" ha il tiro giusto ma siamo troppo distanti, sorry
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  7. #17
    Teohd
    Guest

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    grazie dario!!!cavolo sai che sarebbe stato bello un viaggetto su una audi, anche se mi sarebbe toccato rispondere a. qualche centinaio di domande e lo avrei fatto volentieri, max lo sa come sono e può confermare!

    io non avevo dubbi sulla bontà del team tuttocaravan ma comunque sono rimasto piacevolmente sorpreso della disponibilità che mi è stata offerta da tutti, compreso misterbeen, il quale mi ha anche portato sulla sua eriba per farmela “conoscere” meglio.
    che dire, quest’anno mi ci voleva davvero una mano sulla spalla, grazie a tutti ragazzi!

  8. #18
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,115

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Ciao, la mia auto traina 2000 kg, con la patente b96, fino a 1960 io sono a posto. Causa cassaintegrazione sono libero venerdì 25. Potrei già esserlo il 21, ma sono al lago per un week end di relax.

    Scritto con un tablet funzionante a carbone........
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  9. #19
    Teohd
    Guest

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Citazione Originariamente Scritto da uomo in mare Visualizza Messaggio
    Ciao, la mia auto traina 2000 kg, con la patente b96, fino a 1960 io sono a posto. Causa cassaintegrazione sono libero venerdì 25. Potrei già esserlo il 21, ma sono al lago per un week end di relax.

    Scritto con un tablet funzionante a carbone........
    grazie daniele. ieri ho sentito sartorelli il quale mi ha informato che per il prossimo week potrebbe presentarsi un porte aperte a mestre in sede adria che non gli darebbe la possibilità di farsi trovare a brescia. ovviamente ho già informato sergio di questo imprevisto e vedremo questa settimana cosa mi diranno. per il venerdi 25 io al mattino sono in ospedale al sacco per il posto covid, visto che ci stanno studiando per capire come risolvere i vari problemi che ancora abbiamo a livello fisico. ad adesso non so quanto ci vorrà, anche se presumo sia una cosa veloce e l'appuntamento è alle 9:00 e per mezzogiorno penso di essere a casa..

  10. #20
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,115

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    grazie daniele. ieri ho sentito sartorelli il quale mi ha informato che per il prossimo week potrebbe presentarsi un porte aperte a mestre in sede adria che non gli darebbe la possibilità di farsi trovare a brescia. ovviamente ho già informato sergio di questo imprevisto e vedremo questa settimana cosa mi diranno. per il venerdi 25 io al mattino sono in ospedale al sacco per il posto covid, visto che ci stanno studiando per capire come risolvere i vari problemi che ancora abbiamo a livello fisico. ad adesso non so quanto ci vorrà, anche se presumo sia una cosa veloce e l'appuntamento è alle 9:00 e per mezzogiorno penso di essere a casa..
    Io butto l'occhio qui in questo post. Tienimi aggiornato.

    Scritto con un tablet funzionante a carbone........
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •