Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: chi puo aiutarmi con un traino?

  1. #1
    Teohd
    Guest

    chi puo aiutarmi con un traino?

    buongiorno a tutti, ho una richiesta un pò insolita e chissà se qualcuno riesce ad aiutarmi...
    in pratica ho necessità di portare la mia roulotte da melegnano ad essegi sartorelli (circa 50km) perchè ho cambiato auto e sulla nuova mi hanno bloccato il collaudo con i casini in motorizzazione causa covid.
    ciò che chiedo è un aiuto con un'auto ganciata con traino di 1700kg daal 21/09 in poi...
    se qualcuno riesce ad aiutarmi (io ho patente BE) ne sarei grato
    buona domenica a tutti!

  2. #2
    Tecnico Junior
    L'avatar di misterbeen
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    cornaredo (mi)
    Messaggi
    1,582

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Ciao, non posso aiutarti, non ho l'auto con la capacità di traino richiesta.
    Dario
    eriba troll 540 Chi trova errori nei messaggi puo' tenerseli!

  3. #3

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    La mia macchina è ok e ho la BE, per quando ti serve?
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  4. #4
    Teohd
    Guest

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Citazione Originariamente Scritto da misterbeen Visualizza Messaggio
    Ciao, non posso aiutarti, non ho l'auto con la capacità di traino richiesta.
    Dario
    grazie mille lo stesso per l’interessamento, gentilissimo!

  5. #5
    Teohd
    Guest

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    La mia macchina è ok e ho la BE, per quando ti serve?
    ciao sergio, in pratica un pomeriggio vale l’altro la settimana del 21/9. potremmo andare via presto così da essere la all’apertura delle 14:30, volendo ci si ferma anche a pranzo (pagato, si intende) così non ti devi tirare il collo.
    poi mi informo se posso lasciarla la direttamente così non ti faccio fare avanti e indietro, mentre per il ritiro dell’altra mi viene più semplice in un secondo momento in quanto un’auto con o1 di 1200 c’è senza problemi.
    dimmi tu se riusciresti oppure se ti crea difficoltà ovviamente, mi rendo conto che non sempre puo essere fattibile

  6. #6

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Potrebbe andare bene anche sabato 26? Se no mi tengo libero in orario di pranzo, potrebbe essere giovedì 24...
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  7. #7
    Teohd
    Guest

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Potrebbe andare bene anche sabato 26? Se no mi tengo libero in orario di pranzo, potrebbe essere giovedì 24...
    devo sentire loro ma per il sabato non credo abbiano problemi. per me ovviamente non c’è problema.
    per l’orario di pranzo il giovedì anche per me non c‘è problema, mi scoccia farti perdere un sacco di tempo tra l’avanti e indietro se sei tirato, perché credo che tra una cosa e l’altra vada via un po’ di tempo.

  8. #8

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Il sabato sarebbe sicuramente meglio ma durante la settimana sono a Milano, l’avanti e indetro è fattibile.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  9. #9

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Ciao Teo.
    fino a 1500 ci sono.

  10. #10
    Teohd
    Guest

    Re: chi puo aiutarmi con un traino?

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Il sabato sarebbe sicuramente meglio ma durante la settimana sono a Milano, l’avanti e indetro è fattibile.
    ok,allora sento essegi per il sabato così da renderti più semplice la situazione. per il momento grazie mille

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •