Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Meglio che in fiera

  1. #1
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Meglio che in fiera

    Sono anni che me ne rendo conto, ma proprio quest'anno ne sto avendo la conferma, andare
    in un campeggio (soprattutto zona veneta, vista la %) pieno di stranieri è meglio che andare in fieraa Parma
    Si vedono una miriade di modelli,
    Nel giro di un pomeriggio mi sono entrate in campeggio una knaus sport 500kd ed una sterckman (gemella della Artica 496 che dovrei andare a vedere mese prossimo)

    2 tra i modelli a cui sono fortemente interessato, per non parlare di tanti altri modelli anche più vecchi (tipo alcune wilk sempre molto interessanti, eriba touring e feeling etc etc)


    Tutta roba che ormai manco col binocolo si riesce a vedere in fiera a Parma ..


    Mi sa che nei prossimi giorni mi metto protezioni anticovid e chiedo se posso vederle dentro

    Inviato da Tapatalk
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  2. #2

    Re: Meglio che in fiera

    il problema è che non le puoi vedere o almeno non è cosi semplice. Io se in campeggio uno sconosciuto che non è di TC mi chiede di vedere l'interno non glielo faccio vedere, quella è casa mia e ha una dimensione privata importante. Altro conto è se un amico del forum lo chiede la si vede insieme volentieri ma uno appena conosciuto no, mi spiace. E credo che anche per molti sia cosi

    Ovviamente a prescindere dal COVID
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  3. #3
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,389

    Re: Meglio che in fiera

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    il problema è che non le puoi vedere o almeno non è cosi semplice. Io se in campeggio uno sconosciuto che non è di TC mi chiede di vedere l'interno non glielo faccio vedere, quella è casa mia e ha una dimensione privata importante. Altro conto è se un amico del forum lo chiede la si vede insieme volentieri ma uno appena conosciuto no, mi spiace. E credo che anche per molti sia cosi

    Ovviamente a prescindere dal COVID
    Sono d'accordo.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #4
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Meglio che in fiera

    Mado raga...
    Io negli ultimi anni almeno su 3 o 4 sono entrato ed in alcuni casi neanche l'ho chiesto io, l'hanno scorso per esempio, uno "della via" dopo un paio di giorni che parlavamo del più e del meno mi ha invitato per una birra e mi ha fatto veder la roulotte, ma senza che io chiedessi nulla (anzi non ne avevo intenzione)

    Al contrario 2 settimane fa una sera, una coppia con figli dell'età delle mie, con California e roulotte piccolina , parlando del più e del meno mi ha chiesto se poteva dar uno sguardo su com'è e l'ho fatto entrare


    Chiaramente non è che si presenta uno a cavolo e chiede di entrare e gli dico di sì, ma se con una persona con cui si è stretto un minimo di rapporto (positivo) anche se in pochi giorni di camping , non mi son fatto mai problemi...


    Comunque prima di fine settimana con la sterckman ci provo , tra l'altro monta una kampa ace 500, nonostante non abbia 500 di tratto dritto...

    Inviato da Tapatalk
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  5. #5
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,398

    Re: Meglio che in fiera

    Concordo sul fatto di non far entrare uno sconosciuto o uno che passa per caso e non ci ho mai parlato,
    ma di solito quando si entra in campeggio più o meno si conosce un po tutti almeno che non siano campeggi enormi ma quelli della propria via di solito ci si conosce e si parla del più e del meno e ci si aiuta se ci sono dubbi o problemi per cui se mi chiede di vedere la caravan interna ben venga e magari ci beviamo una birra parlando dell'allestimento interno e modifiche fatte e magari ricevono dei consigli utili
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  6. #6
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Meglio che in fiera

    Sono concordo con om100 e Loris!
    Anche queste cose sono parte dell'atmosfera in campeggio!
    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  7. #7
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Meglio che in fiera

    Mi unisco alla fila dei più permissivi...
    Certo come ci si presenta al suo perché... Ma in campeggio (dovremmo) abbiamo uno "spirito" comune...

    Non ho gli stessi sentimenti in rimessaggio...e comprendo le reticenze di chi non vuole condividere la posizione di "riposo" del suo VR...
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  8. #8

    Re: Meglio che in fiera

    io ho comprato una Caravan perche' un vicino di tenda, mi invito' ad entrare nella sua per vederla...
    lo ringrazio!

  9. #9
    Tecnico Junior
    L'avatar di PiGi
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Folgaria
    Regione
    Trentino
    Messaggi
    1,310

    Re: Meglio che in fiera

    Chi ha una touring lo sa, che almeno due/tre volte a vacanza qualcuno vuole vederla... e noi non abbiamo (finora) mai negato l’accesso a nessuno. È un modo come un altro per fare conoscenza, scambiarsi qualche parere e... bersi una birretta!
    Pier (‘73) Giovi (‘74) Baška (bassotto p.d. ‘08-23) Kimba (bovaro australiano ‘20)
    Mitsubishi Outlander (’07), Eriba touring triton 430 GT (‘18), Club BE
    Patente A B BE + nautica entro 12 miglia s.m.

  10. #10

    Re: Meglio che in fiera

    È chiaro che se si conosce il vicino di piazzola si è più disponibili (e si ha anche maggior piacere) a mostrare la propria roulotte o vedere quella di un altro. A me è capitato che appena arrivato alla Feniglia una stanziale mi sia imboccata dentro mentre stavo sistemando dicendo che voleva vedere la caravan e l’ho cacciata via...mai vista e conosciuta....

    Se si fanno due chiacchiere e ci si beve una cosa insieme è un altro conto.
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato