Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Acquisto caravan da concessionario lontano

  1. #21
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma, La Storta/Olgiata
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3357303698
    Messaggi
    6,396

    Re: Acquisto caravan da concessionario lontano

    L'ultimo acquisto, l'attuale Fendt Bianco 390 FH Selection, è maturato durante la visita al "Salone del Camper" a settembre del 2015.
    La visita, partita come semplice accompagnamento di mio cognato e relativa famiglia, si è trasformata in ghiotta occasione per il nostro cambio in "downsizing".
    La sosta presso lo stand di Bonometti, la cortesia, la professionalità e la bravura del titolare è stata fatale... in breve abbiamo contrattato la resa dell'usato (Fendt Platin 510 TF del 2003) e l'acquisto del nuovo.
    Qui devo fare un ulteriore complimento al titolare della Bonometti che alla fine della trattativa mi ha consigliato di rivolgermi per l'acquisto al concessionario di Roma con il quale, alle stesse condizioni concordate a Parma, ho definito la questione evitando viaggi e spostamenti onerosi da Roma a Vicenza, sede della Bonometti.
    Ciao da Pino & Marta + Fred & Barney
    Fendt Bianco 390 FH Selection+Honda CR-V 1.6 I-D
    TEC Eleg. Connect AT 4WD -Tessera TC 0220
    Le amicizie non si scelgono a caso... ma secondo le passioni che ci dominano.

  2. #22

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,040

    Re: Acquisto caravan da concessionario lontano

    Citazione Originariamente Scritto da jeeper52 Visualizza Messaggio
    L'ultimo acquisto, l'attuale Fendt Bianco 390 FH Selection, è maturato durante la visita al "Salone del Camper" a settembre del 2015.
    La visita, partita come semplice accompagnamento di mio cognato e relativa famiglia, si è trasformata in ghiotta occasione per il nostro cambio in "downsizing".
    La sosta presso lo stand di Bonometti, la cortesia, la professionalità e la bravura del titolare è stata fatale... in breve abbiamo contrattato la resa dell'usato (Fendt Platin 510 TF del 2003) e l'acquisto del nuovo.
    Qui devo fare un ulteriore complimento al titolare della Bonometti che alla fine della trattativa mi ha consigliato di rivolgermi per l'acquisto al concessionario di Roma con il quale, alle stesse condizioni concordate a Parma, ho definito la questione evitando viaggi e spostamenti onerosi da Roma a Vicenza, sede della Bonometti.
    a me andò pressapoco allo stesso modo, solo che la Caravan a tutti i costi me la volle vendere il sig. Danilo, con l'accordo con il concessionario di zona, il medesimo di Pino, per la risoluzione di eventuali problemi (mai presentati) e la effettuazione dei previsti tagliandi annuali
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #23

    L'avatar di guidini
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Telefono
    3282518559
    Messaggi
    3,882

    Re: Acquisto caravan da concessionario lontano

    confermo la qualità del concessionario Fusi di Sansepolcro. Una bravissima persona, un vero signore. Ti racconto un aneddoto: lo scorso anno, tornando con la mia Knaus (acquistata da Fusi) dalla Francia del nord, ho avuto un problema con il cuscinetto della ruota destra e ho dovuto lasciare la caravan in assistenza ad Aosta (da un ottimo meccanico di V.R.). Ho avvisato Massimo Fusi e i due tecnici si sono sentiti per la soluzione del problema e il mitico Fusi ha inviato i pezzi di ricambio ad Aosta per risolvere il problema. Credo che sia una perla nell'ambito dei concessionari di caravan
    Guido Daniela e Federico
    Jeep Renegade AT9 4x4
    ex Roller Green 35 1992
    ex Caravelair 400 Ambiance 2006
    ex Knaus 420 QD 2013 con ATC
    Van Possl 2win Plus MY2020 Citroen Jumper 140 cv 2019
    Club over 5000 km anno
    Tessera TC n° 4
    Cittadino europeo

  4. #24
    Paolo
    Guest

    Re: Acquisto caravan da concessionario lontano

    Citazione Originariamente Scritto da David.. Visualizza Messaggio
    Ho cercato su google, il concessionario in questione ha buone recensioni ma non trovo né sito web né facebook per dare un'occhiata...
    Il concessionario in questione è un ottimo recapito, conoscitore del mondo del plein air e competente.
    Presso il concessionario piemontese ho acquistato la mia Fendt, è affidabile ma la distanza è parecchia.

  5. #25
    Utente Intermedio
    L'avatar di aleary210902
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terni
    Regione
    Umbria
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3932661733
    Messaggi
    306

    Re: Acquisto caravan da concessionario lontano

    Se ti può aiutare noi siamo di Terni e anche noi siamo orientati su marchio weinsberg, siamo andati a vedere qualche modello, informazioni e preventivo a Roma sulla via pontina Caravan Costantini, erano presenti solo un paio di modelli (purtroppo non quello che a noi interessava) ma sono stati utili per vedere la qualità della casa costruttrice.

    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
    Alessandro 76 Arianna 77 Benedetta 05 Marta 09 Sara 15
    Mitsubishi Outlander 2400cc 170cv, Adria Aviva 495 LM

    Terni

    ...NON E' LA DESTINAZIONE, MA IL VIAGGIO CHE CONTA...

  6. #26

    Re: Acquisto caravan da concessionario lontano

    Citazione Originariamente Scritto da aleary210902 Visualizza Messaggio
    Se ti può aiutare noi siamo di Terni e anche noi siamo orientati su marchio weinsberg, siamo andati a vedere qualche modello, informazioni e preventivo a Roma sulla via pontina Caravan Costantini, erano presenti solo un paio di modelli (purtroppo non quello che a noi interessava) ma sono stati utili per vedere la qualità della casa costruttrice.

    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
    Che impressione ti ha fatto il marchio?
    E il negozio?

  7. #27

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Acquisto caravan da concessionario lontano

    Concessionario su Roma, la Fendt l'ho comprata lì ed io sono di Napoli, ogni anno avevo la scusa per farmi qualche giorno a Roma per fare il tagliando ed incontrare gli amici della capitale.
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  8. #28

    Re: Acquisto caravan da concessionario lontano

    Citazione Originariamente Scritto da biolet Visualizza Messaggio
    Concessionario su Roma, la Fendt l'ho comprata lì ed io sono di Napoli, ogni anno avevo la scusa per farmi qualche giorno a Roma per fare il tagliando ed incontrare gli amici della capitale.
    Nuova Riviera non è piu rivenditore Fendt da quest'anno
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato