Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: A sette mesi dall'ordine.... Ancora vacanze in albergo :-(

  1. #11
    Tecnico Senior
    L'avatar di Loris76
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Malosco TN
    Regione
    Trentino
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,388

    Re: A sette mesi dall'ordine.... Ancora vacanze in albergo :-(

    Il fatto di pensare che quando arriva é già passato il modello non credo propio la mia 410 è del 2009 e ogni volta che la vedo mi piace sempre di più quello è l'importante.
    Per l'attesa ammetto che diventa pesante per lo più in questo periodo ancor di più.
    Comunque quando arriverà avrai molti anni per godertela per ora io preparerei dei bei itinerari da fare ed
    Loris(76) Elisa (84) Veronica (09) Greta (12) VW T6 California Tour Beach Edition 2021 e la nostra fendt 410 qk 2009- mover Truma Tessera T.C.n.4582 club patente BE

  2. #12
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: A sette mesi dall'ordine.... Ancora vacanze in albergo :-(

    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    Il fatto di pensare che quando arriva é già passato il modello non credo propio la mia 410 è del 2009 e ogni volta che la vedo mi piace sempre di più quello è l'importante.
    Per l'attesa ammetto che diventa pesante per lo più in questo periodo ancor di più.
    Comunque quando arriverà avrai molti anni per godertela per ora io preparerei dei bei itinerari da fare ed
    Purtroppo tempi abbastanza consueti nel mondo caravan considerando pure lo stop covid.
    Il problema è che la produzione viene programmata dopo le fiere di settore e noi arriviamo dopo la fiera tedesca che fa numeri importanti di vendita rispetto alla nostra è che arriva prima di noi come sequenza di ordini.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  3. #13
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: A sette mesi dall'ordine.... Ancora vacanze in albergo :-(

    Citazione Originariamente Scritto da il_carlos Visualizza Messaggio
    Ciao Caravanisti
    Un post di sfogo dovuto alla frustrazione del momento...
    A sette mesi dall'ordine ancora siamo senza caravan.
    Arriverà forse entro la prima metà di agosto e per immatricolarla complice le chiusure estive della motorizzazione se ne parlerà a Settembre.
    Due mesi secchi di ritardo: proprio i mesi estivi nei quali avrei voluto usarla e avevo programmato le ferie di tutta la famiglia.
    La cosa che più fa rabbia sono state le comunicazioni un po' contradditorie sulle date di consegna... prima giugno, poi luglio casua Covid... ora agosto con motorizzazione chiusa e consegna a settembre, il tutto comunicato all'ultimo momento e solo dopo ripetuti pressing (e intanto pago rimessaggio e ci rimetto le caparre delle prenotazioni): E' così difficile comunicare date di consegna chiare fin da subito?

    Se devo dare un voto all'inizio di questa mia non-esperienza in caravan, siamo partiti con un bel 3...Ammetto che alla prospettiva di fare la prima esperienza stiracchiata un sabato-domenica uggioso di ottobre vien quasi voglia di disdire l'ordine e mandare a monte tutto.


    scusate lo sfogo... ma temo siate gli unici che possono capirmi (Beati voi che potete gironzolare in libertà)
    Mamma mia...
    non credo sarei riuscito ad aspettare così tanto ...
    forse, potendo, avrei annullato il contratto...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  4. #14
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: A sette mesi dall'ordine.... Ancora vacanze in albergo :-(

    Citazione Originariamente Scritto da Loris76 Visualizza Messaggio
    Il fatto di pensare che quando arriva é già passato il modello non credo propio la mia 410 è del 2009 e ogni volta che la vedo mi piace sempre di più quello è l'importante.
    Per l'attesa ammetto che diventa pesante per lo più in questo periodo ancor di più.
    Comunque quando arriverà avrai molti anni per godertela per ora io preparerei dei bei itinerari da fare ed
    è indiscutibile che piaccia ciò che si è acquistato soprattutto se soddisfatti nel tempo, resta il fatto che un modello che ha già 10 anni dalla prima produzione non puoi aspettare sette mesi perchè ti venga consegnato anche se con qualche miglioria in più, senza che ciò faccia adirare l'acquirente perchè i soldi versati per averla sono molto più attuali....




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato