Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Auto usata: con gancio o senza?

  1. #31
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    947

    Re: Auto usata: con gancio o senza?

    Buongiorno a tutti, visto che è un sacco che non scrivo ...ma leggo abbastanza...
    Solo qui sul forum ho visto dare risalto all'impatto estetico del gancio su un veicolo.
    Il primo gancio, mio padre lo fece installare sulla NSU Prinz, rigorosamente verde, per il traino di un carrello appendice. E praticamente su ogni altra vettura successiva. Credo che sia un dispositivo utile e che dovrebbe essere presente di default su ogni mezzo: sarebbe più sicuro, progettato dal costruttore, meno costoso per tutti. Reputo positivo l'aver eliminato obbligo di collaudo, ma solo per l'aspetto burocratico: la certezza di un corretto montaggio, come per altre situazioni, credo si possa avere solo in contraddittorio con l'esecutore.

  2. #32
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Auto usata: con gancio o senza?

    Citazione Originariamente Scritto da Skyline Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, visto che è un sacco che non scrivo ...ma leggo abbastanza...
    Solo qui sul forum ho visto dare risalto all'impatto estetico del gancio su un veicolo.
    Il primo gancio, mio padre lo fece installare sulla NSU Prinz, rigorosamente verde, per il traino di un carrello appendice. E praticamente su ogni altra vettura successiva. Credo che sia un dispositivo utile e che dovrebbe essere presente di default su ogni mezzo: sarebbe più sicuro, progettato dal costruttore, meno costoso per tutti. Reputo positivo l'aver eliminato obbligo di collaudo, ma solo per l'aspetto burocratico: la certezza di un corretto montaggio, come per altre situazioni, credo si possa avere solo in contraddittorio con l'esecutore.
    Concordo.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato