Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Addio alle armi, caravanistiche!

  1. #1

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,706

    Addio alle armi, caravanistiche!

    Presto o tardi, è normale dovesse succedere: un'esame cardiologico con l'aggiunta di uno strumento incorporato mi hanno precluso l'esame della patente BE...
    Perciò dovrò abbandonare l'amatissima Laika, compagna inappuntabile di km e gloriose avventure.
    Era "fattuale" dovesse succedere. Anno più, anno meno.
    A quest'età non si deve temere la conclusione di un'epoca, di un piacere diventato normalità; l'eternità non è durevole e non fa parte della vita, almeno per noi.
    Penso occorra saper accettare ed adeguarsi, essere orgogliosi di quanto si è potuto fare nel tempo.
    La sfortuna, il Covid, ed altri tragici avvenimenti degli ultimi tempi hanno postdatato questo tipo di esame che avrebbe dovuto svolgersi il Marzo scorso, forse con altri esiti. Ma così non è stato, purtroppo.
    Il 2020: una grama annata. Ma recupereremo.
    Ciò non significa vi libererete di noi, più tardi, a Dio piacendo.
    Ma, prima di concludere questo annuncio di tramonto, desidero affermare nuovamente quanto Tuttocaravan sia stato fondamentale per noi in questo ultimo ventennio.
    Come i più anziani sapranno da tempo in questo Forum ho imparato tanto.
    Tecnica, itinerari,solide amicizie, festeggiamenti, condivisioni varie, riconoscimenti e quanto di più.
    Tuttocaravan ha riempito i miei vent'anni tondi di pensionamento, ed è quanto voglio testimoniarvi.
    Infine ringrazio quanti mi hanno accompagnato ed anche dato prestigio.
    E' stata una fortuna conoscervi.
    Andremo avanti senza l'amatissima con altri mezzi, ma sempre campeggio e TC.
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

  2. #2

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Addio alle armi, caravanistiche!

    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #3
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Addio alle armi, caravanistiche!

    Un abbraccio virtuale, sperando sia gradito, per accompagnare questo difficile momento di consapevolezza.

    Cerca di rimanere con noi, anche se non viaggerete più con la roulotte.

    Tuttocaravan ha bisogno della Tua esperienza, della Tua saggezza e dei Tuoi ricordi.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #4

    Re: Addio alle armi, caravanistiche!

    Citazione Originariamente Scritto da fraspa Visualizza Messaggio
    Presto o tardi, è normale dovesse succedere: un'esame cardiologico con l'aggiunta di uno strumento incorporato mi hanno precluso l'esame della patente BE...
    Perciò dovrò abbandonare l'amatissima Laika, compagna inappuntabile di km e gloriose avventure.
    Era "fattuale" dovesse succedere. Anno più, anno meno.
    A quest'età non si deve temere la conclusione di un'epoca, di un piacere diventato normalità; l'eternità non è durevole e non fa parte della vita, almeno per noi.
    Penso occorra saper accettare ed adeguarsi, essere orgogliosi di quanto si è potuto fare nel tempo.
    La sfortuna, il Covid, ed altri tragici avvenimenti degli ultimi tempi hanno postdatato questo tipo di esame che avrebbe dovuto svolgersi il Marzo scorso, forse con altri esiti. Ma così non è stato, purtroppo.
    Il 2020: una grama annata. Ma recupereremo.
    Ciò non significa vi libererete di noi, più tardi, a Dio piacendo.
    Ma, prima di concludere questo annuncio di tramonto, desidero affermare nuovamente quanto Tuttocaravan sia stato fondamentale per noi in questo ultimo ventennio.
    Come i più anziani sapranno da tempo in questo Forum ho imparato tanto.
    Tecnica, itinerari,solide amicizie, festeggiamenti, condivisioni varie, riconoscimenti e quanto di più.
    Tuttocaravan ha riempito i miei vent'anni tondi di pensionamento, ed è quanto voglio testimoniarvi.
    Infine ringrazio quanti mi hanno accompagnato ed anche dato prestigio.
    E' stata una fortuna conoscervi.
    Andremo avanti senza l'amatissima con altri mezzi, ma sempre campeggio e TC.

    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

  5. #5
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Addio alle armi, caravanistiche!

    Citazione Originariamente Scritto da fraspa Visualizza Messaggio
    Presto o tardi, è normale dovesse succedere: un'esame cardiologico con l'aggiunta di uno strumento incorporato mi hanno precluso l'esame della patente BE...
    Perciò dovrò abbandonare l'amatissima Laika, compagna inappuntabile di km e gloriose avventure.
    Era "fattuale" dovesse succedere. Anno più, anno meno.
    A quest'età non si deve temere la conclusione di un'epoca, di un piacere diventato normalità; l'eternità non è durevole e non fa parte della vita, almeno per noi.
    Penso occorra saper accettare ed adeguarsi, essere orgogliosi di quanto si è potuto fare nel tempo.
    La sfortuna, il Covid, ed altri tragici avvenimenti degli ultimi tempi hanno postdatato questo tipo di esame che avrebbe dovuto svolgersi il Marzo scorso, forse con altri esiti. Ma così non è stato, purtroppo.
    Il 2020: una grama annata. Ma recupereremo.
    Ciò non significa vi libererete di noi, più tardi, a Dio piacendo.
    Ma, prima di concludere questo annuncio di tramonto, desidero affermare nuovamente quanto Tuttocaravan sia stato fondamentale per noi in questo ultimo ventennio.
    Come i più anziani sapranno da tempo in questo Forum ho imparato tanto.
    Tecnica, itinerari,solide amicizie, festeggiamenti, condivisioni varie, riconoscimenti e quanto di più.
    Tuttocaravan ha riempito i miei vent'anni tondi di pensionamento, ed è quanto voglio testimoniarvi.
    Infine ringrazio quanti mi hanno accompagnato ed anche dato prestigio.
    E' stata una fortuna conoscervi.
    Andremo avanti senza l'amatissima con altri mezzi, ma sempre campeggio e TC.
    l'importante è non desistere si prosegue anche senza BE pensando che esiste anche di peggio




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  6. #6
    Esperto Junior
    L'avatar di zagor13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    M.P.
    Messaggi
    4,359

    Re: Addio alle armi, caravanistiche!

    Carissimo Presidente ,nella vita ci sono tante soluzioni,per proseguire la propria passione. Anche un treno sotto i 3,5 t.Forza e coraggio...Un Abbraccio.....

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Tonino(1960)Teo(1963).Nissan-X-Trail-2.0/150cv.aut.se.+C.I. Wilk.de lux 590/TE. anno 88. ( Lo Spirito del doppio Asse).
    Club...B96..+ ..Club..mt....12,25.....
    ..

  7. #7

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Addio alle armi, caravanistiche!

    Franco, che dire se non un grandissimo MI SPIACE!!!!!!

    Magari potresti convertire la BE con la B96 che ha molte meno limitazioni, sempre ammesso che il tuo treno rimanga entro i limiti consentiti

    Un abbraccio forte!!!!!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  8. #8

    L'avatar di kitcarson1961
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Paese di Treviso (TV)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    3,746

    Re: Addio alle armi, caravanistiche!

    Franco mi dispiace tantissimo e letto il Tuo messaggio per me rimani sempre un gran signore Neanche Tu e Fernanda Vi libererete facilmente di noi
    BMW X3 2.0 XDrive, Fendt 560 SF, Enio (1961) la mia dolce metà Cristina (1966) e qualche volta i figli

  9. #9

    Re: Addio alle armi, caravanistiche!

    Ma una macchina di settima mano con un gancio traino rimanendo sotto i 3.5 qli per continuare a uscire con la sola B per quelle volte all’anno che sarà possibile?
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  10. #10

    L'avatar di cargi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Montecchio Precalcino (VI)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Su richiesta
    Messaggi
    5,700

    Re: Addio alle armi, caravanistiche!

    Nissan Qashqai mild-hybrid 158 Tekna - Dethleffs C'go 475 fr my15 - Carlo e Chiara
    ex - Jeep Compass 4wd limited my12 - Chevrolet Epica 07 - Adria 400t optima 89 ......... ....... in roulotte dal 95'
    Non importa quanto cammini lentamente, l'importante è non fermarsi....

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato