Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 250

Discussione: vorremmo passare ad eriba...

  1. #221
    Tecnico Junior
    L'avatar di Morenarugby
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Cornaredo
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Universo
    Messaggi
    1,169

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    vado a memoria e potrei sbagliare: la tua era una Troll, questa è una Triton, mi sa che lo spazio per fare quello che dici su questa pianta manca fisicamente.
    Ricordi bene, aveva un vano già predisposto, lo allargammo fisso e riuscimmo ad avere il bagno.
    Poi non volevamo il letto a scavalco e con l'attuale piccolina siamo dei pascià
    Ad ognuno l'Eriba che desidera
    Eriba forever
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"
    (Eleanor Roosevelt)

  2. #222

    L'avatar di cargi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Montecchio Precalcino (VI)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Su richiesta
    Messaggi
    5,732

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Citazione Originariamente Scritto da Morenarugby Visualizza Messaggio
    Ricordi bene, aveva un vano già predisposto, lo allargammo fisso e riuscimmo ad avere il bagno.
    Poi non volevamo il letto a scavalco e con l'attuale piccolina siamo dei pascià
    Ad ognuno l'Eriba che desidera
    Eriba forever
    Sono d'accordissimo con te.... infatti quando mi era presa la fissa di rimpicciolirmi l'unica touring che avevo preso in considerazione è la troll 642 che a mio parere ha tutte le cose, per 2 persone in piccolo, al posto giusto (bagno compreso... )
    Poi le 2 volte che sono andato a vederla uscendo ci ho sempre battuto la testa (letteralmente) e così mi ero indirizzato verso la feeling 442 anche per gli spazi di stivaggio più generosi... viste le misure mi sono detto per 12cm in larghezza e 20cm di lunghezza mi tengo quella che ho preso almeno non ci batto la testa uscendo ...
    Questo per dire che tutti hanno delle priorità a Teo può servire meno spazio e viaggiare leggero, a me piace viaggiare comodo, a Enio piace largo... fortunatamente ci sono giocattoli per tutti
    Nissan Qashqai mild-hybrid 158 Tekna - Dethleffs C'go 475 fr my15 - Carlo e Chiara
    ex - Jeep Compass 4wd limited my12 - Chevrolet Epica 07 - Adria 400t optima 89 ......... ....... in roulotte dal 95'
    Non importa quanto cammini lentamente, l'importante è non fermarsi....

  3. #223
    Teohd
    Guest

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    d’accordissimo con te cargi!

  4. #224
    Teohd
    Guest

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    ebbene si, abbiamo chiuso l'affare. fra circa 15 giorni arriverà a casa nostra la nuova mini roulotte!
    intanto ringrazio pubblicamente tutti quelli che si sono offerti per aiutarmi nel trasporto tra cui @kap @uomo in mare @maxtools @misterbeen .
    per il momento la mia caravan è stata visionata in loco e di conseguenza non ho avuto la necessità di muoverla, cosa necessaria il giorno del cambio e ci penseremo di conseguenza.
    ad oggi è stata fissata una data fittizia il 16/10 ma consapevoli che potrebbe essere pronta prima come invece posso tardare io a causa della necessità di organizzare il trasporto.

    avremo fatto la scelta giusta? solo il tempo ce lo dirà.

    una cosa è certa, il mio mover truma sx lo smonto per metterlo sulla eriba e farla salire anche su pendenze folli, vista la differenza di stazza da spostare...
    a questo proposito vi chiedo se avete consigli utili per le staffe di ancoraggio, visto il telaio proprietario delle touring. so che valerio è sempre sul pezzo ma ovviamente si accettano consigli da chiunque conosce la questione, grazie a tutti e ovviamente quando arriverà a casa metterò tutte le foto interne ed esterne.

  5. #225
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,387

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Complimenti, appena riesci presentacela con tante foto.

    Per il mover ci sono staffe di adattamento specifiche, dovrebbero essere queste.



    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  6. #226

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,124

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    ebbene si, abbiamo chiuso l'affare. fra circa 15 giorni arriverà a casa nostra la nuova mini roulotte!
    intanto ringrazio pubblicamente tutti quelli che si sono offerti per aiutarmi nel trasporto tra cui @kap @uomo in mare @maxtools @misterbeen .
    per il momento la mia caravan è stata visionata in loco e di conseguenza non ho avuto la necessità di muoverla, cosa necessaria il giorno del cambio e ci penseremo di conseguenza.
    ad oggi è stata fissata una data fittizia il 16/10 ma consapevoli che potrebbe essere pronta prima come invece posso tardare io a causa della necessità di organizzare il trasporto.

    avremo fatto la scelta giusta? solo il tempo ce lo dirà.

    una cosa è certa, il mio mover truma sx lo smonto per metterlo sulla eriba e farla salire anche su pendenze folli, vista la differenza di stazza da spostare...
    a questo proposito vi chiedo se avete consigli utili per le staffe di ancoraggio, visto il telaio proprietario delle touring. so che valerio è sempre sul pezzo ma ovviamente si accettano consigli da chiunque conosce la questione, grazie a tutti e ovviamente quando arriverà a casa metterò tutte le foto interne ed esterne.
    Devi prendere le staffe adatte senza inutili magheggi, proprio quelle suggerite da Valerio

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  7. #227
    Teohd
    Guest

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    perfetto, grazie mille.
    immagino che per comprenderne la compatibilità sia meglio contattare reimo così da averne la certezza.
    tra l’altro una cosa che mi infastidisce è la necessità di montarlo posteriormente perché davanti c’è il gradino d’accesso. peccato, mi sono sempre trovato bene montandolo anteriormente...

  8. #228
    Teohd
    Guest

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    poi sono curioso di provare la mia veranda brunner del furgone sulla eriba perché ha la canalina per montaggio perimetrale, se va bene inizio con quella per poi passare alla kampa air. in questa evito montaggio di tendalino fisso come f65 perché onestamente è più la paura che si rompa col maltempo del godimento durante l’uso. se proprio proprio prenderò un caravanstore...intanto provo con la mia brunner beyond e poi si vedrà gli step successivi

  9. #229
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,387

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    perfetto, grazie mille.
    immagino che per comprenderne la compatibilità sia meglio contattare reimo così da averne la certezza.
    tra l’altro una cosa che mi infastidisce è la necessità di montarlo posteriormente perché davanti c’è il gradino d’accesso. peccato, mi sono sempre trovato bene montandolo anteriormente...
    Non è necessario rivolgersi esclusivamente a Reimo. Ci sono sicuramente altri rivenditori su cui fare comparazione affidabilità/prezzo/spese di spedizione, se ho tempo più tardi faccio una ricerca.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  10. #230
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,387

    Re: vorremmo passare ad eriba...

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    poi sono curioso di provare la mia veranda brunner del furgone sulla eriba perché ha la canalina per montaggio perimetrale, se va bene inizio con quella per poi passare alla kampa air. in questa evito montaggio di tendalino fisso come f65 perché onestamente è più la paura che si rompa col maltempo del godimento durante l’uso. se proprio proprio prenderò un caravanstore...intanto provo con la mia brunner beyond e poi si vedrà gli step successivi
    Mi pare di aver letto che ci sono delle versioni Kampa drive-away per il furgone.

    inviato dal mio Samsung Note10+
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato