Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: Volkswagen T6 california Beach + porta bici

  1. #71
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: Volkswagen T6 california Beach + porta bici

    Noi come già detto lo abbiamo acquistato in primis come unica auto in casa ,io vado al lavoro con i servizi pubblici e mia moglie a piedi per cui il furgone resta in garage fermo tutta la settimana.
    I fine settimana lunghi dal venerdì alla domenica usciamo sempre con la rullotte attaccata , il furgone viene usato sui giri veloci in montagna di due giorni o per visitare qualche città o qualche bel lago, potti potti già acquistato .
    Lo ammetto anch'io che con quello che vale acquisti un bel camper ma non è nelle nostre idee , noi vogliamo dormire nella nostra fendt
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  2. #72

    Re: Volkswagen T6 california Beach + porta bici

    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    Noi come già detto lo abbiamo acquistato in primis come unica auto in casa ,io vado al lavoro con i servizi pubblici e mia moglie a piedi per cui il furgone resta in garage fermo tutta la settimana.
    I fine settimana lunghi dal venerdì alla domenica usciamo sempre con la rullotte attaccata , il furgone viene usato sui giri veloci in montagna di due giorni o per visitare qualche città o qualche bel lago, potti potti già acquistato .
    Lo ammetto anch'io che con quello che vale acquisti un bel camper ma non è nelle nostre idee , noi vogliamo dormire nella nostra fendt
    Hai espresso perfettamente il mio pensiero è l’uso che ne farei anche io (eccettuato che io lo userei parecchio giornalmente per andare a lavoro)

    Avete fatto un ottimo acquisto e ponderato!
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  3. #73

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Volkswagen T6 california Beach + porta bici

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Hai espresso perfettamente il mio pensiero è l’uso che ne farei anche io (eccettuato che io lo userei parecchio giornalmente per andare a lavoro)

    Avete fatto un ottimo acquisto e ponderato!
    va bene l'entusiasmo, ma secondo me in una città come Roma è follia pura; i corrieri devono utilizzare un furgone per lavoro, così come i NCC, ma noi davvero riteniamo sia così comodo usare un "coso" del genere in una megalopoli come la Capitale ?
    Mah.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #74
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,169

    Re: Volkswagen T6 california Beach + porta bici

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    va bene l'entusiasmo, ma secondo me in una città come Roma è follia pura; i corrieri devono utilizzare un furgone per lavoro, così come i NCC, ma noi davvero riteniamo sia così comodo usare un "coso" del genere in una megalopoli come la Capitale ?
    Mah.
    Vero anche questo...
    Però magari Dario al lavoro ha un parcheggio dedicato... e se così
    ha già risolto un problema ...non
    di poco conto ...

    Ciao Lucky...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  5. #75

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Volkswagen T6 california Beach + porta bici

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    Vero anche questo...
    Però magari Dario al lavoro ha un parcheggio dedicato... e se così
    ha già risolto un problema ...non
    di poco conto ...

    Ciao Lucky...
    a me mancherebbe anche l'altro
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  6. #76

    Re: Volkswagen T6 california Beach + porta bici

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    va bene l'entusiasmo, ma secondo me in una città come Roma è follia pura; i corrieri devono utilizzare un furgone per lavoro, così come i NCC, ma noi davvero riteniamo sia così comodo usare un "coso" del genere in una megalopoli come la Capitale ?
    Mah.
    beh Sergio considera che la Q3 è lunga 4,40 mt, la Q5 (o macchina simile) si attesta sui 4,60-4,70, il cali è 4,90. E' vero che è più largo e che 20 cm a Roma possono far la differenza tra parcheggiare o no però è pur vero che ho posto in garage a casa e parcheggio dedicato almeno in ospedale (nelle visite esterne ovviamente no ma utilizzo l'auto ospedaliera).

    Insomma a me sembra un'ottimo mezzo per i miei usi
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  7. #77
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Volkswagen T6 california Beach + porta bici

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Non so che tipo di 2 win hanno preso i tuoi e quanti anni fa ma ora meno di 50 k difficilmente lo porti a casa con i prezzi odierni e farci uscire anche 2 utilitarie è impossibile quindi forse il paragone reggeva fino a qualche anno fa ma ora economicamente siamo in un era diversa
    ne serviranno 70, il concetto non cambia...
    è e resta quello 5k in più 5k in meno,

    sono cifre che tiri fuori solo se hai una serie di cose che si vanno ad incastrare, altrimenti se ti devi comprare anche solo un'ulteriore auto ci sono altre vie da percorrere, che comprendono prodotti che alla fine della fiera offrono più spazio del California in quanto a comodità in vacanza. (sacrificando la managevolezza chiaro)

    P.S. comunque oggi il cali ocean 4motion costa di listino 76800...
    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    Non so che tipo di 2 win hanno preso i tuoi e quanti anni fa ma ora meno di 50 k difficilmente lo porti a casa con i prezzi odierni
    ci sono un pò di foto di quando l'ho usato io nel forum, comunque è chiaro perchè ora che lo vogliono dare dentro per un Malibu gli stanno offrendo la stessa cifra spesa daloro...
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  8. #78

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Volkswagen T6 california Beach + porta bici

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    beh Sergio considera che la Q3 è lunga 4,40 mt, la Q5 (o macchina simile) si attesta sui 4,60-4,70, il cali è 4,90. E' vero che è più largo e che 20 cm a Roma possono far la differenza tra parcheggiare o no però è pur vero che ho posto in garage a casa e parcheggio dedicato almeno in ospedale (nelle visite esterne ovviamente no ma utilizzo l'auto ospedaliera).

    Insomma a me sembra un'ottimo mezzo per i miei usi
    due osservazioni:
    1. non sono Sergio, non me ne voglia il ns gommista di fiducia
    2. la mia ex Volvo XC 90 cubava forse poco sotto i 5 metri, so cosa vuol dire spostarsi con un'auto simile in città (infatti nella fascia verde ci sarò entrato 5 volte di numero in 5 anni)
    Però, come diceva mio padre, dove c'è gusto non c'è perdenza
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  9. #79

    Re: Volkswagen T6 california Beach + porta bici

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    due osservazioni:
    1. non sono Sergio, non me ne voglia il ns gommista di fiducia
    2. la mia ex Volvo XC 90 cubava forse poco sotto i 5 metri, so cosa vuol dire spostarsi con un'auto simile in città (infatti nella fascia verde ci sarò entrato 5 volte di numero in 5 anni)
    Però, come diceva mio padre, dove c'è gusto non c'è perdenza
    scusa Paolo avevo letto che il post era di kap errore mio
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato